regtec ha scritto:
Io che sono il sign. nessuno avevo difficoltà a guidare la mia moto, già non ero capace di mio ma proprio non riuscivo ad andare, ho portato la moto da un mio amico meccanico e gli ho spiegato il mio problema, gli ho lasciato la moto e la domenica mattina mi ha restituito la moto a Olgiate.
Non la riconoscevo, mi sembrava un'altra moto, e mi ha detto:
Finchè non riuscirai a romperle il motore dal tanto veloce che vai è inutile spendere soldi per rischiare di andare meno forte, quando sarà sfondata te la preparo io gratis.
L'ultima mia moto quando mi è stata data era tutta kittata PRO CIRCUIT e chi dopo averla comprata provata ha pensato bene di rivenderla per usare una moto di serie, dopo aver smontato quasi tutto abbiamo realizzato una oto pronta per il mondiale e io la usavo solo per divertirmi.
Scusate la lunghrzza ma ho circa30 anni di moto nel mio archivio e sarei contento di metterli a Vs disposizione.
ti quoto in tutto questa si che e una frase detta da uno che con le moto ne ha provate tante... e verissimo le moto preparate se non sai sfruttare le serie ti fanno andar piu piano.. è verissimo... io personalmente ho un motore al 99%di serie e sinceramente non me ne lamento.. l unica cosa su cui non transigo sono le sospe ma il motore di serie sec me al regionale sono solo i primi 5 della agonisti a sfruttarlo penso