Leggi il Topic


Concessionario che si inventa i ripotenziamenti
4629694
4629694 Inviato: 1 Giu 2008 15:58
 
 
4629695
4629695 Inviato: 1 Giu 2008 15:59
 

ah ok,allora la pancia nuova la metti come soprammobile?
 
4629698
4629698 Inviato: 1 Giu 2008 16:01
 

TsunamiThor ha scritto:


io sono contrario a cambiare i pezzi della moto solo perchè poi ci vogliono un mare di soldi...meglio togliere tutte le strozzature possibili e rompipalle...


non ha senso allargare i getti icon_arrow.gif li compro nuovi
modificare lo spillo idem icon_arrow.gif lo compro nuovo quello del kit e di sicuro è fatto meglio e non perdo tempo rischiando anche di danneggiare quello originale

la marmitta se è una 06 o precedente si può benissimo aprire e togliere i fermi.. nella 07/08 sono saldati in più punti, inoltre bisogna rimuovere il catalizzatore e tagliare quel tubicino che esce dalla marmitta e tapparlo ( ricircolo dei fumi)
non è poi un lavoro semplice ma è una lavoro cagacazzo
 
4629714
4629714 Inviato: 1 Giu 2008 16:07
 

VALERIO_f12 ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:


io sono contrario a cambiare i pezzi della moto solo perchè poi ci vogliono un mare di soldi...meglio togliere tutte le strozzature possibili e rompipalle...


non ha senso allargare i getti icon_arrow.gif li compro nuovi
modificare lo spillo idem icon_arrow.gif lo compro nuovo quello del kit e di sicuro è fatto meglio e non perdo tempo rischiando anche di danneggiare quello originale

la marmitta se è una 06 o precedente si può benissimo aprire e togliere i fermi.. nella 07/08 sono saldati in più punti, inoltre bisogna rimuovere il catalizzatore e tagliare quel tubicino che esce dalla marmitta e tapparlo ( ricircolo dei fumi)
non è poi un lavoro semplice ma è una lavoro cagacazzo



in effetti è una rottura di balle per un meccancio ma è l'unico modo che mi ha consigliato husqvarna per non perdere la garanzia e per non comprare kit che me la farebbero perdere....comunque le strozzature sono in tante parti infatti mi diceva che per rendere al meglio bisognava un pò aprire ma non mi ha detto dove perchè era un lavoro delicato...
 
4636508
4636508 Inviato: 2 Giu 2008 14:47
 

alla fine prendete una pancia svuotata after market (ke pesa pure meno) getti e ricrburate....e siete a posto...non vedo tutti sti problemi....
 
4636763
4636763 Inviato: 2 Giu 2008 15:17
 

Skacco ha scritto:
alla fine prendete una pancia svuotata after market (ke pesa pure meno) getti e ricrburate....e siete a posto...non vedo tutti sti problemi....


vabbè c'è chi però non vuol perdere la garanzia e preferisce lasciar la moto orginale pur facendo lavoretti scomodi ma che consentono comunque un ripotenziamento della moto...la moto viene prodotta per andare forte con i suoi pezzi e vine strozzata successivamente ma se si è maniaci delle prestazioni esaltanti è anche meglio cambiare i pezzi oroginali con quelli aftermarket icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©