Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
[Info] kit YRRD??? [Yamaha Rinaldi Ricerca e Sviluppo]
4565662
4565662 Inviato: 25 Mag 2008 19:51
 

quoto regtek in pieno!!!
il vero kit per andare forte nel motcross si chiama MANICO.
Cioè io non ci credo che tutta sta gente che vuole kittare la moto riesce a girare sempre al massimo per 20 minuti di gara, sempre col gas spalancato, sempre facendo curve e salti perfetti...
Nel motocross mettiamo anche di avere 3-4 cavalli in più rispetto a un altra moto, a parità di manico ci potrà essere la differenza di qualche decimo a giro, il che vuol dire, come prendere una buca, o anche meno.

Poi non c'è mica bisogno di andare a cercare chissà quale kit, ti trovi un buon meccanico, qualche benzina con più ottani, un centinaio di pistoni icon_lol.gif ed ecco che hai la tua moto superpotente. Peccato che poi arriva il ragazzino che gira 4 volte a settimana e con la moto con la marmitta originale ti passa ad occhi chiusi...
Per andar forte altro che kit. T
anta dedizione, tanto allenamento, e tante ore in moto, ancora meglio se seguiti da qualche persona esperta che sa insegnarti a fare quello che va fatto.
 
4566185
4566185 Inviato: 25 Mag 2008 20:39
 

guardate per chi ha questi problemi di poca potenza...fanno un operazione...ti mettono un elastico nel polso cosi resti sempre a menetta ...dopo si che andate e non spendete nulla icon_asd.gif ...serve solo manetta e tecnica ragazzi ...centra si anche il kit...pero solo a livelli alti...
 
4570418
4570418 Inviato: 26 Mag 2008 13:15
 

I 2t sono differenti dai 4t ma richiedono una guida diversa, ance la preparazione della moto è diversa cambiano pesi, distribuzione degli stessi etc. etc. la preparazione del motore però non è così necessaria anche nei 4t.
In gare anche internazionali ho visto delle moto che stavano entrando al preparco che mi faevano orrore, se quando facevo l'assistente avessi consegnato una moto così a Miki mi avrebbe fatto tornare a casa a piedi.
 
4570755
4570755 Inviato: 26 Mag 2008 13:41
 

regtec ha scritto:
I 2t sono differenti dai 4t ma richiedono una guida diversa, ance la preparazione della moto è diversa cambiano pesi, distribuzione degli stessi etc. etc. la preparazione del motore però non è così necessaria anche nei 4t.
In gare anche internazionali ho visto delle moto che stavano entrando al preparco che mi faevano orrore, se quando facevo l'assistente avessi consegnato una moto così a Miki mi avrebbe fatto tornare a casa a piedi.

miki monti???? comunque regtec mi ispiri professionalita:) comunque io almeno sulla mia moto di motore non trovo necessario prepararlo.. nn lo sfrutto ancora cm si dovrebbe
 
4572171
4572171 Inviato: 26 Mag 2008 15:22
 

Intanto secondo me non serve a niente spendere tutti quei soldi per un kit che non sfrutterai del tutto.... Solo i primi dell'italiano riuscirebbero a sfruttarli, ma non ne sono convinto.... E poi bisogna saperla guidare.... Puoi avere tutti i kit che vuoi ma se uno stacca 30 m dopo di te e fa le curve il doppio più forte di te ti svernicia senza nemmeno che te ne accorgi... Cioè la moto è relativa, quello che conta E' IL PILOTA! Se non c'è il pilota si può starsene anche a casa che i soldi stanno bene in tasca.... Prendo per es Stevanini, che nel 2004 correva con la honda dell'st racing che era praticamente di serie, e riusciva a fare nei 8 del mondiale... Via che poi si è infortunato ma quello è un'altro discorso... Cioè secondo me la moto se uno c'e l'ha a posto come si intende lui, senza avere bisognodi 300 mila kit, riesce a fare bene lo stesso....
 
4573335
4573335 Inviato: 26 Mag 2008 17:02
 

Infatti, la moto può aiutare, sì, ma poi quello che conta di più è il pilota.
 
4573935
4573935 Inviato: 26 Mag 2008 18:03
 

regtec ha scritto:
I 2t sono differenti dai 4t ma richiedono una guida diversa, ance la preparazione della moto è diversa cambiano pesi, distribuzione degli stessi etc. etc. la preparazione del motore però non è così necessaria anche nei 4t.
In gare anche internazionali ho visto delle moto che stavano entrando al preparco che mi faevano orrore, se quando facevo l'assistente avessi consegnato una moto così a Miki mi avrebbe fatto tornare a casa a piedi.

se è miki monti allora conoscerai anche il mitico Bindi, e la pista del "fiume", io abito a 100 metri dalla pista e sono un "discepolo" di Bindi icon_lol.gif
 
4581675
4581675 Inviato: 27 Mag 2008 13:54
 

Si, si parla di tanti anni fà, ai tempi del team SBF, con Michele e Fabio Balducci e prima ancora.
 
4581827
4581827 Inviato: 27 Mag 2008 14:03
 

ah a quei tempi ero tr piccolo mi sa...
 
10676443
10676443 Inviato: 29 Set 2010 22:26
 

Riuppo il topic per alcune info sui blasonati kit YRRD.
Riporto prima quanto scritto sul sito icon_arrow.gif Link a pagina di Yamaha-motor.it


YRRD COMPONENTI AD ALTE PRESTAZIONI PER MOTOCROSS

YRRD sviluppa componenti "racing" ad elevate prestazioni per le moto da cross, basandosi sull’esperienza del Team ufficiale Yamaha L&M Motocross, vincitore del titolo mondiale, e degli altri team supportati ufficialmente da Yamaha nel Motocross GP. (MXGP)
I componenti speciali YRRD sono disponibili per i piloti privati presso i Concessionari autorizzati Yamaha, come kit racing completi YRRD. Questi kit sviluppati appositamente sono progettati per i possessori di Yamaha YZ che vogliono modificare la propria moto e incrementare le prestazioni di motore e ciclistica fino un livello di competitività ancora superiore, paragonabile a quello delle moto guidate in gara dai piloti ufficiali che competono in MXGP.
 
10676464
10676464 Inviato: 29 Set 2010 22:28
 

Vorrei sapere dove si può acquistare e/o parlare con qualche distrubutore dei kit YRRD.

Il sito ufficiale indicato icon_arrow.gif Yamaha-racingparts.com pecca proprio nella pagina "Ordering information" che resta bianca.
Se io volessi solo pistone scarico e testa? Si può avere? Come va? Tutte domande che non so a chi fare.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©