Zufolotto ha scritto:
sempre_a_chiodo ha scritto:
1° qui stiamo parlando di una sp525 con cilindro originale quindi non consigliare marme non adatte
2° la marmitta di mat ha bisogno di una lavoratina al cilindro oltre ad una carburazione ottimale per rendere al meglio!
forse parlo arabo...
1°in un mio post, hai per caso letto monta la corsa con il cilindro originale che tira + di una r1??? no, ho scritto che l'unica marmitta che va bene della jolly moto è la corsa, e che io la monterei SOLO SE COSTRETTO!
2°l'hai mai montata? l'hai mai provata? io si, e ti dico che lo scarico di mat può benissimo essere montato senza lavorare il cilindro, poichè nn svuota visto che è stato studiato appositamente! poi scusa, ma mi pare ovvio che cambiando uno scarico vada ricarburata la moto...non so come lavori te sui motori, ma su un 2 tempi, basta utilizzare una candela + calda o fredda, per far si che la moto necessiti di una ricarburazione, figuriamoci cambiando uno scarico...
1° la jolly è sempre stata al top delle marme per 2 tempi e venire a dire che non va bene bè lasciamo perdere....!!!
2° la marmitta di mat va benissimo sulle mito pre 2006 (e la tua è una di queste) quelle dopo hanno problemi d'erogazione...
3° la marmitta è la replica di quella del kit sp ed era studiata per i motori lavorati da sp e non originali
4°non ho mai detto che non va ricarburata ho solo detto che va fatta una carburazione OTTIMALE per ridurre i problemi di erogazione!