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Caballero 2008, listino, vi sembra giusto?
4828704
4828704 Inviato: 18 Giu 2008 20:45
 

jhonny ha scritto:
non è che posteresti qualche fotina???? icon_mrgreen.gif

adesso sono al mare...quando torno le metto icon_lol.gif
 
4829865
4829865 Inviato: 18 Giu 2008 22:22
 

motard69 ha scritto:
jhonny ha scritto:
non è che posteresti qualche fotina???? icon_mrgreen.gif

adesso sono al mare...quando torno le metto icon_lol.gif

le aspettiamo icon_asd.gif
 
4830667
4830667 Inviato: 18 Giu 2008 23:26
 

Falathien90 ha scritto:
icon_confused.gif MA io sono convinto che non si possa sbloccare icon_confused.gif Sennò che seno avrebbe prendersi il competition icon_asd.gif

il competizione (motard o enduro che sia) ha una ciclistica migliore e ha l'albero a camme "veloce" e lo scarico "racing"
 
4831317
4831317 Inviato: 19 Giu 2008 6:36
 

mica poco.....

poi se prendete un 4t non potete sperare in potenze allucinanti... 4t che si possono sbloccare non esistono perchè non sono bloccati....
 
4835363
4835363 Inviato: 19 Giu 2008 12:39
 

volendo si puo montare il 200cc...
 
4835459
4835459 Inviato: 19 Giu 2008 12:45
 

ma è sicuro che esiste?
 
4836409
4836409 Inviato: 19 Giu 2008 13:50
 

Azza ha scritto:
volendo si puo montare il 200cc...


o addirittura un 250cc icon_smile.gif icon_smile.gif
 
4838878
4838878 Inviato: 19 Giu 2008 17:15
 

ld90 ha scritto:
ma è sicuro che esiste?

si esiste costa sui 900 euro
 
4838959
4838959 Inviato: 19 Giu 2008 17:23
 

Azza, dove lo hai visto?
 
4842989
4842989 Inviato: 19 Giu 2008 23:09
 

ne parlavano su ultramotard e poi me lo hanno detto quelli della fantic all'eicma
 
4843809
4843809 Inviato: 20 Giu 2008 1:01
 

TsunamiThor ha scritto:


se spenderli son affari tuoi ma non sono solo i 2cv in più che fanno la differnza.


scs leggo dal profilo che hai un tm300?
 
4871720
4871720 Inviato: 23 Giu 2008 13:25
 

allora vorrei fare un discorso ai soliti smanettoni cn i 2t. Il fantic motor:
- estetica eccezionale
- ciclistica ke i vostri missili a reazione si sognano (vedi il monoammortizzatore dell'husky ke quando si siedono 2 persone sembra di essere su una custom)
- motore affidabilissimo il ke vuol dire nn andare ogni 3 mesi dal meccanico
- consumi bassissimi (20-25km/l)
- accelerazione da 2t (nn skerzo ha davvero un'ottima accelerazione anche se poi nel lungo ovviamente perde)
- ai bassi e ai medi è una vera bomba mentre i 2t sembrano delle petroliere
- perde leggermente agli alti (leggermente nn drasticamente cm si pensa)
- prezzo un pò elevato ma giusto valutando che tra qualke anno i 2t nn circoleranno + mentre il fantic è già leader della produzione 4t.. quindi nel caso uno lo voglia vendere nn c'è bisogno d rottamarlo
- rumore davvero fantastico
- x elaborarlo si spende un pò d + ma basta andare dal meccanico a rimappare la centralina x aumentare i cavalli
- nei percorsi tortuosi la paga la da a tt i 2t stradali (ovviamente tm, kl, ktm esclusi xkè da competizione e cn circa 40cv in +)


quindi nn ascoltate gli smanettoni del 2t ke pensano sl a vel max e dar la paga in accelerazione
pensate a divertirvi andando giusti e nn a 150 all'ora x poi skiantarvi su un palo.

questo è tt


PSIKO
 
4873456
4873456 Inviato: 23 Giu 2008 15:23
 

psiko ha scritto:
allora vorrei fare un discorso ai soliti smanettoni cn i 2t. Il fantic motor:
- estetica eccezionale
- ciclistica ke i vostri missili a reazione si sognano (vedi il monoammortizzatore dell'husky ke quando si siedono 2 persone sembra di essere su una custom)
- motore affidabilissimo il ke vuol dire nn andare ogni 3 mesi dal meccanico
- consumi bassissimi (20-25km/l)
- accelerazione da 2t (nn skerzo ha davvero un'ottima accelerazione anche se poi nel lungo ovviamente perde)
- ai bassi e ai medi è una vera bomba mentre i 2t sembrano delle petroliere- perde leggermente agli alti (leggermente nn drasticamente cm si pensa)
- prezzo un pò elevato ma giusto valutando che tra qualke anno i 2t nn circoleranno + mentre il fantic è già leader della produzione 4t.. quindi nel caso uno lo voglia vendere nn c'è bisogno d rottamarlo
- rumore davvero fantastico
- x elaborarlo si spende un pò d + ma basta andare dal meccanico a rimappare la centralina x aumentare i cavalli
- nei percorsi tortuosi la paga la da a tt i 2t stradali (ovviamente tm, kl, ktm esclusi xkè da competizione e cn circa 40cv in +)


quindi nn ascoltate gli smanettoni del 2t ke pensano sl a vel max e dar la paga in accelerazione
pensate a divertirvi andando giusti e nn a 150 all'ora x poi skiantarvi su un palo.

questo è tt


PSIKO


un 125 4t non ha piu coppia di un 125 2t poi dall'affermazione sulla ripresa deduco che non sei mai andato in moto
 
4873617
4873617 Inviato: 23 Giu 2008 15:36
 

Azza ha scritto:
psiko ha scritto:
allora vorrei fare un discorso ai soliti smanettoni cn i 2t. Il fantic motor:
- estetica eccezionale
- ciclistica ke i vostri missili a reazione si sognano (vedi il monoammortizzatore dell'husky ke quando si siedono 2 persone sembra di essere su una custom)
- motore affidabilissimo il ke vuol dire nn andare ogni 3 mesi dal meccanico
- consumi bassissimi (20-25km/l)
- accelerazione da 2t (nn skerzo ha davvero un'ottima accelerazione anche se poi nel lungo ovviamente perde)
- ai bassi e ai medi è una vera bomba mentre i 2t sembrano delle petroliere- perde leggermente agli alti (leggermente nn drasticamente cm si pensa)
- prezzo un pò elevato ma giusto valutando che tra qualke anno i 2t nn circoleranno + mentre il fantic è già leader della produzione 4t.. quindi nel caso uno lo voglia vendere nn c'è bisogno d rottamarlo
- rumore davvero fantastico
- x elaborarlo si spende un pò d + ma basta andare dal meccanico a rimappare la centralina x aumentare i cavalli
- nei percorsi tortuosi la paga la da a tt i 2t stradali (ovviamente tm, kl, ktm esclusi xkè da competizione e cn circa 40cv in +)


quindi nn ascoltate gli smanettoni del 2t ke pensano sl a vel max e dar la paga in accelerazione
pensate a divertirvi andando giusti e nn a 150 all'ora x poi skiantarvi su un palo.

questo è tt


PSIKO


un 125 4t non ha piu coppia di un 125 2t poi dall'affermazione sulla ripresa deduco che non sei mai andato in moto



in effetti icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4874563
4874563 Inviato: 23 Giu 2008 17:06
 

e tu nn sei mai salito su un fantic... icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
4874598
4874598 Inviato: 23 Giu 2008 17:09
 

e in ogni caso hai visto quanti punti a favore rispetto al 2t?? e se vuoi fare il buffone cn il tuo 2t ricordati ke hai solo 30 cv.. nulla rispetto a kl e tm smr...
 
4876219
4876219 Inviato: 23 Giu 2008 19:53
 

psiko ha scritto:
allora vorrei fare un discorso ai soliti smanettoni cn i 2t. Il fantic motor:
- estetica eccezionale
- ciclistica ke i vostri missili a reazione si sognano (vedi il monoammortizzatore dell'husky ke quando si siedono 2 persone sembra di essere su una custom)
- motore affidabilissimo il ke vuol dire nn andare ogni 3 mesi dal meccanico
- consumi bassissimi (20-25km/l)
- accelerazione da 2t (nn skerzo ha davvero un'ottima accelerazione anche se poi nel lungo ovviamente perde)
- ai bassi e ai medi è una vera bomba mentre i 2t sembrano delle petroliere
- perde leggermente agli alti (leggermente nn drasticamente cm si pensa)
- prezzo un pò elevato ma giusto valutando che tra qualke anno i 2t nn circoleranno + mentre il fantic è già leader della produzione 4t.. quindi nel caso uno lo voglia vendere nn c'è bisogno d rottamarlo
- rumore davvero fantastico
- x elaborarlo si spende un pò d + ma basta andare dal meccanico a rimappare la centralina x aumentare i cavalli
- nei percorsi tortuosi la paga la da a tt i 2t stradali (ovviamente tm, kl, ktm esclusi xkè da competizione e cn circa 40cv in +)


quindi nn ascoltate gli smanettoni del 2t ke pensano sl a vel max e dar la paga in accelerazione
pensate a divertirvi andando giusti e nn a 150 all'ora x poi skiantarvi su un palo.

questo è tt


PSIKO


40??? icon_rolleyes.gif
 
4877315
4877315 Inviato: 23 Giu 2008 21:09
 

psiko ha scritto:
allora vorrei fare un discorso ai soliti smanettoni cn i 2t. Il fantic motor:
- estetica eccezionale
- ciclistica ke i vostri missili a reazione si sognano (vedi il monoammortizzatore dell'husky ke quando si siedono 2 persone sembra di essere su una custom)
- motore affidabilissimo il ke vuol dire nn andare ogni 3 mesi dal meccanico
- consumi bassissimi (20-25km/l)
- accelerazione da 2t (nn skerzo ha davvero un'ottima accelerazione anche se poi nel lungo ovviamente perde)
- ai bassi e ai medi è una vera bomba mentre i 2t sembrano delle petroliere
- perde leggermente agli alti (leggermente nn drasticamente cm si pensa)
- prezzo un pò elevato ma giusto valutando che tra qualke anno i 2t nn circoleranno + mentre il fantic è già leader della produzione 4t.. quindi nel caso uno lo voglia vendere nn c'è bisogno d rottamarlo
- rumore davvero fantastico
- x elaborarlo si spende un pò d + ma basta andare dal meccanico a rimappare la centralina x aumentare i cavalli
- nei percorsi tortuosi la paga la da a tt i 2t stradali (ovviamente tm, kl, ktm esclusi xkè da competizione e cn circa 40cv in +)


quindi nn ascoltate gli smanettoni del 2t ke pensano sl a vel max e dar la paga in accelerazione
pensate a divertirvi andando giusti e nn a 150 all'ora x poi skiantarvi su un palo.

questo è tt


PSIKO


Qui stiamo degenerando in discorsi da happy,e che kalbine!!!Non diciamo grenaderie!!!
 
4877822
4877822 Inviato: 23 Giu 2008 21:41
 

Credo che dobbiamo finirla di confrontarlo con le 2t...
Sono moto con propulsori diversi e quindi non si possono paragonare, se uno sceglie il fantic lo fa perchè vuole il miglior 4t in commercio e, se pur con prezzi esorbitanti, il fantic è il leader di questa categoria, se invece vuolete il miglior motard 125 ci sono modelli più prestazionali di altre case (ovviamente 2t icon_wink.gif )
 
4878538
4878538 Inviato: 23 Giu 2008 22:26
 

psiko ha scritto:
e tu nn sei mai salito su un fantic... icon_twisted.gif icon_twisted.gif

ho un 50 regolarità competizione il mio vicino di casa ha il 125 regolarità competizione la metà dei ragazzi nel mio paese hanno un caballero
 
4878802
4878802 Inviato: 23 Giu 2008 22:47
 

Azza ha scritto:

ho un 50 regolarità competizione il mio vicino di casa ha il 125 regolarità competizione la metà dei ragazzi nel mio paese hanno un caballero

ma cos'è, è diventato di moda avere il caballero?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif , priva sembrava un mezzo di lusso e raro, adesso è peggio del cre dal quel che leggo icon_lol.gif icon_lol.gif
 
4879128
4879128 Inviato: 23 Giu 2008 23:22
 

ma questo è il topic dell'ot?
no perchè sto leggendo molte barzellette e mi sto facendo un sacco di risate icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4879132
4879132 Inviato: 23 Giu 2008 23:23
 

simobos92 ha scritto:
psiko ha scritto:
allora vorrei fare un discorso ai soliti smanettoni cn i 2t. Il fantic motor:
- estetica eccezionale
- ciclistica ke i vostri missili a reazione si sognano (vedi il monoammortizzatore dell'husky ke quando si siedono 2 persone sembra di essere su una custom)
- motore affidabilissimo il ke vuol dire nn andare ogni 3 mesi dal meccanico
- consumi bassissimi (20-25km/l)
- accelerazione da 2t (nn skerzo ha davvero un'ottima accelerazione anche se poi nel lungo ovviamente perde)
- ai bassi e ai medi è una vera bomba mentre i 2t sembrano delle petroliere
- perde leggermente agli alti (leggermente nn drasticamente cm si pensa)
- prezzo un pò elevato ma giusto valutando che tra qualke anno i 2t nn circoleranno + mentre il fantic è già leader della produzione 4t.. quindi nel caso uno lo voglia vendere nn c'è bisogno d rottamarlo
- rumore davvero fantastico
- x elaborarlo si spende un pò d + ma basta andare dal meccanico a rimappare la centralina x aumentare i cavalli
- nei percorsi tortuosi la paga la da a tt i 2t stradali (ovviamente tm, kl, ktm esclusi xkè da competizione e cn circa 40cv in +)


quindi nn ascoltate gli smanettoni del 2t ke pensano sl a vel max e dar la paga in accelerazione
pensate a divertirvi andando giusti e nn a 150 all'ora x poi skiantarvi su un palo.

questo è tt


PSIKO


40??? icon_rolleyes.gif


noi 40 in + sommati ai 33 che hanno icon_asd.gif
 
4879332
4879332 Inviato: 24 Giu 2008 0:11
 

psiko ha scritto:
allora vorrei fare un discorso ai soliti smanettoni cn i 2t. Il fantic motor:
- estetica eccezionale -> è soggettiva
- ciclistica ke i vostri missili a reazione si sognano (vedi il monoammortizzatore dell'husky ke quando si siedono 2 persone sembra di essere su una custom)
- motore affidabilissimo il ke vuol dire nn andare ogni 3 mesi dal meccanico -> se eroga davvero tutti i cavalli che promette e un 4t bello tirato che costringe ad una manutenzione quantomeno regolare
- consumi bassissimi (20-25km/l)
- accelerazione da 2t (nn skerzo ha davvero un'ottima accelerazione anche se poi nel lungo ovviamente perde) -> tira contro un 2t street e vedrai che di badilate ne prendi e tante ma tante
- ai bassi e ai medi è una vera bomba mentre i 2t sembrano delle petroliere
- perde leggermente agli alti (leggermente nn drasticamente cm si pensa)
- prezzo un pò elevato ma giusto valutando che tra qualke anno i 2t nn circoleranno + mentre il fantic è già leader della produzione 4t.. quindi nel caso uno lo voglia vendere nn c'è bisogno d rottamarlo
- rumore davvero fantastico
- x elaborarlo si spende un pò d + ma basta andare dal meccanico a rimappare la centralina x aumentare i cavalli -> per elaborarlo si spende molto di piu e i risultati non sono apprezzabili quanto sul 2t
- nei percorsi tortuosi la paga la da a tt i 2t stradali (ovviamente tm, kl, ktm esclusi xkè da competizione e cn circa 40cv in +)-> nei percorso tortuosi c'è chi con un 125 da la pappa ad un 600 e sono troppe le variabili per dire chi da la paga a chi!


quindi nn ascoltate gli smanettoni del 2t ke pensano sl a vel max e dar la paga in accelerazione
pensate a divertirvi andando giusti e nn a 150 all'ora x poi skiantarvi su un palo.

questo è tt


PSIKO

Psiko, guarda non ti offendere ma hai detto una marea di stupidaggini, un 4t anche se pompato difficilmente riesce ad eguagliare la potenza di un 2t di pari cilindrata anche street, e se la eguaglia ha un affidabilita mostruosamente bassa.
guarda solo in mx2 fino a qualche anno fa correvano insieme 125 2t e 250 4t poi piano piano il 4t ha preso il sopravvento ma grazie ha il doppio della cilindrata!!
Poi puoi dirmi che l' erogazione di un 4t è migliore ed e vero ma l' erogazione rende una moto migliore di un altra quando queste hanno una potenza quantomeno simile se una moto ha 30 cv a 10000 giri e una ne ha 15 a 5000 mi sembra palese la superiorita della prima su tutti i fronti!
Come consumi hai ragione ma caspita sono moto fatte per consumare poco per antonomasia!
Il rumore va a gusti a me personalmente piace piu il rumore del 2t in coppia che quello del 4 che fa molto trattore.
Prima che i 2t non circolino piu dopo le nuove sx e husky con il carburatore elettronico passano come minimo 10 anni e io e te facciamo in tempo ad avere cambiato 3 moto icon_lol.gif
Non mi sembra inoltre corretto fare il luogo comune del 2tempista=quello che tira solo sul dritto, io personalmente sul dritto se ci apro è per sorpassare e come velocita di crocera vado piu piano di un 4t probabilmente.

Senza rancore ti parlo come uno che quando in pista sale sul 4t non vorrebbe piu scendere, 250 pero icon_wink.gif
 
4879356
4879356 Inviato: 24 Giu 2008 0:17
 

inutile dire il motore 4t è meglio solo se cè una cilindrata sufficiente...
125 non basta per avere un buon 4t icon_wink.gif
 
4880420
4880420 Inviato: 24 Giu 2008 8:51
 

a gesù nn ho mica detto ke i 2t sono delle schifezze.. cavolo se mio padre me lo comprasse prenderei anke io un 2t.. il problema è ke mi innervisisco a vedere gente che scrive: nono il caballero fa schifo, se lo compri sei un mer*** xkè va piano ecc ecc.. diamine le moto a meno ke nn le compri racing sono fatte x girare in città e in extraurbano non in pista)

inoltre 40 cv in + mi riferivo al caballero vs tm

caballero 13.5cv tm over 45 cv
 
4881758
4881758 Inviato: 24 Giu 2008 10:47
 

psiko ha scritto:
a gesù nn ho mica detto ke i 2t sono delle schifezze.. cavolo se mio padre me lo comprasse prenderei anke io un 2t.. il problema è ke mi innervisisco a vedere gente che scrive: nono il caballero fa schifo, se lo compri sei un mer*** xkè va piano ecc ecc.. diamine le moto a meno ke nn le compri racing sono fatte x girare in città e in extraurbano non in pista)

inoltre 40 cv in + mi riferivo al caballero vs tm

caballero 13.5cv tm over 45 cv

caballero 13 cv tm 33 cv i cavalli sono 20 di differenza, non 30! 45 cv li ha un 250 2t icon_wink.gif
 
4897592
4897592 Inviato: 25 Giu 2008 14:56
 

comunque ricordo a tutti voi ke sn usciti i nuovi caballero 125 raffreddati a liquido.. ke erogano una potenza nn male x 4t
vedi competizione full power 24 cv icon_mrgreen.gif
 
4967826
4967826 Inviato: 1 Lug 2008 20:53
 

sono andato oggi in concessionario... gli è arrivat giusto stamattina la moto.....mi hanno detto ke la moto puo essere sbloccata ed arrivare a una potenza compresa fra i 20 e i 25 cavalli....e che pero devono ancora testarla ...penso intendessero sul banco prova una volta sbloccata...prezzo 5000 euro tondi tondi piu messa in strada ... icon_redface.gif icon_mrgreen.gif
 
4973971
4973971 Inviato: 2 Lug 2008 13:18
 

psiko ha scritto:
comunque ricordo a tutti voi ke sn usciti i nuovi caballero 125 raffreddati a liquido.. ke erogano una potenza nn male x 4t
vedi competizione full power 24 cv icon_mrgreen.gif

full power... icon_eek.gif sara l aumento di cilindrata icon_exclaim.gif
poi chi è che si prende un 4t... per poi metterlo full power... soprattutto il caba che costa 5.200€!!!
chi compra un 4t.. molte volte lo fa per la poca manutenzione costi ecc.
se lo cambi la cilindrata... XD.. hai gia finito tutto...
e arrivi a spendere quasi quanto una racing scontata XD icon_asd.gif

Citazione:
il problema è ke mi innervisisco a vedere gente che scrive: nono il caballero fa schifo, se lo compri sei un mer***

stai un po esagerando...
qui nessuno ha mai detto che il caba fa schifo... anzi...
è un ottimo 4t...anzi il migliore!
fatto sta...che ancora non è a livello del 2t della stessa cilindrata. punto.
 
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