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problemi con leovince v6 su tzr
4608401
4608401 Inviato: 29 Mag 2008 19:37
Oggetto: problemi con leovince v6 su tzr
 



ciao ragazzi premesso che sono già a conoscienza del fatto che non è una buona marmitta pero' per divertirmi sul blocco originale è sufficiente.
allora il problema è questo praticamente dopo tre mesi che l'o montata ha incominciato ha fare un rumore diverso e che ogni giorno aumentava d'intensità ormai sono piu' di 6 mesi che ce lo' montata e il rumore è assordante copre la cbr 125 di un mio amico (e lui non ha il db killer ) ora vi volevo chiedere da cosa puo' dipendere, il mio meccanico ha detto che ha ceduto la lana di vetro (cosa molto possibile) secondo voi cosè? se dipende dalla marmitta dato che è ancora in garanzia me lo sostituiscono il terminale o lo devo ricomprare per conto mio, se cosi' fosse potrei adattarci il terminale di un altra marca? scusate per le troppe domande icon_mrgreen.gif
 
4608429
4608429 Inviato: 29 Mag 2008 19:39
 

si sicuramente è la lana di vetro che nella v6 cede subito....
comunque devi solo cambiare la lana di vetro non tutto il terminale.... icon_wink.gif
 
4608431
4608431 Inviato: 29 Mag 2008 19:39
 

guarda che non devi cambiare terminale!!!!!!!! devi soltanto aprirlo e cambiare la lana di vetro!!
 
4608435
4608435 Inviato: 29 Mag 2008 19:40
 

è normale è la lana di vetro... cambiala... e non mi risulta che il cbr 125 faccia rumore icon_rolleyes.gif
 
4608528
4608528 Inviato: 29 Mag 2008 19:47
 

scusate devo cambiare anche io la lana di vetro sulla v6, come si fa ad aprire una volta smontato il terminale?
 
4608554
4608554 Inviato: 29 Mag 2008 19:49
 

cambia marmitta e fai prima....la leovince quando si mette a costruire bicchieri??
 
4608576
4608576 Inviato: 29 Mag 2008 19:50
 

io ormai sono stufo di sentire l'assordante ronzio della v6 di un mio amico..
prima o poi, gliela frego..
comunque.. penso si faccia come negli scooter.. devi togliere le viti e semmai, rompere i rivetti.. ma non sono sicuro..
 
4608598
4608598 Inviato: 29 Mag 2008 19:51
 

si togli le viti da dietro...dove si attacca il terminale al tubo... e sfili la lana di vetro e la metti nuova... icon_wink.gif
 
4608623
4608623 Inviato: 29 Mag 2008 19:53
 

ok grazie comunque sulla tuono ho una yasuni lo so che non è il massimo la leovinci ma su semplice gt originale va piu' che bene comunque la cbr con arrow e senza db killer fa bordello anche se è una bici icon_mrgreen.gif
 
4608648
4608648 Inviato: 29 Mag 2008 19:54
 

la cbr 125 lo vista oggi...ha le ruote di un fifty...in confronto il tzr sembra un 250 icon_asd.gif
 
4608739
4608739 Inviato: 29 Mag 2008 20:00
 

verissimo icon_mrgreen.gif le ha piu' piccole dell' rs 50 vecchio modello fine ot
 
4624645
4624645 Inviato: 31 Mag 2008 15:17
 

il cbr 125 monta le ruote del mio dera... 100/70/17 e 130/70/17
 
4636557
4636557 Inviato: 2 Giu 2008 14:52
 

no ti sbagli il cbr 125 monta di serie 80/90-17M/C 44P all'anteriore e 100/80-17M/C 52P al posteriore sono molto strette anche se hanno una buona spalletta appuntita sono comunque sottodimensionate secondo me icon_mrgreen.gif
 
4781911
4781911 Inviato: 14 Giu 2008 19:56
 

Ma perché dite tt che la leo vinve fa pena??io ce l ho ed è molto bella d estetica e de rumura...buone prestazioni!
 
4782047
4782047 Inviato: 14 Giu 2008 20:14
 

hai il motore originale o elaborato?
 
4782223
4782223 Inviato: 14 Giu 2008 20:37
 

giordy93 ha scritto:
hai il motore originale o elaborato?

dici a me?
 
4782271
4782271 Inviato: 14 Giu 2008 20:42
 

jon la v6 non è buona non c'e niente da dire sul gt originale puo dare prestazioni ma su unamoto elaborata c'e è meglio la marmitta originale
 
4782279
4782279 Inviato: 14 Giu 2008 20:44
 

LeleDC ha scritto:
jon la v6 non è buona non c'e niente da dire sul gt originale puo dare prestazioni ma su unamoto elaborata c'e è meglio la marmitta originale
si xo è bella estticamente! o no?
 
4782299
4782299 Inviato: 14 Giu 2008 20:47
 

non è male come estetica ma l'arrow in alluminio è identica è anche molto bella e come prestazioni anche non skerza comunque ognuno monta ciò che vuole sono solo pareri icon_biggrin.gif
 
4782308
4782308 Inviato: 14 Giu 2008 20:49
 

LeleDC ha scritto:
non è male come estetica ma l'arrow in alluminio è identica è anche molto bella e come prestazioni anche non skerza comunque ognuno monta ciò che vuole sono solo pareri icon_biggrin.gif

c hai ragionre...io ho trovato x prima la leo vince...mi è piaciuta e ce faccio una bella figura cm estetica dato ke l originale era tt abbozzata!!!le prestazioni nn cambiano molto!""pero ho sentito dire ke kol top nero c ha tnt bassi è vero?
 
4782360
4782360 Inviato: 14 Giu 2008 20:56
 

sinceramente non so risponderti con sicurezza ma sapendo che il top ti porta la coppia in basso puo essere ma non ne sono sicuro. comunque io ti do un consiglio se devi montare un top metti il viola che è molto buono e ne vale la spesa ma dovresti cambiare marmitta una giainelli andrebbe bene potresti lasciare anche la leovince ma non sfrutterebbe al massimo il top viola.
 
4782384
4782384 Inviato: 14 Giu 2008 21:00
 

la v6 sul viola tappa un casino...
 
4782393
4782393 Inviato: 14 Giu 2008 21:01
 

Per quello sarebbe meglio un cambio di marmitta ma c'e costano le marmitte non tutti ne anno la possibilità compreso me icon_asd.gif
 
4782542
4782542 Inviato: 14 Giu 2008 21:25
 

a chi lo dici... icon_asd.gif
 
4784916
4784916 Inviato: 15 Giu 2008 10:58
 

top viola gli stravolegerebbe l'attuale ela (se c'è icon_asd.gif ) la leo vince và bene su originale ma sul nero non và affatto malissimo, un mio amico ce l'ha sul dr evo( che è uguale al nero) e non gli tappa per niente icon_exclaim.gif
 
4786499
4786499 Inviato: 15 Giu 2008 13:39
 

jack993 ha scritto:
top viola gli stravolegerebbe l'attuale ela (se c'è icon_asd.gif ) la leo vince và bene su originale ma sul nero non và affatto malissimo, un mio amico ce l'ha sul dr evo( che è uguale al nero) e non gli tappa per niente icon_exclaim.gif

io l'avevo fatta modificare di modo che stava anche sul viola..... si sul top nero non ci sta male la v6, però è un pò una marmittaccia..... la ruggine viene facilissima, esteticamente non è male ma preferisco altro....

un mio amico l'aveva comprata e poi l'ha modificata lui.... ha lasciato di originale soltanto un pezzo dell'espansione, il resto l'ha modificato lui, ed il terminale l'ha lasciato originale... devo dire che così modificata quella v6 sembrava una marmitta molto diversa, era bellissima ed oltretutto come prestazioni era favolosa....
 
4786516
4786516 Inviato: 15 Giu 2008 13:41
 

bastard92 ha scritto:

io l'avevo fatta modificare di modo che stava anche sul viola..... si sul top nero non ci sta male la v6, però è un pò una marmittaccia..... la ruggine viene facilissima, esteticamente non è male ma preferisco altro....

un mio amico l'aveva comprata e poi l'ha modificata lui.... ha lasciato di originale soltanto un pezzo dell'espansione, il resto l'ha modificato lui, ed il terminale l'ha lasciato originale... devo dire che così modificata quella v6 sembrava una marmitta molto diversa, era bellissima ed oltretutto come prestazioni era favolosa....
come l ha modificata??perché io ce l ho qll marmitta!
 
4786872
4786872 Inviato: 15 Giu 2008 14:08
 

jon19cre ha scritto:
come l ha modificata??perché io ce l ho qll marmitta!

non ricordo bene perchè sono 9 mesi che non vedo quel ragazzo, però, mi ricordo benissimo una cosa:

la v6, ha il collettore che va avanti di poco, scende e si sposta o verso destra o sinistra, poi sale e ha la forma.... diciamo, quadrata, spigolosa.... lui aveva modificato completamente parte prima dell'espansione.... l'aveva fatta più rotonda, sporgeva di più della normale v6, era, diciamo...."raccordata"... invece di essere spigolosa. e oltretutto aveva abbassato l'altezza della marmitta.... la v6 l'espansione ce l'ha che va un bel pò più in alto del blocco.... lui l'ha fatta passare più bassa...era più lineare come marmitta, alla vista....
 
7592706
7592706 Inviato: 14 Mag 2009 19:58
 

Ciao raga, sentite, domani devo cambiare la lana di vetro alla v6 di un mio amico perchè fa un bordello e io gli ho detto che se non la cambia io con lui non ci vado più in giro... Lui mi dice che dietro al silenziatore ci sono delle specie di viti, ma che non si possono svitare (forse sono rivetti, ma io non l'ho esaminata da vicino).. Qualcuno sa mica come aprire il silenziatore?
Grazie
 
7606962
7606962 Inviato: 16 Mag 2009 14:55
 

si guarda è molto facile io oramai sono diventato un esperto
allora devo staccare il terminale dal collettore io ho una fibia con una vite a croce non so io tuo amico cosa ha comunque dopo avere fatto quello devi togliere le 4 viti sul terminale poi
con uin po di forza si smonta basta tirare nei 2 versi contrari il rivestimento di tianio con l'uscita del terminale poi srotoli la vecchia metti quella nuova e rimonti tutto comunque se è molto incrostata dovrai pulirla per togliere l'olio incrostato icon_mrgreen.gif se non hai capito dimmelo non è difficile
 
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