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Marmitta Husqvarna Racing
4597726
4597726 Inviato: 28 Mag 2008 20:35
Oggetto: Marmitta Husqvarna Racing
 

raga volevo sapere... sull'husky senza carbu elettronico perciò sino al 2006 penso per ripotenziare dv sbloccare pacco lamellare, marmitta e ricarburare giusto?? ora di marmitta nn intendo prendere una dep o una messico, pensavo di prendere una marmitta che fa l'husqvarna e sulla pancia c'è scritto"husqvarna racing" e lasciare sile originale...la pancia d'estetica è uguale all'originale e lasciando il sile non dovrebbero rompere.. può andare bene come marmitta per un' husky ripo?
 
4598117
4598117 Inviato: 28 Mag 2008 20:58
 

penso che ti riferisci a quella del kit.... si alla fine va bene....

ancora meglio ti consiglio pancia e silenziatore del WR...(che da quest'anno è anche la stessa del CR)
 
4598227
4598227 Inviato: 28 Mag 2008 21:06
 

ce l'ha gian....dice k va molto bene icon_wink.gif
 
4598568
4598568 Inviato: 28 Mag 2008 21:35
 

io ho quella del wr e la moto se la fila bene, va un minimo adattata ma entra senza problemi icon_wink.gif
 
4598729
4598729 Inviato: 28 Mag 2008 21:48
 

prendi quella cn la scritta husqvarna racing che ho anke io...va benissimo! icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
9363041
9363041 Inviato: 21 Feb 2010 13:40
 

Scusate se riuppo un topic di 20 mesi fa ahahah icon_asd.gif
ma sapete com'è keko mi ha detto di usare la funzione cerca... icon_rolleyes.gif icon_asd.gif

vi spiego il mio problema... icon_wink.gif
il mio meccanico mi ha detto che una delle migliori marmitte da montare su un Husqvarna è quella del wr... ed io mi voglio fidare, dato che con il 50 nn ho mai avuto problemi icon_biggrin.gif
adesso però... sapete dirmi cosa cambia dalla marmitta del wr e quella del cr? cambia molto l'erogazione?
poi mi ha detto che sbloccando la centralina, cambiando lamelle ( nn tutto il pacco ) aumentando i getti e cambiando marmitta, la moto arriverebbe tranquillamente ai 135-140...
la centralina da cosi tnt?

scsate per il topic vecchiotto, ma mi è sembrato il piu attinente, gli altri erano tt off topic icon_wink.gif
 
9364218
9364218 Inviato: 21 Feb 2010 17:51
 

la centralina non si può sbloccare, comunque io ho quela del cr ed offre dei bassi molto corposi, ma minori rispetto wr in compenso dovrebbe avere più alti dato che è montata sul cross (credo sia così), penso che cambia da quella del wr per la dimensione dello spillo, infatti ho dovuto modificare il sile.
 
9364500
9364500 Inviato: 21 Feb 2010 18:33
 

io ho il sile del cr ed è uno spettacolo a mè piace moltissimo sia di estetica che di prestazioni inoltre fa un bellissimo rumore eusa_drool.gif se passi per il mio topic in firma a pagina 5 trovi tutte le foto dello scarico icon_wink.gif
comunque 135-140 puoi anche farli ma ti sconsiglio di raggiungere quelle velocità perchè un motard non è come una stradale e a quelle velocità l'aria la senti e anche tanto e rischi anche di grippare
 
9364708
9364708 Inviato: 21 Feb 2010 18:57
 

capo92 ha scritto:
la centralina non si può sbloccare, comunque io ho quela del cr ed offre dei bassi molto corposi, ma minori rispetto wr in compenso dovrebbe avere più alti dato che è montata sul cross (credo sia così), penso che cambia da quella del wr per la dimensione dello spillo, infatti ho dovuto modificare il sile.


x sbloccare la centralina intendevo torgliergli i limitatori... icon_rolleyes.gif
0509_doppio_ok.gif

ma comunque una husky con una marmitta wr/cr dite che eroga prestazioni peggiori rispetto ad uno con marmitte aftermarket? eusa_think.gif
 
9364724
9364724 Inviato: 21 Feb 2010 18:59
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:

ma comunque una husky con una marmitta wr/cr dite che eroga prestazioni peggiori rispetto ad uno con marmitte aftermarket? eusa_think.gif
secondo me uguale icon_wink.gif
p.s. non c'è limitatori icon_rolleyes.gif
 
9365213
9365213 Inviato: 21 Feb 2010 20:06
 

Husqy4Ever94TT ha scritto:


x sbloccare la centralina intendevo torgliergli i limitatori... icon_rolleyes.gif
0509_doppio_ok.gif

Questo ti piglia per il culo parecchio eh..
 
9365359
9365359 Inviato: 21 Feb 2010 20:23
 

Io sapevo che i modelli >2007 avevano la centralina bloccata a causa dell'euro 3...
nn è cosi? eusa_think.gif
 
9366732
9366732 Inviato: 21 Feb 2010 23:21
 

nessuna centralina, comunque io con la marmitta del cr mi sono trovato meglio che con altre marmitte, è veramente fenomnale e la coniglio
 
9368542
9368542 Inviato: 22 Feb 2010 14:10
 

capo92 ha scritto:
nessuna centralina, comunque io con la marmitta del cr mi sono trovato meglio che con altre marmitte, è veramente fenomnale e la coniglio


bene, andiamo a fare un discorsetto al meccanico allora icon_asd.gif
grazie d tutto icon_wink.gif
 
9373472
9373472 Inviato: 22 Feb 2010 23:51
 

metti quella de wr 0509_up.gif
 
9375421
9375421 Inviato: 23 Feb 2010 14:05
 

si credo proprio metterò quella del wr, secondo me il motard è fatto per stare alto d giri, nn mi piace vederlo poco scattante ai bassi... icon_rolleyes.gif
comunque ragazzi da depo v capita anche a voi che quando partite, nonostante girate la manopola al massimo, nn parta subito ma dopo 1-2 secondi?
icon_rolleyes.gif
 
9375659
9375659 Inviato: 23 Feb 2010 14:36
 

dipende dalla carburazione, infatti dipende dai giorni anche a me risultava meno reattiva. Comunque sia io consiglio le marmitte husqvarna (quelle con le scritte e non la pre 06 vuota)
 
9375710
9375710 Inviato: 23 Feb 2010 14:42
 

capo92 ha scritto:
dipende dalla carburazione, infatti dipende dai giorni anche a me risultava meno reattiva. Comunque sia io consiglio le marmitte husqvarna (quelle con le scritte e non la pre 06 vuota)


si la mia è abbastanza grassetta...
però gg sono rimasto male icon_asd.gif aprò a tutto e nn succede niente icon_asd.gif
quindi marmitta o wr o cr icon_wink.gif
il silenziatore del wr sapete dove lo posso trovare? icon_biggrin.gif
 
9375812
9375812 Inviato: 23 Feb 2010 14:55
 

qualsiasi concessionario husqvarna, io consiglio di cambiarlo solo se comprate la marmitta del cr altrimenti conviene montare l'originale. Io l'ho adattato alla bene in meglio e fin quando l'avevo (neanche un giorno) andava veramente bene, mantenendo degli ottimi bassi
 
9377553
9377553 Inviato: 23 Feb 2010 19:26
 

La pancia dell'husqvarna racing mantiene dei buoni bassi, è vero.
Però con una aftermarket ci guadagni qualcosina in prestazioni (ma pochino, eh icon_xd_2.gif ) e, soprattutto, in rumore. è tutta n'altra storia.

c'è da dire però che ti spara la coppia molto in alto e di prima e seconda praticamente ti dorme...
per riavere dei buoni bassi (o almeno che siano accettabili), ti serve un pacco lamellare, come il vforce.


ditemi se sono uscito fuori topic... mi sono perso un paio di post icon_mrgreen.gif
 
9378673
9378673 Inviato: 23 Feb 2010 21:37
 

Carry ha scritto:
La pancia dell'husqvarna racing mantiene dei buoni bassi, è vero.
Però con una aftermarket ci guadagni qualcosina in prestazioni (ma pochino, eh icon_xd_2.gif ) e, soprattutto, in rumore. è tutta n'altra storia.

c'è da dire però che ti spara la coppia molto in alto e di prima e seconda praticamente ti dorme...
per riavere dei buoni bassi (o almeno che siano accettabili), ti serve un pacco lamellare, come il vforce.


ditemi se sono uscito fuori topic... mi sono perso un paio di post icon_mrgreen.gif



non creo che le after siano migliori della pancia del cr in quanto la marmitta penso sia studiata appositamente per quel blocco
 
9380598
9380598 Inviato: 24 Feb 2010 11:25
 

capo92 ha scritto:



non creo che le after siano migliori della pancia del cr in quanto la marmitta penso sia studiata appositamente per quel blocco


Forse hai ragione tu, però conta che su un SMS allora devi cambiare anche il silenziatore, perchè con il ripotenziamento non te lo danno (per arrivare ai "livelli" di una aftermarket come suono, intendo)

Io paragonavo pancia racing più sile di serie con marmitta completa aftermarket icon_wink.gif
 
9381251
9381251 Inviato: 24 Feb 2010 13:51
 

Carry ha scritto:


Forse hai ragione tu, però conta che su un SMS allora devi cambiare anche il silenziatore, perchè con il ripotenziamento non te lo danno (per arrivare ai "livelli" di una aftermarket come suono, intendo)

Io paragonavo pancia racing più sile di serie con marmitta completa aftermarket icon_wink.gif


vabbhè il sile lo cambio prima o poi icon_wink.gif
quindi marmitta consigliata x husky : cr racing

icon_twisted.gif
 
9381420
9381420 Inviato: 24 Feb 2010 14:20
 

io col sile originale ho travato moltissimi bassi e un'erogazione piena fin da subito. Comunque puoi accorciare il sile originale se vuoi, devi solo trovare la guida
 
9394403
9394403 Inviato: 26 Feb 2010 17:01
 

e quanto costano le marmitte del wr e del cr.....???dividendo pancia dal silenziatore se sapete....anche perchè dal 2009 in poi sono cambiate....
 
9399629
9399629 Inviato: 27 Feb 2010 20:32
 

io ho trovato (da un ex rivenditore husqvarna) una marmitta del cr a solo 80€. Comunque avverto che la marmitta del cr è da ritoccare sulla parte bassa, in quanto tocca con i carterini
 
9399740
9399740 Inviato: 27 Feb 2010 20:58
 

capo92 ha scritto:
io ho trovato (da un ex rivenditore husqvarna) una marmitta del cr a solo 80€. Comunque avverto che la marmitta del cr è da ritoccare sulla parte bassa, in quanto tocca con i carterini

in che senso? io la ho e non ho ritoccato niente
 
9565024
9565024 Inviato: 27 Mar 2010 16:00
 

ragazzuoli ho un nuovo problema...
il mecca mi stava per ordinare la marmitta del wr, quando mi ha detto che l'husqvarna fa una marmitta apposita per il reparto corse...ha una curva molto diversa dall'originale stappata, e una forma diversa a quella del kit ( husqvarna racing )...
secondo voi che marmitta è?
vi dico solo che con l'husky c'ha corso 5 anni, quindi qualcosa sa...consigli? eusa_think.gif
 
9565542
9565542 Inviato: 27 Mar 2010 18:32
 

forse è quella del cr (che ho io ma non è su) e ho notato che tocca con il carterino sopra la leva del freno, quindi per non rischiare di romperla con le vibrazioni ho dovuto bozzarla un pochino

Link a pagina di Users.atw.hu
 
9567574
9567574 Inviato: 28 Mar 2010 10:17
 

io il terminale del cr lo monto e non ho nessun problema..
 
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