6thgear ha scritto:
Ragazzi io spero di esserci.
In quel periodo ci saranno esami di specializzazione, quindi devo fare due conti con le date (che ancora non sono state stabilite).
Mi rendo conto che potrei dare l'impressione del bacchettone, ma vorrei porre l'attenzione sulla questione sicurezza per quanto riguarda la salita etnea.
Farla di sera non è come farla di mattina col sole che riscalda l'asfalto, inoltre la visibilità è molto ridotta per la mancanza di illuminazione.
Ergo mi auguro che non diventi una sessione etnea in notturna al fine di evitare guai di qualsiasi tipo per chiunque.
Infatti all' insegna della sicurezza, si raccomanda ai partecipanti, di evitare in maniera "ASSOLUTA" qualsiasi tipo di iniziativa personale, specialmente per chi non e del luogo e non conosce il percorso.
SI RACCOMANDA di seguire il personale facente parte dello STAFF, esso avrà il compito di fornire qualsiasi tipo di supporto indicazioni e quant'altro serva a garantire il corretto svolgimento, per tutta la durata dell' evento, e nel caso fosse necessario rivolgersi a loro, per qualsiasi esigenza o problema che potrebbe verificarsi.
Non superare per nessun motivo "L' APRIPISTA " facendo attenzione a rispettare l' ANDATURA, seguire scrupolosamente le raccomandazioni fatte a tutti i partecipanti prima della partenza, anche se il percorso dopo aver raggiunto i "Monti Rossi" e privo di illuminazione, se osservato quanto detto prima, avremo modo di procedere con la massima tranquillità.