badlove ha scritto:
prime impressioni dopo aver montato gli arretratori:
oggi giretto in futa,ma prima di arrivarci circa 80 km di autostrada e già da qui la differenza è notevole visto che la posizione è pui sdraiata(io però ho anche il manubrio guida bassa) si riesce a contrastare molto meglio la forza del vento ho fatto circa 10 km a tutta manetta (241 km\h di strumento) senza
faticare piu di tanto xchè riuscivo a premere sulle pedane x stare dietro al cupolino,arrivato a pianoro è iniziata la futa e.........il divertimento!!!!!
la guida è molto piu sportiva,si sta caricati di piu sull'avantreno(ricordate sempre i manubrio piega bassa) ho grattato un bel po le saponette,sia a destra che a sinistra,senza,FINALMENTE,grattare anche stivali e pedane!!!!
nel salire ho beccato un benelli tnt e udite udite............una street triple a cui ho fatto vedere i sorci verdi!!! come accellerazione siamo li(ho -2 denti di corona,scarico ixil e filtro bmc) ma io riuscivo a uscire a cannone dalle curve senza scompormi piu di tanto metre i tricilindrici dovevano dosare un po di piu x non far derapare il posteriore,e poi (ho tubi in treccia e pastiglie carbon-lorraine) riuscivo a ridardare molto la frenata e buttarla giu,mentre quello con lo speed grattava i piolini a destra e sinistra
comunque sono veramente soddisfatto,un piccolo investimento che mi ha dato finalmemte la libertà di piegare in sicurezza
ciao
oggi giretto in futa,ma prima di arrivarci circa 80 km di autostrada e già da qui la differenza è notevole visto che la posizione è pui sdraiata(io però ho anche il manubrio guida bassa) si riesce a contrastare molto meglio la forza del vento ho fatto circa 10 km a tutta manetta (241 km\h di strumento) senza
faticare piu di tanto xchè riuscivo a premere sulle pedane x stare dietro al cupolino,arrivato a pianoro è iniziata la futa e.........il divertimento!!!!!
la guida è molto piu sportiva,si sta caricati di piu sull'avantreno(ricordate sempre i manubrio piega bassa) ho grattato un bel po le saponette,sia a destra che a sinistra,senza,FINALMENTE,grattare anche stivali e pedane!!!!
nel salire ho beccato un benelli tnt e udite udite............una street triple a cui ho fatto vedere i sorci verdi!!! come accellerazione siamo li(ho -2 denti di corona,scarico ixil e filtro bmc) ma io riuscivo a uscire a cannone dalle curve senza scompormi piu di tanto metre i tricilindrici dovevano dosare un po di piu x non far derapare il posteriore,e poi (ho tubi in treccia e pastiglie carbon-lorraine) riuscivo a ridardare molto la frenata e buttarla giu,mentre quello con lo speed grattava i piolini a destra e sinistra
comunque sono veramente soddisfatto,un piccolo investimento che mi ha dato finalmemte la libertà di piegare in sicurezza
ciao
..ma le sospensioni sono ancora tutte originali?