Leggi il Topic


Runner 50 vs Rally 70
4559353
4559353 Inviato: 24 Mag 2008 22:26
Oggetto: Runner 50 vs Rally 70
 



Salve sta sera ho avuto la delusione più grande della mia vita un runner 50 sp con SOLO la reverse mi ha passato in modo pauroso io ho un rally ad aria con polini 70 base reverse variatore malossi cosa posso mettere per fargli passare il piacere di fare lo sperto....???? rispondete in tanti grazie...
 
4559367
4559367 Inviato: 24 Mag 2008 22:28
 

pacco lamellare, rapporti primari 14/46, un bel carbu 19o21phbg, frizione fly, poi vedi tu...
 
4559374
4559374 Inviato: 24 Mag 2008 22:28
Oggetto: Re: Runner 50 vs Rally 70
 

ROSARIO ha scritto:
Salve sta sera ho avuto la delusione più grande della mia vita un runner 50 sp con SOLO la reverse mi ha passato in modo pauroso io ho un rally ad aria con polini 70 base reverse variatore malossi cosa posso mettere per fargli passare il piacere di fare lo sperto....???? rispondete in tanti grazie...
c' affare u scperto cà rèvers? icon_asd.gif

allora dipende come eri tarato... sul corto penso proprio gli sarai stato davanti, sul lungo ci vorrebbe una bella marmittina aperta. ti conisglio un pacco, una frizione se la tua consumata, red sponge poi non so icon_rolleyes.gif
 
4559392
4559392 Inviato: 24 Mag 2008 22:33
 

MRKrace ha scritto:
pacco lamellare, rapporti primari 14/46, un bel carbu 19o21phbg, frizione fly, poi vedi tu...
già.. il carbu l' ho dimenticato. per i rapporti non credo li tireresti, non te li consiglio (sono anche soldi che partono icon_asd.gif )
 
4559868
4559868 Inviato: 25 Mag 2008 0:29
 

ma che diciii?
fatti carburare e fattelo tarare da uno esperto...e poi vedi chi fa lo sperto!
 
4559947
4559947 Inviato: 25 Mag 2008 1:05
 

Posso aggiungere che :
per ora sono tarato male perché i miei rulli saranno quadrati e la cinghia sarà oltre il limite massimo di sopportazione;
di ripresa all'uscita di curva gliele ho date ma di brutto!!!;
la prossima settimana mi arrivano la shot e la frizione nuova + rulli e cinghia;
ho un carburatore 12(l'originale) con la shot non penso che vada bene...
(oltre al runner a fare lo spacchioso si ci e messo un nrg sempre con la reverse e con le prestazioni uguali a quelle del runner 50 sp)...
 
4559950
4559950 Inviato: 25 Mag 2008 1:09
 

Ricordo che nei topic è vietato parlare di gare in tratti di strada non consentiti icon_wink.gif

quindi è meglio se dici che è una gara su strada privata
anche perchè recentemente con i fatti successi a quei 2 ragazzi parlare di gare non mi sembra educato
 
4560136
4560136 Inviato: 25 Mag 2008 7:13
 

7vezz7 ha scritto:
MRKrace ha scritto:
pacco lamellare, rapporti primari 14/46, un bel carbu 19o21phbg, frizione fly, poi vedi tu...
già.. il carbu l' ho dimenticato. per i rapporti non credo li tireresti, non te li consiglio (sono anche soldi che partono icon_asd.gif )


l'ho scritto perchè io ho, adesso, i 14/48 col 50 e va benissimo! icon_wink.gif
 
4560142
4560142 Inviato: 25 Mag 2008 7:18
 

MRKrace ha scritto:
7vezz7 ha scritto:
MRKrace ha scritto:
pacco lamellare, rapporti primari 14/46, un bel carbu 19o21phbg, frizione fly, poi vedi tu...
già.. il carbu l' ho dimenticato. per i rapporti non credo li tireresti, non te li consiglio (sono anche soldi che partono icon_asd.gif )


l'ho scritto perchè io ho, adesso, i 14/48 col 50 e va benissimo! icon_wink.gif

tu hai un motore a liquido...lui ad aria...e credo pure abbia quello verticale...quindi allungo poco...
intanto come carburatore ti serve il 19 accoppiato o con l'airbox di serie ma con spugna malossi (oppure io ho quella dela filtro K) o con un filtro a cono...ti garantisco che con cinghia nuova e rulli del giusto peso già così un motore verticale va anche con solo una marmitta da 50 (testato da me che facevo quasi 95 col malossi e zx,variatore e 19+cono e lamelle)
 
4560161
4560161 Inviato: 25 Mag 2008 7:33
 

già, lo scordai!
 
4560225
4560225 Inviato: 25 Mag 2008 8:17
 

ROSARIO ha scritto:
Posso aggiungere che :
per ora sono tarato male perché i miei rulli saranno quadrati e la cinghia sarà oltre il limite massimo di sopportazione;
di ripresa all'uscita di curva gliele ho date ma di brutto!!!;
la prossima settimana mi arrivano la shot e la frizione nuova + rulli e cinghia;
ho un carburatore 12(l'originale) con la shot non penso che vada bene...
(oltre al runner a fare lo spacchioso si ci e messo un nrg sempre con la reverse e con le prestazioni uguali a quelle del runner 50 sp)...

beh metti senza dubbio la shot si
poi un carbu 19 cambia cinghia e poi la fly hai detto che la prendi per cui apposto
poi non ti vede piu
sicure che abbia solo la reverse?
 
4564374
4564374 Inviato: 25 Mag 2008 17:32
 

Ne sono sicuro al 100 %...
 
4564377
4564377 Inviato: 25 Mag 2008 17:33
 

Ne sono sicuro al 100 %...
 
4564674
4564674 Inviato: 25 Mag 2008 18:04
 

se sono a liquido e blocco piaggio e spiegato perche ti hanno fregato...
 
4565658
4565658 Inviato: 25 Mag 2008 19:51
 

GregonNRG ha scritto:
se sono a liquido e blocco piaggio e spiegato perche ti hanno fregato...

no non e vero il runner pesa di piu e ha solo una marmitta.........
appeno lo tara e lo carbura vedi come gliele da.............. icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4567551
4567551 Inviato: 25 Mag 2008 22:44
 

Quindi se :
metto la shot ,
taro x bene la trasmissione(rulli ,cinghia ,frizione)
in un ipotetica nuova sfida gli dovrei far mangiare la polvere come minimo o sbaglio...???
 
4567675
4567675 Inviato: 25 Mag 2008 23:02
 

si................ icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4567688
4567688 Inviato: 25 Mag 2008 23:05
 

Lo stesso vale per l'nrg...?
 
4571139
4571139 Inviato: 26 Mag 2008 14:09
 

certo, i tuoi problemi erano solo la trasmissione, la marmitta e il carburatore che dovresti cambiare con un 19 icon_wink.gif
 
4572734
4572734 Inviato: 26 Mag 2008 16:10
 

nel tuo caso il problema mi sembra anche la carburazione, con un 70cc un 12 non ci sta.. metti un 17,5 e una redsponge, e metti aposto la trasmissione e vedrai che li passerai..
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©