Leggi il Topic


consiglio motore booster
4571221
4571221 Inviato: 26 Mag 2008 14:15
Oggetto: consiglio motore booster
 

ciao a tutti io vorrei prendere un altro motore peri il mio booster a liquido adesso ho su:

mhr replica
hand made 70
variatore poilini 9 rulli
frizione 2g
lamelle polini
carburatore 17.5 malossi
rotore interno leonelli


adesso devo chiedervi una cosa ma il motore mhr team replica si deve fare qualcosa nei carter?????????????'
seno consigliatemi altri motori xo senza fare lavori nei carter grazie a tutti in anticipo rispondete in tanti
 
4571501
4571501 Inviato: 26 Mag 2008 14:33
 

allora il replica è intermedio giusto?
potresti provare un'altro intermedio tipo 2+ o pinasco o stage6
per tutti gli altri li dovresti lavorare ma puoi farne anche a meno icon_wink.gif
 
4571518
4571518 Inviato: 26 Mag 2008 14:34
 

albytrev ha scritto:
allora la replica è intermedio giusto?
potresti provare un'altro intermedio tipo 2+ o pinasco o stage6

nono il 2+ lo avevo gia adesso voglio un semi trofeo perchè nn vojo allargare i carter se potete dirmi il motor + potente senza allargare i carter altri consigli?
 
4571534
4571534 Inviato: 26 Mag 2008 14:36
 

nel 6t non è obbligatorio lavorare i carter, nel 7t si. nel 6t puoi raccordare ma puoi farne a meno, ovvio che facendolo migliori un po le prestazioni
 
4571539
4571539 Inviato: 26 Mag 2008 14:36
 

il team replica e il replica sono diversi....

comunque il piu potente è l evo2...dovresti lavorarli i carter ma non è necessario..semplicemente agli alti non andra un caspuio!!

se vuoi semitrofeo vai di 6t (team replica) opure tpr
 
4571558
4571558 Inviato: 26 Mag 2008 14:37
 

NaXter ha scritto:
nel 6t non è obbligatorio lavorare i carter, nel 7t si. nel 6t puoi raccordare ma puoi farne a meno, ovvio che facendolo migliori un po le prestazioni
grazie ma il 6t il nome copleto cmè?e oltre l evo cs potrei metterci?e il team replica comè?
 
4571640
4571640 Inviato: 26 Mag 2008 14:44
 

in che senso oltre l'evo? 0510_grattacapo.gif ... se vuoi sapere il nome completo del 6t vai sul sito della malossi o su buolla o castiglione e lo trovi, ma comunque se lo prendi basta che dici che ti serve il semitrofeo della malossi, il 6t e ti capiscono
 
4571647
4571647 Inviato: 26 Mag 2008 14:45
 

NaXter ha scritto:
in che senso oltre l'evo? 0510_grattacapo.gif ... se vuoi sapere il nome completo del 6t vai sul sito della malossi o su buolla o castiglione e lo trovi, ma comunque se lo prendi basta che dici che ti serve il semitrofeo della malossi, il 6t e ti capiscono
e quanti cavalli ha ?
gli da al tpr della top?
 
4571769
4571769 Inviato: 26 Mag 2008 14:54
 
 
4572005
4572005 Inviato: 26 Mag 2008 15:10
 
 
4572265
4572265 Inviato: 26 Mag 2008 15:30
 
 
4572284
4572284 Inviato: 26 Mag 2008 15:32
 

NaXter ha scritto:
è il quarto o il terzo(dipende se testa scomponibile o no) icon_wink.gif comunque si è lui Link a pagina di Biollamotors.it


scusa io ho il blocco minarelli non piaggio xcui per me ce solo il 6t?
 
4572380
4572380 Inviato: 26 Mag 2008 15:39
 

scusa, io ho il piaggio e sono andato subito li icon_redface.gif , comunque per te c'è solo l'intermedio mi sa... a meno che non converti a liquido e allora ha tutto quello che vuoi
 
4572391
4572391 Inviato: 26 Mag 2008 15:41
 

NaXter ha scritto:
scusa, io ho il piaggio e sono andato subito li icon_redface.gif , comunque per te c'è solo l'intermedio mi sa... a meno che non converti a liquido e allora ha tutto quello che vuoi
hai letto sopra io ho il booster a liquido leggi bn sopra poi mi consigli ok?
altri consigli sul motore che potrei mettere?
 
4572486
4572486 Inviato: 26 Mag 2008 15:48
 

scusa ma il booster non ha il minarelli verticale? il tuo ha quello orizzontale allora icon_confused.gif
boh, la memoria fa ruggine, comunque se è così puoi mettere tutti quelli per mina orizzontale a liquido. io comunque ti consiglio il 6t, però devi starci dietro, nel senso della manutenzione.
Link a pagina di Biollamotors.it
 
4574714
4574714 Inviato: 26 Mag 2008 19:11
 

NaXter ha scritto:
scusa ma il booster non ha il minarelli verticale? il tuo ha quello orizzontale allora icon_confused.gif
boh, la memoria fa ruggine, comunque se è così puoi mettere tutti quelli per mina orizzontale a liquido. io comunque ti consiglio il 6t, però devi starci dietro, nel senso della manutenzione.
Link a pagina di Biollamotors.it


io vojo un semitrofeo ke da al tpr se gli da va bn e poi metto l albero e poi + in la un rotore interno leonelli be chi vuole potete darmi altri consigli perchè ce uno del mio pase che fa il buffone che mi da xcui dite che gli do cn il 6t?
e nn devo fare niente ai carter? grazie in anticipo
 
4575817
4575817 Inviato: 26 Mag 2008 20:32
 

essendo entrambi dei semitrofeo, dovreste stare quasi pari, però mi sa che poi andrebbe di più quello elaborato meglio, cioè carburato, con la marmitta migliore e con la miglior taratura. però dovresti poi mettere anche i rapporti, un carburatore tipo 21,e anche un filtro molto aperto.
per quel che riguarda i lavori, devi solo raccordare e non barenare i carter icon_wink.gif
 
4576048
4576048 Inviato: 26 Mag 2008 20:45
 

NaXter ha scritto:
essendo entrambi dei semitrofeo, dovreste stare quasi pari, però mi sa che poi andrebbe di più quello elaborato meglio, cioè carburato, con la marmitta migliore e con la miglior taratura. però dovresti poi mettere anche i rapporti, un carburatore tipo 21,e anche un filtro molto aperto.
per quel che riguarda i lavori, devi solo raccordare e non barenare i carter icon_wink.gif
è obbligatorio raccordare i carter ? e poi cosa significa raccordare?
 
4576682
4576682 Inviato: 26 Mag 2008 21:19
 

se raccordi i carter allora sfrutti al 100% tutta la potenza del gt. in parole povere consiste nel togliere lo "scalino" che si forma quando il gt è inserito nei carter. quà è spiegato meglio raccordatura carter, in cosa consiste? usa la funzione cerca per queste cose, si fa prima icon_wink.gif
 
4584321
4584321 Inviato: 27 Mag 2008 17:42
 

NaXter ha scritto:
se raccordi i carter allora sfrutti al 100% tutta la potenza del gt. in parole povere consiste nel togliere lo "scalino" che si forma quando il gt è inserito nei carter. quà è spiegato meglio raccordatura carter, in cosa consiste? usa la funzione cerca per queste cose, si fa prima icon_wink.gif
ok grazie ho capito
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©