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differenza tra 21 dell'orto e 21 stage 6 valvola piatta?
4575654
4575654 Inviato: 26 Mag 2008 20:23
 

7vezz7 ha scritto:
e che azz... ti stanno dicendo prendi un phbg e te sempre a cercarne altri nuovi icon_asd.gif Abbinamento Carburatori a Gt....

eh si perche vorrei stare sul 21 perche se no i consumi sarebbe esagerati pero vorrei avere un buon carburatore... visto che poi ci dovrei andare anche in pista con questa moto
 
4575674
4575674 Inviato: 26 Mag 2008 20:25
 

clood93 ha scritto:

eh si perche vorrei stare sul 21 perche se no i consumi sarebbe esagerati pero vorrei avere un buon carburatore... visto che poi ci dovrei andare anche in pista con questa moto
icon_rolleyes.gif mah... secondo me è meglio se ti prendi un classico 21 e un carbu un po' più grosso tipo 24 mikuni da usare in pista... e non dire che non vuoi spendere soldi..
 
4575725
4575725 Inviato: 26 Mag 2008 20:27
 

7vezz7 ha scritto:
icon_rolleyes.gif mah... secondo me è meglio se ti prendi un classico 21 e un carbu un po' più grosso tipo 24 mikuni da usare in pista... e non dire che non vuoi spendere soldi..

nono anzi i soldi sono proprio l'ultima cosa!
anchio adesso ho guardato per il 24tm mikuni... com'è questo?? anche lui difficile da carburare? si alzeranno di tanto i consumi? il prezzo stiamo comunque sui 100€ o saliamo di tanto? [ per non prendere i******e da chi me lo vende icon_asd.gif ]
 
4576170
4576170 Inviato: 26 Mag 2008 20:51
 

clood93 ha scritto:

nono anzi i soldi sono proprio l'ultima cosa!
anchio adesso ho guardato per il 24tm mikuni... com'è questo?? anche lui difficile da carburare? si alzeranno di tanto i consumi? il prezzo stiamo comunque sui 100€ o saliamo di tanto? [ per non prendere i******e da chi me lo vende icon_asd.gif ]

beh il mikuni è tutta un'altra storia...è un carburatore per le gare, tira fuori il massimo da tutti i gt! li vale tutti 100 euro a mio parere. beh i consumi si alzano abbastanza...è pur sempre un 24!
 
4576421
4576421 Inviato: 26 Mag 2008 21:05
 

phantom1-2 ha scritto:

beh il mikuni è tutta un'altra storia...è un carburatore per le gare, tira fuori il massimo da tutti i gt! li vale tutti 100 euro a mio parere. beh i consumi si alzano abbastanza...è pur sempre un 24!

quindi metto il mikuni... ok
poi per l'aspirazione cosi mi consigli? stage6 com'è?
il filtro ho gia preso quello della drag-race della stage6 quindi credo proprio che tengo quello... adesso per l'alimentazione mi manca solo pacco lamellare e aspirazione!
 
4576435
4576435 Inviato: 26 Mag 2008 21:06
 

ti do un consiglio poi sta a te scegliere, dato che come ho capito non hai molta voglia di star li a bestemmiare un pome e forse piu per carburarlo icon_asd.gif , prenditi il tuo bel 21 phbg e lavoralo, lucida imbocco filtro, valvola, colonna valvola, venturi e accorcia quest ultimo quanto riesci!!!
cosi avrai il tuo bel dell orto, affidabile, economico, facilmente carburabile con prestazioni simili allo stage6 se non superiori!!! icon_wink.gif
 
4576469
4576469 Inviato: 26 Mag 2008 21:08
 

simostunt ha scritto:
ti do un consiglio poi sta a te scegliere, dato che come ho capito non hai molta voglia di star li a bestemmiare un pome e forse piu per carburarlo icon_asd.gif , prenditi il tuo bel 21 phbg e lavoralo, lucida imbocco filtro, valvola, colonna valvola, venturi e accorcia quest ultimo quanto riesci!!!
cosi avrai il tuo bel dell orto, affidabile, economico, facilmente carburabile con prestazioni simili allo stage6 se non superiori!!! icon_wink.gif

eh si di voglia di stare a bestammiare proprio poca visto che appena finisce la scuola mi devo mettere al lavoro perche devo ancora cominciare...
per i primi giorni mi concentrero sulla meccanica [ la parte un po piu difficile] perche devo aprire il blocco per metterci albero e tutto il resto poi con calma faccio tutto icon_wink.gif
 
4576638
4576638 Inviato: 26 Mag 2008 21:17
 

clood93 ha scritto:

eh si di voglia di stare a bestammiare proprio poca visto che appena finisce la scuola mi devo mettere al lavoro perche devo ancora cominciare...
per i primi giorni mi concentrero sulla meccanica [ la parte un po piu difficile] perche devo aprire il blocco per metterci albero e tutto il resto poi con calma faccio tutto icon_wink.gif

per l'aspirazione se vuoi il massimo allora punta sul v-force 3(costa una badilata, ma li vale tutti), altrimenti su un classico vl14
 
4577019
4577019 Inviato: 26 Mag 2008 21:41
 

phantom1-2 ha scritto:

per l'aspirazione se vuoi il massimo allora punta sul v-force 3(costa una badilata, ma li vale tutti), altrimenti su un classico vl14

ok allora domani mi informo bene su prezzi e tutto il resto poi vi faccio sapere... comunque il 21 dell'orto quello bs racing edition me lo consigliate?!? magari lo faccio lavorare un po... dai vado a letto ciao icon_lol.gif
 
4577133
4577133 Inviato: 26 Mag 2008 21:50
 

clood93 ha scritto:

ok allora domani mi informo bene su prezzi e tutto il resto poi vi faccio sapere... comunque il 21 dell'orto quello bs racing edition me lo consigliate?!? magari lo faccio lavorare un po... dai vado a letto ciao icon_lol.gif

mah quello è un normale 21 dell'orto lucidato e col venturi un pelo accorciato...quindi conviene prendere lo standard e fare tu i lavori
 
4577143
4577143 Inviato: 26 Mag 2008 21:51
 

clood93 ha scritto:

ok allora domani mi informo bene su prezzi e tutto il resto poi vi faccio sapere... comunque il 21 dell'orto quello bs racing edition me lo consigliate?!? magari lo faccio lavorare un po... dai vado a letto ciao icon_lol.gif
... funzione cerca. comunque io non lo prenderei visto che la miscela te la devi fare te e a me tirerebbe un po' il cu10 starci dietro...
 
4580783
4580783 Inviato: 27 Mag 2008 12:43
 

phantom1-2 ha scritto:

beh il mikuni è tutta un'altra storia...è un carburatore per le gare, tira fuori il massimo da tutti i gt! li vale tutti 100 euro a mio parere. beh i consumi si alzano abbastanza...è pur sempre un 24!

carburatore da gara? ma quando mai quel carburatore è davvero buono ma io lo metterei massimo massimo su un semitrofeo icon_wink.gif
comunque costa 100 euro più 50 euro di getti per carburarlo visto che vengono 8 euro l'uno icon_wink.gif
 
4586611
4586611 Inviato: 27 Mag 2008 20:32
 

danielemc ha scritto:

carburatore da gara? ma quando mai quel carburatore è davvero buono ma io lo metterei massimo massimo su un semitrofeo icon_wink.gif
comunque costa 100 euro più 50 euro di getti per carburarlo visto che vengono 8 euro l'uno icon_wink.gif

ok ragazzi allora va per un 21 normale che dovro lavorare io... mi potete spiegare un pochino come lavorarlo? qualcosa ci capisco ma non vorrei fare stronzate subito... grazie
 
4587399
4587399 Inviato: 27 Mag 2008 21:15
 

effettua lavori semplici e facili, lucida imbocco filtro, valvola, colonna valvola, venturi e accorccia quest ultimo!!! icon_wink.gif
 
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