peppe77k ha scritto:
Da Piazza Vittorio Veneto davanti alla Gran Madre a sx poi su per la collina per un totale circa di una decina di chilometri non di più. Peccato un pò per la strada un pò umida in alcuni punti, ma devo dire che qualche piega si poteva fare. Strade che non ho mai visto ma che grazie ai modelli provati mi sentivo subito in sicurezza.
Poi va a botta di culo, se ti capita l'apri-staffetta che va piano allora non ti godi il giro (a me con l'hornet e con il CBR1000R). Ma per fortuna almeno con il CBR600RR (e poi CB1000R) mi è andata bene: è capitato l'apri-fila che sue testuali parole "mi sono rotto le palle di andare piano, venite con me" e li si che mi sono innamorato del 600RR
Non si è andati sulla strada del Pino perchè hanno visto che in alcuni punti era parecchio bagnata ed avevano paura che qualcuno si potesse sdraiare.
Comunque fanno fare un turno poi pausa e poi di nuovo un turno. Domani andate presto al mattino e prenotatevi per tutta la mattinata. Poi verso le 11 iniziano a segnare per il pomeriggio.
wow non pensavo avessero allestito un percorso cosi'!!
bello!!