Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
kx 125 non si accende aiuto!!!!
4586454
4586454 Inviato: 27 Mag 2008 20:21
 

1,5 mi sembra troppo poco.

dipende anche da che olio usi....

prima la facevo con il motul 810 e buttava fuori + olio.

ora uso il motorex e ne butta fuori meno
 
4586500
4586500 Inviato: 27 Mag 2008 20:25
 

uso il motul 710!!!! allora ne metto un pochino meno di 2,5% ma poco di meno ?
 
4586565
4586565 Inviato: 27 Mag 2008 20:29
 

scusa ma adesso a quanto la avevi fatta???
 
4586583
4586583 Inviato: 27 Mag 2008 20:30
 

no scus aho detto una cazzata la faccio sempre al 2% volevo dire un pochino meno del 2 scusa
 
4586660
4586660 Inviato: 27 Mag 2008 20:34
 

secondo me al 2 è già bassa.....

magari può essere che nn è carburata bene....

oppure che nn 6 una gran manetta(come me) e ti si forma solamente il rigagnolo sotto il silenziatore... che in gergo si chiama sugo
 
4586710
4586710 Inviato: 27 Mag 2008 20:38
 

per carburarla bene come devo fare?
 
4586732
4586732 Inviato: 27 Mag 2008 20:39
 

x questo nn so aiutarti....

comunque se nn fa vuoti è normale....

se acceleri va via liscia???
 
4586787
4586787 Inviato: 27 Mag 2008 20:43
 

no......solo quando vado a 2900 m ha qualche vuoto io abito in montagna
 
4586847
4586847 Inviato: 27 Mag 2008 20:47
 

allora direi che va bene....

cambiando l'altitudine qualcosa andrebbe cambiato a livello di carburazione....
 
4586884
4586884 Inviato: 27 Mag 2008 20:48
 

he lo so ma non posso fermarmi e ogni volta cambiare vabè ma così va bene credevo fosse un problema il fatto che colava il nero dal terminale
 
4589261
4589261 Inviato: 28 Mag 2008 6:41
 

ti consiglio di cambiare olio... usa o motul 800 o motorex, dato che sei in alto non andare sotto al 2%... e ricarbura un pò o uno di sti giorni che sali un pò + in alto grippi....
 
4595928
4595928 Inviato: 28 Mag 2008 18:22
 

con che viti devo giocare per carburare?? come faccio a sentire che va bene?
 
4595962
4595962 Inviato: 28 Mag 2008 18:24
 

La carburazione falla fare da chi la sa fare, è meglio.
 
4595981
4595981 Inviato: 28 Mag 2008 18:26
 

Mirino ha scritto:
La carburazione falla fare da chi la sa fare, è meglio.


esatto.....

poi se te senti che va bene lasciala così....

evita di salire troppo di altitudine.....

se la usi principalmente a 2900 m allora falla carburare
 
4596024
4596024 Inviato: 28 Mag 2008 18:30
 

Potrebbe anche avr bisogno solo di una girata della vite dell'aria, ma vai comunque da un meccanico così sei tranquillo.
 
4599622
4599622 Inviato: 29 Mag 2008 0:10
 

azz..a 2900m??e dove la usi sta moto??dove abiti??comunque a quell'altitudine non c'è carburazione che tenga..pensa che qua da me..i vecchi enduristi che una volta andavano fin su allo chaberton..(mitica mulattiera di montagna che porta fino a 3200m)cambiavano i getti del carburatore e metà giro..causa altitudine..
 
4601512
4601512 Inviato: 29 Mag 2008 11:06
 

Cavolo. icon_eek.gif
 
4604266
4604266 Inviato: 29 Mag 2008 14:37
 

abito in valle d'aosta ma non è che giro per delle ore a quell'altitudine, però qualche volta faccio quella strada che va su così in alto e poi torno giù tutto li......
 
4610363
4610363 Inviato: 29 Mag 2008 22:04
 

Carburala.... e la soluzione a tutti sti problemi ..se non lo sai fare te....(non è tropo complicato) pero all inizioera difficile anche x me, ma poi cin aiuto di un esperto ho imparato...falla carburare, la miscela falla tra l'intervallo dal 1,8 fino al 2,2...nn di piu perche se no incrosti il motore....e dagli del gas se si accede, scaldala e tiraci comeu n bestia cosi si pulisce...devi usarla in coppi se vuoi che si pulisca il tutto...
 
4614244
4614244 Inviato: 30 Mag 2008 13:03
 

Ma in pratica, anche se la carburi una volta andato ad alta quota e riscarburata un'altra volta?
 
4614576
4614576 Inviato: 30 Mag 2008 13:26
 

si, ma se cambi quota di 1000 o più metri, se no anche se non al top va poi bene lo stesso!
 
9312567
9312567 Inviato: 11 Feb 2010 20:58
 

stesso identico problema..
la candela fa scintilla.. ho provato anche a svuotare completamente la vaschetta e spedivellare un bel po senza candela ma niente.. solo due tre accenni ma niente di piu in tutto il pome.. qualcuno ha qualche suggerimento?
 
9312698
9312698 Inviato: 11 Feb 2010 21:12
 

Lamelle spizzicate nel pacco lamellare?
Pipetta non collegata bene al cavo?
Qualche contatto elettrico un pò ballerino?
Collettore spaccato = aspira aria?
 
9314884
9314884 Inviato: 12 Feb 2010 11:25
 

IlVeroBullo ha scritto:
stesso identico problema..
la candela fa scintilla.. ho provato anche a svuotare completamente la vaschetta e spedivellare un bel po senza candela ma niente.. solo due tre accenni ma niente di piu in tutto il pome.. qualcuno ha qualche suggerimento?


buttati giù da una discesa che è sempre il metodo migliore...

in assenza di una discesa chiama due amici e cominciate a spingere
 
9314925
9314925 Inviato: 12 Feb 2010 11:34
 

è successo a me una cosa simile due o tre settimane fa,la buttavo dalla discesa si accendeva borbottava ma nn accellerava e moriva,alla dopo numerosi studi,ho trovato subito il problema che era elettrico,in quanto non passava corrente nella candela.Ho smontato il volano e pulito,e non si accendeva manco cosi, poi ho smontato la bobina è ho notato che c'era della rugine, l'ho tolta col dremel,rimontato il tutto e ora si accende al primo colpo, cosa che prima nn faceva 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9316030
9316030 Inviato: 12 Feb 2010 15:17
 

reditutto ha scritto:
Lamelle spizzicate nel pacco lamellare?
Pipetta non collegata bene al cavo?
Qualche contatto elettrico un pò ballerino?
Collettore spaccato = aspira aria?

dici che, anche se anche la candela fa scintilla, potrebbe essere ugualmente un problema elettrico??
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©