raga io o una zx con rulli 6,3 e molle originali, siccome lo scatto da fermo in particolare da caldo è pessimo, anche se in allungo va molto bene (90-92 segnati effettivi non so quanto sono,vorrei mettere mollette più dure e mdc bianca, ma in allungo perderei?
-EMET-
MotoGp
Ranking: 1083
4537306
4537306
Inviato: 22 Mag 2008 17:27
dai nessno lo sa?
-EMET-
MotoGp
Ranking: 1083
4539290
4539290
Inviato: 22 Mag 2008 20:00
no, non dovresti perdere niente in allungo
dj-LN
Senza Freni
Ranking: 171
4539602
4539602
Inviato: 22 Mag 2008 20:23
Qualcun altro?
-EMET-
MotoGp
Ranking: 1083
4540869
4540869
Inviato: 22 Mag 2008 21:46
se il problema è a caldo, significa che il vario va in crisi perchè è sottodimensionato... montando un multivar dovresti essere a posto!
NitroCento
Very Important Tinga
Ranking: 7124
4545295
4545295
Inviato: 23 Mag 2008 13:14
NitroCento ha scritto:
se il problema è a caldo, significa che il vario va in crisi perchè è sottodimensionato... montando un multivar dovresti essere a posto!
prima avevo un polini ma mi dava solo problemi... cosa vuol dire sottodimensionato?
-EMET-
MotoGp
Ranking: 1083
4547146
4547146
Inviato: 23 Mag 2008 15:04
secondo me il problema a caldo è dovuto alla dilatazione termica della luce si scarico e dell collettore della marmitta che dilatandosi a causa delle alte temperature fa svuotare ulteriormente la marmitta...infatti un motore con tarature pesanti va bene solo quando e freddo e viceversa un motore tarato leggero va meglio a caldo
robyliberty91
125 Champ
Ranking: 2214
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi