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Andare in giro con il motorino scarburato
4529086
4529086 Inviato: 21 Mag 2008 21:31
Oggetto: Andare in giro con il motorino scarburato
 

andare in giro con il motorino scarburato:(vite dell'aria un po troppo svitata nel segalatore di giri me ne da 3500 quando è accesso)posso avere problemi al motre cioè gripapre etc?? io ho un carbu 21 top trophy filtro cono trasmissione malossi/top marmitta top nardò
 
4529151
4529151 Inviato: 21 Mag 2008 21:35
 

Se sei troppo magro lo inchiodi....
 
4529327
4529327 Inviato: 21 Mag 2008 21:49
 

mi sa che fai confusione...hai la vite del minimo troppo chiusa e il minimo è a 3500 giri...se è cosi perdi solo freno motore e basta...se è la vite dall'aria effettivamente allentata puoi essere magro e allora rischi minimo di scaldare..se non peggio...
 
4529872
4529872 Inviato: 21 Mag 2008 22:42
 

carburalo a modo fidati
 
4530125
4530125 Inviato: 21 Mag 2008 23:23
 

meeeglissimo carburarlo icon_wink.gif icon_wink.gif non rischiare mai mi raccomando icon_wink.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4559641
4559641 Inviato: 24 Mag 2008 23:23
 

te lo sconsiglio vivamente pr diversi motivi: il primo perche ti riduce le prestazioni, il secondo perche' hai una percentuale superiore di grippare e al quel punto dovresti cambiare diverse cose
il mio consiglio e' quello di aumentare il getto per esempio da il getto di 100 a quello di 110; e' un'operazione piuttosto semplice che puoi fare da te senza lasciare 20 o 30 euro da un meccanico
 
4561488
4561488 Inviato: 25 Mag 2008 11:34
 

sezione sbagliata, comunque sei sicuramente magro, questo significa che passa troppa aria e poca benzina, quindi devi aumentare il getto massimo perchè con la carburazione magra il gt riscalda più del normale con il rischio di grippare icon_wink.gif
 
4562100
4562100 Inviato: 25 Mag 2008 12:41
 

Sposto in alimentazione icon_wink.gif
 
4562160
4562160 Inviato: 25 Mag 2008 12:46
 

carbura saubito icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4562222
4562222 Inviato: 25 Mag 2008 12:52
 

occhio,se sei grassofa niente ma non andarci tanto,ma se sei magro ricarbura, perchè rischi di grippare
 
11656150
11656150 Inviato: 12 Apr 2011 19:25
 

io ho un booster preparato con gt mhr replica... e ho notato che la temperatura col termimetro digitale stage6 mi va a 110 gradi circa...è troppo???

posso eessere magro o grasso


ps ho notato che quando accellero la moto parte molto dopo

come se ci fosse i vuoiti daria...

cosa è secondo voii??? icon_question.gif
 
11657987
11657987 Inviato: 12 Apr 2011 22:49
 

black23 ha scritto:
io ho un booster preparato con gt mhr replica... e ho notato che la temperatura col termimetro digitale stage6 mi va a 110 gradi circa...è troppo???

posso eessere magro o grasso


ps ho notato che quando accellero la moto parte molto dopo

come se ci fosse i vuoiti daria...

cosa è secondo voii??? icon_question.gif


sembra magro.... ma 110 gradi mi sembrano tantissimi!! svita la candela e guarda che colore è
 
11659942
11659942 Inviato: 13 Apr 2011 13:16
 

rischio a andare in giro??? devo fare circa 15 km per portarlo dal meccanico...

di elenco i sinintomi che penso che abbia:


-quando accelleero parte molto dopo ( con dei vuoti d'aria.)
-nn si riecse a sgommare sulla sabbia...
-gradi a quasi 110..
-circa va a 90 allora
-gt mhr replica....in aluminio...

sara magro??? icon_question.gif
 
11660294
11660294 Inviato: 13 Apr 2011 14:03
 

mah, il fatto che parta molto dopo con dei vuoti ma che non si spegne (cioè tira ma poco poco finché non parte del tutto) mi fa pensare a che tu sia grasso, ma il fatto che stai a 110 gradi mi fa pensare il contrario..

smonta la candela e guarda di che colore è
 
11662733
11662733 Inviato: 13 Apr 2011 20:32
 

che sintomi puo verificare una carburazione grassa?
 
11662812
11662812 Inviato: 13 Apr 2011 20:43
 

candela nera o bagnata di benza, vuoti con perdita di giri e conseguente lenta ripresa, sputacchi dalla marmitta, molto fumo scuro, e alla fine si spegne perché affoga
 
11662822
11662822 Inviato: 13 Apr 2011 20:44
 

ma nn mi si spegne.. doma guarda la candela

e i sintomi di qulla magra??

grazie mille per l'aiuto 0509_up.gif
 
11662835
11662835 Inviato: 13 Apr 2011 20:46
 

tanto fumo dalla marmitta e perdita di olio e benzina dalla marmitta
credo
 
11662844
11662844 Inviato: 13 Apr 2011 20:47
 

ma se apro l'aria manuale serva a capire se è magra o grassa o nn si riesce a capire con l'aria?
 
11666461
11666461 Inviato: 14 Apr 2011 14:57
 

nessuno rispondee??
 
11667080
11667080 Inviato: 14 Apr 2011 16:52
 

in teoria ti aiuta, perché tirando l'aria se peggiora eri grasso, se migliora eri magro
 
11668087
11668087 Inviato: 14 Apr 2011 19:32
 

risolto facendo 3 buchi nell air box!!!

ero proprio grasssoooo 0509_mitra.gif
 
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