badlove ha scritto:
prime impressioni dopo aver montato gli arretratori:
oggi giretto in futa,ma prima di arrivarci circa 80 km di autostrada e già da qui la differenza è notevole visto che la posizione è pui sdraiata(io però ho anche il manubrio guida bassa) si riesce a contrastare molto meglio la forza del vento ho fatto circa 10 km a tutta manetta (241 km\h di strumento) senza
faticare piu di tanto xchè riuscivo a premere sulle pedane x stare dietro al cupolino,arrivato a pianoro è iniziata la futa e.........il divertimento!!!!!
la guida è molto piu sportiva,si sta caricati di piu sull'avantreno(ricordate sempre i manubrio piega bassa) ho grattato un bel po le saponette,sia a destra che a sinistra,senza,FINALMENTE,grattare anche stivali e pedane!!!!
nel salire ho beccato un benelli tnt e udite udite............una street triple a cui ho fatto vedere i sorci verdi!!! come accellerazione siamo li(ho -2 denti di corona,scarico ixil e filtro bmc) ma io riuscivo a uscire a cannone dalle curve senza scompormi piu di tanto metre i tricilindrici dovevano dosare un po di piu x non far derapare il posteriore,e poi (ho tubi in treccia e pastiglie carbon-lorraine) riuscivo a ridardare molto la frenata e buttarla giu,mentre quello con lo speed grattava i piolini a destra e sinistra
comunque sono veramente soddisfatto,un piccolo investimento che mi ha dato finalmemte la libertà di piegare in sicurezza
ciao
Complimenti, sei un grande