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Monofascia su Top Nero(rs 50)
4560389
4560389 Inviato: 25 Mag 2008 9:17
Oggetto: Monofascia su Top Nero(rs 50)
 

Allora innanzitutto salve a tutti erano mesi che non venivo sul forum!!!
icon_wink.gif
Allora vorrei mettere un monofascia su un top nero che ovviamente ha un bifascia...
Voi che dite?
Non mi dite di togliere una fascia al bifascia perche perde compressione a bestia! icon_asd.gif
 
4560396
4560396 Inviato: 25 Mag 2008 9:21
 

Mah, è un'operazione del tutto inutile e controproducente....
 
4560437
4560437 Inviato: 25 Mag 2008 9:29
 

dovresti trovare il pistone uguale ma monofascia...e non so se lo fanno... icon_rolleyes.gif
 
4560450
4560450 Inviato: 25 Mag 2008 9:31
 

Lucas ha scritto:
Mah, è un'operazione del tutto inutile e controproducente....

il pistone lo fanno ma...perche dici che è controproducente?
con una fascia sola penso che prenda piu giri o sbaglio??
 
4560454
4560454 Inviato: 25 Mag 2008 9:32
 

ginkoboy ha scritto:

il pistone lo fanno ma...perche dici che è controproducente?
con una fascia sola penso che prenda piu giri o sbaglio??


Poca roba, hai solo meno affidabilità, e dovrai cambiare fascia e pistone molto spesso....
 
4560479
4560479 Inviato: 25 Mag 2008 9:36
 

Lucas ha scritto:


Poca roba, hai solo meno affidabilità, e dovrai cambiare fascia e pistone molto spesso....

si quello è vero icon_rolleyes.gif pero visto che ora devo cambiare fascie e devo smontare il gt tanto valeva cambiare il pistone che ormai sono 9mila kilometri che è su.. icon_rolleyes.gif
Un pochino in termini di prestazioni guadagna no??
 
4560653
4560653 Inviato: 25 Mag 2008 10:04
 

ginkoboy ha scritto:
Lucas ha scritto:


Poca roba, hai solo meno affidabilità, e dovrai cambiare fascia e pistone molto spesso....

si quello è vero icon_rolleyes.gif pero visto che ora devo cambiare fascie e devo smontare il gt tanto valeva cambiare il pistone che ormai sono 9mila kilometri che è su.. icon_rolleyes.gif
Un pochino in termini di prestazioni guadagna no??

eee..ormai Lucas non mi si fila piu icon_rolleyes.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif scherzo eh!
 
4645593
4645593 Inviato: 3 Giu 2008 13:47
 

mettendo un pistone monofascia potrà andare bene ma anche male..un mio amico ha provato e la moto gli è durata un giorno..se il cilindro è nato bifascia deve rimanere bifascia..chiuso..
 
4645720
4645720 Inviato: 3 Giu 2008 13:54
 

rsmhrteam ha scritto:
mettendo un pistone monofascia potrà andare bene ma anche male..un mio amico ha provato e la moto gli è durata un giorno..bse il cilindro è nato bifascia deve rimanere ifascia..chiuso..


icon_confused.gif su questo ho dei dubbi,poiche nell'rs 125, per elaborarlo,molti mettono il pistone monofascia e il cilindro chiaro che dura di meno,pero si puo fare icon_wink.gif
 
4645779
4645779 Inviato: 3 Giu 2008 13:57
 

il 125 è il 125..qua stiamo parlando di modifiche che nascono in un modo e devono morire in quel modo..se metti il pistone monofascia non andrà mai bene perchè i diagrammi sono per quello bifascia..poi non troverà mai un pistone monofascia diametro 49..l'unica sarebbe rettificare
 
5297522
5297522 Inviato: 4 Ago 2008 11:27
 

io l'h fatto sulla mia, però l'ho rettificato fino a D.50.un po rende, ma perdi un botto di affidabilità, la mia inizia a perdere un po adesso dopo 8000km ke ho il monofascia, e diciamo ke l'ho sempre trattata come dio comanda!
 
5297565
5297565 Inviato: 4 Ago 2008 11:30
 

ginkoboy ha scritto:

si quello è vero icon_rolleyes.gif pero visto che ora devo cambiare fascie e devo smontare il gt tanto valeva cambiare il pistone che ormai sono 9mila kilometri che è su.. icon_rolleyes.gif
Un pochino in termini di prestazioni guadagna no??

icon_eek.gif io ne ho fatti circa 30000 col bifascia prima d spaccare la gabbia a rulli!
 
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