ciao a tutti volevo kiedervi se la top fa cilindri x la derbi senda extreme e se si quali? kiedo della top xkè malossi e polini costano fin troppo...e volevo quindi prenderne uno della top, ma nn so quali modelli vi siano...grazie ciauuu
ROBY_74
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Mag 2008 17:12
non ne sono sicuro ma forse il viola
SmTthebest
Senza Freni
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Inviato: 28 Mag 2008 17:18
se è blocco derbi devi andare di malossi.
enduroRR
Ospite
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Inviato: 28 Mag 2008 17:57
blocchi top per la derbi non ci sono
ma il tuo è il blocco vecchio o quello nuovo?
Motard-Ranzo
Senza Benza
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Inviato: 28 Mag 2008 19:01
Se hai il blocco derbi vecchio EB50S0 puoi optare per il top nero, un gt base da 8-9 cv circa...con potenza ai bassi e molto affidabile...sennò se hai quello nuovo D50B0 che montano le moto dal 2006 in poi devi rassegnarti e puntare su malossi o polini
RiCcIoLo494
Sbk
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Inviato: 28 Mag 2008 19:13
Ciao la mia moto è del 2006...a questo punto vi kiedo se esistono dei monofascia sempre x il derbi senda extrem ad un prezzo di 200 euro...
ROBY_74
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Mag 2008 20:46
Nuovi non credo proprio visto che il replica che è il cilindro più pippa (bifascia) costa più o meno quella cifra li...prova a vedere su damsport.com quanto costa il metrakit da 15 cv
RiCcIoLo494
Sbk
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Inviato: 29 Mag 2008 12:52
ROBY_74 ha scritto:
Ciao la mia moto è del 2006...a questo punto vi kiedo se esistono dei monofascia sempre x il derbi senda extrem ad un prezzo di 200 euro...
se hai blocco vecchio, io ho un gt metrakit nuovo da vendere!
è molto simile al replica, ed è nuovo inscatolato!
è bifascia in ghisa, avrà una dozzina di cv....
è un po' sopra il top nero, le fasature sono simili a quelle del replica!
FrEpASs
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Mag 2008 12:53
Ciao freepass ma ha quanto lo vendi?
ROBY_74
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Mag 2008 13:00
un consiglio:le trattative inMP
rx_tuttogas
Super Sport
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Inviato: 29 Mag 2008 18:09
ROBY_74 ha scritto:
Ciao la mia moto è del 2006...a questo punto vi kiedo se esistono dei monofascia sempre x il derbi senda extrem ad un prezzo di 200 euro...
intanto ometti lo stile della scrittura in stile sms........poi per parlare di prezzi di vendita ci sono i messaggi privati per non intasare il topic
p.s. date una lettura al regolamento prima di postare discussioni
puke-rex_92
125 Champ
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4607246
Inviato: 29 Mag 2008 18:10
Per il nuovo blocco derbi la top purtoppo non fa nulla
comunque ci pensa la metrakit,barokit, ed hebo a ricompensarla..Fa gt davvero buoni
Megnu
Ospite
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Inviato: 29 Mag 2008 20:11
Megnu ha scritto:
Per il nuovo blocco derbi la top purtoppo non fa nulla
comunque ci pensa la metrakit,barokit, ed hebo a ricompensarla..Fa gt davvero buoni
hebo manston racing patanegra rulezzzz anche nel prezzo....
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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4608962
Inviato: 29 Mag 2008 20:16
Scusate ma volevo kiedervi un altra cosa...mi potete dire cn precisione le prestazioni del top nero?...volevo farmi un idea di cm va..cosa cambia a livello proprio di prestazioni..grazie!!!!!!!!
ROBY_74
Foglio Rosa
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4609014
Inviato: 29 Mag 2008 20:19
ROBY_74 ha scritto:
Scusate ma volevo kiedervi un altra cosa...mi potete dire cn precisione le prestazioni del top nero?...volevo farmi un idea di cm va..cosa cambia a livello proprio di prestazioni..grazie!!!!!!!!
allora sei duro, la top non fa gruppi termici per la tua moto
p.s. basta con lo stile "sms"....è pure vietato da regolamento
puke-rex_92
125 Champ
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4611007
Inviato: 29 Mag 2008 23:51
puke-rex_92 ha scritto:
allora sei duro, la top non fa gruppi termici per la tua moto
p.s. basta con lo stile "sms"....è pure vietato da regolamento
Grazie pure-rex..
ROBY_74 come ti hanno già suggerito non utilizzare lo stile sms.
Per quanto riguarda la Top dipende da che modello hai, se hai il senda prodotto nel 04/05 la top fa il top nero... se hai il modello con blocco derbi non c'è niente.
ManopolaDestra
Very Important Tinga
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Inviato: 30 Mag 2008 8:44
Il top nero è un base che spinge ai bassi...Eroga sui 9cv all'albero quindi sono una manciata di cavalli in più non ti devi aspettare nulla di che...Però sicuramente è molto durativo e non avrai mai problemi causati dalla non curanza e dovute attenzion..Ovviamente essendo un gt da bassi dovresti abbinarci una polini for race anch'essa spinge ai bassi..Poi potresti metterci un 19 o 21 dipende se hai voglia di consumare un pò più di benza ma comunque se lo tire quando devi i consumi saranno giusti...Poi potresti mettere il pacco lamellaer vl6/vl15 sono quasi uguali dipende dai soldi che hai te e un albero se magari il tuo ha già un pò di km consiglio il prp racing....Collettore per carbu dell'orto e potresti anche osare con un filtro malossi e13
Questa è l'elaborazione che dico anche perchè secondo me metterci altre robe sarebbe uno spreco di soldi
Megnu
Ospite
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Inviato: 30 Mag 2008 11:07
Megnu ha scritto:
Il top nero è un base che spinge ai bassi...Eroga sui 9cv all'albero quindi sono una manciata di cavalli in più non ti devi aspettare nulla di che...Però sicuramente è molto durativo e non avrai mai problemi causati dalla non curanza e dovute attenzion..Ovviamente essendo un gt da bassi dovresti abbinarci una polini for race anch'essa spinge ai bassi..Poi potresti metterci un 19 o 21 dipende se hai voglia di consumare un pò più di benza ma comunque se lo tire quando devi i consumi saranno giusti...Poi potresti mettere il pacco lamellaer vl6/vl15 sono quasi uguali dipende dai soldi che hai te e un albero se magari il tuo ha già un pò di km consiglio il prp racing....Collettore per carbu dell'orto e potresti anche osare con un filtro malossi e13
Questa è l'elaborazione che dico anche perchè secondo me metterci altre robe sarebbe uno spreco di soldi
lascia stare il filtro a cono sulle enduro\motard...avrai solamente difficoltà a carburare poichè l'aria nn sarà piu "stabile" come quella dentro l'airbox...il filtro a cono necessita di prendere l'aria da fuori ed è peggio...e nn sai quanta sporcizia arriva al massimo lavora l'airbox allargando i buchi dell'aria
DeRaPaGe_69
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Mag 2008 11:12
ManopolaDestra ha scritto:
Grazie pure-rex..
ROBY_74 come ti hanno già suggerito non utilizzare lo stile sms.
di niente........bisogna rispettare il regolamento, poi con lo stile sms non si capisce nulla
piccola ot...ma manopola sei diventato moderatore anche te ????
puke-rex_92
125 Champ
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Inviato: 30 Mag 2008 11:13
DeRaPaGe_69 ha scritto:
lascia stare il filtro a cono sulle enduro\motard...avrai solamente difficoltà a carburare poichè l'aria nn sarà piu "stabile" come quella dentro l'airbox...il filtro a cono necessita di prendere l'aria da fuori ed è peggio...e nn sai quanta sporcizia arriva al massimo lavora l'airbox allargando i buchi dell'aria
uno che la pensa la mio modo.........il filtro a cono serve solo per fare pù casino e romperti le palle per ricarburare ogni volta la moto.......
puke-rex_92
125 Champ
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4614956
Inviato: 30 Mag 2008 13:49
esiste il metrakit base per AM6 come và rispetto al top nero? cosa cambia dal filtro a cono al malossi E13 inclinato:?:
nicoderapata
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Mag 2008 13:50
nicoderapata ha scritto:
esiste il metrakit base per AM6 come và rispetto al top nero? cosa cambia dal filtro a cono al malossi E13 inclinato:?:
il filtro a cono sulle motard\enduro è solo controproducente...e meglio lavorare l'airbox|!!!
DeRaPaGe_69
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Mag 2008 17:55
quindi il malossi E13 è meglio
nicoderapata
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Mag 2008 17:56
ma se fino a prima ti ho detto ke i filtri a cono non si devono o meglio nn rnedono su moto come lle nostre
DeRaPaGe_69
Ginocchio a Terra
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Inviato: 30 Mag 2008 17:58
il malossi E13 non è ha cono lo ha messo jack
nicoderapata
Ginocchio a Terra
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4617854
Inviato: 30 Mag 2008 18:01
DeRaPaGe_69 ha scritto:
il filtro a cono sulle motard\enduro è solo controproducente...e meglio lavorare l'airbox|!!!
quoto pienamente...fai solo più rumore e dalla sera al mattino ti ritrovi gia scarburato...i filtri a cono sono una moda stupida nata sugli scooter per sentire più rumore al minimo...lasciamoli usare a loro...una cassa filtro lavorata è mille volte meglio!
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