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My HM Derapage - ...Steo... [Novità..!]
7022406
7022406 Inviato: 21 Feb 2009 17:42
 

fatto fare il tagliando cambiato candera - cambiato guarnizioni al cilindro - guardato il robino delle frecce ke non andava - smontato la forcella per riparare un guarnizione - cambiato tutti gli oli e i liquidi (liquido radiatore) poi basta credo...a me sembra eccessivo come prezzo.
 
7022461
7022461 Inviato: 21 Feb 2009 17:53
 

E' assolutamente giusto icon_wink.gif Hai idea di quanta mano d'opera c'è stata? Smontare il cilindro,smontare le forcelle,seguire i problemi elettrici del c***o.

Hai idea di quanto deve essere pagato un operaio? La gente non lavora gratis...poi ci sono tutti i costi da sostenere dei materiali utilizzati,delle macchine impiegate ecc ecc.

Non potevi pensare di cavartela con 50 euro icon_wink.gif
 
7022616
7022616 Inviato: 21 Feb 2009 18:14
 

1 non pensavo di cavarmela con 50 € ma max con 180€... poi il cilindro non glielo chiesto io di smotarlo. poi le forcelle non le ha neanke smontate tutte e due ma solo una ke perdeva olio. il resto rientrava nel tagliando.
 
7024334
7024334 Inviato: 21 Feb 2009 22:48
 

steo93 ha scritto:
1 non pensavo di cavarmela con 50 € ma max con 180€... poi il cilindro non glielo chiesto io di smotarlo. poi le forcelle non le ha neanke smontate tutte e due ma solo una ke perdeva olio. il resto rientrava nel tagliando.

Un tagliando normale dal mecca va dai 60 agli 80 euro e di solito comprende cambio candela, olio e controllo generale , per il cilindro ci vuole meno di un'ora per cambiare delle guarnizioni quindi fai sui 50 comprese le guarnizioni e per le forcelle non ti so dire comunque per me al massimo doveva chiederti 200€ poi dipende quanto ci ha messo per il problema elettrico ecc. icon_wink.gif
 
7452010
7452010 Inviato: 25 Apr 2009 11:12
 

raga sto mettendo da parte un po di soldi...volevo sapere se era meglio comprare prima la marmitta o l'alimentazione completa top che si trova su castiglione...

per la marmitta andrebbe bene un mhr replica o la top ??
 
7452406
7452406 Inviato: 25 Apr 2009 12:25
 

steo93 ha scritto:
raga sto mettendo da parte un po di soldi...volevo sapere se era meglio comprare prima la marmitta o l'alimentazione completa top che si trova su castiglione...

per la marmitta andrebbe bene un mhr replica o la top ??


La MHR Replica ha una resa simile alla Giannelli...
Se non lavori il gt e non lavori i carter Io lascierei tutto così...se invece hai intenzione di lavorare prendi un bel 24/25/26 (a secondo lavorazione) e una bella marmitta: o Top o Superomoto ( eusa_drool.gif )
 
7452509
7452509 Inviato: 25 Apr 2009 12:49
 

non ho nessuna intenzione di lavorare i carter...solo volevo sapere se era meglio comprere prima la marmitta e poi l'alimentazione o prima l'alimentazione poi la marmitta
 
7453528
7453528 Inviato: 25 Apr 2009 18:11
 

oggi pomeriggio sono andata da un mio amico e abbiamo lavorato un po sulla moto:

abbiamo smontato le marmitte e abbiamo fatto scambio (anche se mi deve pagare la differenza)
adesso
monto la pancia del cr 85 e il silenziatore è quello giannelli...mi trovo molto meglio adesso ke prima, e poi mi ha regalato il parafango dell'acerbis perche era rotto...
il parafango non si vede neanche ke è rotto...
secondo voi va bene??? secondo me gira molto meglio di prima... ora con i soldi che mi da di differenza mi ci compro l'alimentazione della top e l'elaborazione è quasi finita...
 
7453545
7453545 Inviato: 25 Apr 2009 18:13
 

boh,la vedo dura che una marmitta calcolata per un 85cc da circa 29 cv giri bene su un top viola eusa_think.gif però se la provi e dici che va meglio,ben per te 0509_up.gif
 
7455617
7455617 Inviato: 26 Apr 2009 10:01
 

Edo93 ha scritto:
boh,la vedo dura che una marmitta calcolata per un 85cc da circa 29 cv giri bene su un top viola eusa_think.gif però se la provi e dici che va meglio,ben per te 0509_up.gif
quoto!!Attento che magari ti spompa il gt!!
 
7455632
7455632 Inviato: 26 Apr 2009 10:04
 

se spompa il gt ke succede??? poi se lo faccio rettificare torna come nuovo o no???


oggi pomeriggio posto le foto che ho fatto ieri...
 
7456346
7456346 Inviato: 26 Apr 2009 17:17
 

Edo93 ha scritto:
boh,la vedo dura che una marmitta calcolata per un 85cc da circa 29 cv giri bene su un top viola eusa_think.gif però se la provi e dici che va meglio,ben per te 0509_up.gif
vabè che va forte l'85 ......ma fino a sto punto non vredo icon_asd.gif
 
7456639
7456639 Inviato: 26 Apr 2009 17:49
 

ToNyRS92 ha scritto:
vabè che va forte l'85 ......ma fino a sto punto non vredo icon_asd.gif


Beh, più di 25 sicuro icon_lol.gif ne hai mai visto andare uno? icon_asd.gif sono dei siluri
 
7456996
7456996 Inviato: 26 Apr 2009 18:24
 

oggi ho avuto tutto il giorno problemi di connesione al forum, adesso vi posto le foto:

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[/img]

scusate la qualita dell'immagine ma le foto sono fatte con il cell...
oggi guardando su castiglione ho cambiato idea...appena arrivano dei soldini (salvo imprevisti ) ordino il dellorto phbl 25 poi il collettore e il pacco lamellare...
il problema è che non so quale collettore devo ordinare. potete dirmelo voi?

e poi per il pacco lamellare ho sentito molta gente che dice ke il malossi vl15 è uguale al vl6, ma che differenza cè tra questi due e il tpr v-force?
io per risparmiare sarei propenso a prendere il vl6 va bene per la mia elaborazione?
 
7457065
7457065 Inviato: 26 Apr 2009 18:30
 

Non sono sicuro ma credo che il motorforce possa andare come collettore
Io sapevo che il vl6 era pressoché come l' originale
Il Tpr v-force fa al caso tuo
 
7457402
7457402 Inviato: 26 Apr 2009 19:05
 

steo93 ha scritto:
oggi ho avuto tutto il giorno problemi di connesione al forum, adesso vi posto le foto:

Immagine: Immagine: Link a pagina di Img12.imageshack.us

Immagine: Immagine: Link a pagina di Img12.imageshack.us

scusate la qualita dell'immagine ma le foto sono fatte con il cell...
oggi guardando su castiglione ho cambiato idea...appena arrivano dei soldini (salvo imprevisti ) ordino il dellorto phbl 25 poi il collettore e il pacco lamellare...
il problema è che non so quale collettore devo ordinare. potete dirmelo voi?

e poi per il pacco lamellare ho sentito molta gente che dice ke il malossi vl15 è uguale al vl6, ma che differenza cè tra questi due e il tpr v-force?
io per risparmiare sarei propenso a prendere il vl6 va bene per la mia elaborazione?
?
ma perchè uno schifo di phbl 25 invece che uno stage 6 r/t 26 o un vhst 26?

come pacco prendi il tpr...
 
7457548
7457548 Inviato: 26 Apr 2009 19:20
 

deraps ha scritto:
steo93 ha scritto:
oggi ho avuto tutto il giorno problemi di connesione al forum, adesso vi posto le foto:

Immagine: Immagine: Link a pagina di Img12.imageshack.us

Immagine: Immagine: Link a pagina di Img12.imageshack.us

scusate la qualita dell'immagine ma le foto sono fatte con il cell...
oggi guardando su castiglione ho cambiato idea...appena arrivano dei soldini (salvo imprevisti ) ordino il dellorto phbl 25 poi il collettore e il pacco lamellare...
il problema è che non so quale collettore devo ordinare. potete dirmelo voi?

e poi per il pacco lamellare ho sentito molta gente che dice ke il malossi vl15 è uguale al vl6, ma che differenza cè tra questi due e il tpr v-force?
io per risparmiare sarei propenso a prendere il vl6 va bene per la mia elaborazione?
?
ma perchè uno schifo di phbl 25 invece che uno stage 6 r/t 26 o un vhst 26?

come pacco prendi il tpr...


Alla fine non è tanto schifo il PHBL 24/25, sempre meglio di un carburatore piccolo, poi è sempre un Dell'Orto... icon_wink.gif
 
7457611
7457611 Inviato: 26 Apr 2009 19:25
 

The_Godfather ha scritto:


Alla fine non è tanto schifo il PHBL 24/25, sempre meglio di un carburatore piccolo, poi è sempre un Dell'Orto... icon_wink.gif

si ma ci sono dell'orto e dell'orto...sinceramente nn lo prenderei...ma allo stesso prezo andrei di stage6 o VHST se vuoi rimanere sulla dell'orto
 
7457734
7457734 Inviato: 26 Apr 2009 19:39
 

cosi spenderei una 20ina d'euro in più... perchè domi hai menzionato lo stage eusa_wall.gif
ora mi fai sorgere altre indecisioni...

il vhst lo escludo subito perhè costa 25€ in più del 25...
tra il 25 dellorto e il 26 stage cambia molto??? poi ho letto che nella confezione dello stage6 è comreso un manicotto, dovrei comprarlo lo stesso il collettore??

se prendo lo stage6 voi mi consigliate di prendere il 26 o il 28 che costano tutti e due lo stesso prezzo??
 
7457756
7457756 Inviato: 26 Apr 2009 19:42
 

steo93 ha scritto:
cosi spenderei una 20ina d'euro in più... perchè domi hai menzionato lo stage eusa_wall.gif
ora mi fai sorgere altre indecisioni...

il vhst lo escludo subito perhè costa 25€ in più del 25...
tra il 25 dellorto e il 26 stage cambia molto??? poi ho letto che nella confezione dello stage6 è comreso un manicotto, dovrei comprarlo lo stesso il collettore??

se prendo lo stage6 voi mi consigliate di prendere il 26 o il 28 che costano tutti e due lo stesso prezzo??

prendi il 28 stage6... un ottimo carburatore e costa anche poco... i getti costano pochissimo...

come collettore prendi il motorforce che è ottimo icon_wink.gif
 
7457801
7457801 Inviato: 26 Apr 2009 19:47
 

e se prendo quello della stage devo mettere da parte altri soldi... oerchè quelli di adesso non mi bastano più.
io ho un amico che ha il 26 dellorto... gli chiedo a quanto lo vende e se lo vende...

comunque l'idea di un 28 non mi dispaice affatto icon_mrgreen.gif
non è eccessivo sul mio gt?
 
7457819
7457819 Inviato: 26 Apr 2009 19:49
 

steo93 ha scritto:
e se prendo quello della stage devo mettere da parte altri soldi... oerchè quelli di adesso non mi bastano più.
io ho un amico che ha il 26 dellorto... gli chiedo a quanto lo vende e se lo vende...

comunque l'idea di un 28 non mi dispaice affatto icon_mrgreen.gif
non è eccessivo sul mio gt?

nonn è eccessivo...che 26 è? VHST o PHBH?
 
7458019
7458019 Inviato: 26 Apr 2009 20:08
 

io intendevo dire se il 28 non era eccessivo... comunque ora rinizio a mettere da parte i soldi...


deraps cosa ne pensi riguardo alla marmitta???
 
7461654
7461654 Inviato: 27 Apr 2009 13:09
 

ho guardato bene su castiglione...ho trovato i carburatori della motorforce.
il 26/28 PWK motorforce costa 80€ come è questo carburatore???

se mi dite che è buono, sarebbe un buon compromesso di prezzo tra il 25 dellorto e il 26/28 stage...
 
7462176
7462176 Inviato: 27 Apr 2009 14:04
 

steo93 ha scritto:
ho guardato bene su castiglione...ho trovato i carburatori della motorforce.
il 26/28 PWK motorforce costa 80€ come è questo carburatore???

se mi dite che è buono, sarebbe un buon compromesso di prezzo tra il 25 dellorto e il 26/28 stage...

prendi lo stage 6 e vai tranquillo icon_wink.gif
 
7462935
7462935 Inviato: 27 Apr 2009 15:24
 

con lo stage devo aspettare altro tempo x mettere da parte altri soldi... volevo sapere se prendo il26/28 PWK della motorforce faccio male? come è come carburatore??

con il 28 devo effettuare delle lavorazioni a carter o robe simili??
 
7463477
7463477 Inviato: 27 Apr 2009 16:12
 

steo93 ha scritto:
con lo stage devo aspettare altro tempo x mettere da parte altri soldi... volevo sapere se prendo il26/28 PWK della motorforce faccio male? come è come carburatore??

con il 28 devo effettuare delle lavorazioni a carter o robe simili??

il motorforce l'ho visto...boh...io aspetterei e andrei di una marca sicura...le lavorazioni nn sono obbligatorie...se vuoi migliorare raccorda i carter al gt e basta..e se vuoi dai anche una lavorata al gt icon_wink.gif
 
7463691
7463691 Inviato: 27 Apr 2009 16:34
 

di lavorare il gt magari se ne parla più avanti...

mi sono deciso prendo il motorforce 28, il collettore motorforce e il pacco lamellate tpr v-force... verrei a spendere 80 carburatore - 30 di collettore - 60 di pacco lamellare...
adesso appena incasso i soldi dal mio amico ,ordino i pezzi.


mi consigliate di ordinare da castiglione o biollamotors??? poi mi potete spiegare come funzionano i punti ke ti da biolla in base agli aquisti che si fanno...con i punti che ci puoi fare??
 
7463755
7463755 Inviato: 27 Apr 2009 16:39
 

steo93 ha scritto:
di lavorare il gt magari se ne parla più avanti...

mi sono deciso prendo il motorforce 28, il collettore motorforce e il pacco lamellate tpr v-force... verrei a spendere 80 carburatore - 30 di collettore - 60 di pacco lamellare...
adesso appena incasso i soldi dal mio amico ,ordino i pezzi.


mi consigliate di ordinare da castiglione o biollamotors??? poi mi potete spiegare come funzionano i punti ke ti da biolla in base agli aquisti che si fanno...con i punti che ci puoi fare??


Vai di Castiglione... icon_wink.gif
Per i punti mi dispiace non sò aiutarti... icon_sad.gif
 
7463839
7463839 Inviato: 27 Apr 2009 16:47
 

anche io ero più propenso per castiglione (non chiedetemi il perchè, perchè non lo so) l'unica cosa è che sono curioso di sapere cosa ci puoi fare con i punti: se ad esempio poi ci posso prendere dei pezzi per la moto o cose del genere...

chi mi sa dire a cosa servono i punti su biolla?
 
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