Sono veramente inca****o nero! Non è possibile!
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Vi spiego la disavventura che sto vivendo per colpa di un concessionario Honda (di cui non farò il nome). L'anno scorso nel periodo di natale ho comprato un Husqvarna sm 125 s del 2008 con 3mila km, tutta originale, con garanzia sia del concessionario Honda (da cui l'ho comprata) di durata 1 anno e ancora 8 mesi di garanzia del concessionario Husqvarna Ufficiale dove l'aveva comprata il precedente proprietario. Il 23 Dicembre ritiro la moto appena tagliandata, il 26 Dicembre rimango a piedi perchè la moto non va con le luci accese, dopo aver provato a cambiare la batteria, si scopre che alcuni fili del regolatore di tensione sono tranciati di netto, gli porto la moto aspetto 2 (DUE) settimane e finalmente la ritiro = Primo ed unico intervento in garanzia.
arriviamo ai 5000km tagliando: cambio pastiglia freno anteriore, olio motore, pulizia candela e filtro aria, registrazione catena+ lubrificazione , registro cavi, rabbocco dei livelli e serraggio bulloneria +72€ di mano d'opera tot 120€
Monto un Arrow e faccio carburare dal mio meccaanico di fiducia, dopo 3k (oramai estate inoltrata)chilometri la moto gira male si ingolfa spesso nonostante io la tenga piuttosto allegra, la porto a far carburare : cambio candela , taratura carburatore 84 OTTANTAQUATTRO! €
e già qua...
Un po' di tempo fa mi si blocca la gomma posteriore mentre sorpasso una macchina, non so quale santo mi abbia protetto, ma io riesco a tenere la moto su senza cadere, la porto dal concessionario.
Ecco la cosa più assurda: Il cilindro è cromato e dato che hai grippato è interamente da cambiare, questi cilindri non si possono ricromare (540€), secondo noi inoltre bisogna cambiare la testa e il pistone (200€), le guarnizioni (50€), liquido dei radiatori 2l (30€) + 180€ di mano d'opera. Ora io mi sento preso per il c**o, voi come vi sentireste?