Troy_McClure ha scritto:
Guarda che il "fighetto" milanese non centra nulla,è come dire allora il "classico italiano mangia spaghetti".
Il punto di base,che forse sta uscendo dalla mia contestazione è il fatto che se io chiedo la moto non esposta,il concessionario la conferma e mi dice di stare tranquillo che non mi verrà data quella.Bhè li mi girano!
Il fatto che la moto sia nuova e non ha graffi a me non mi interessa!Quello che mi interessa è l'esser stato preso per il sedere.Insomma loro sbagliano nonostante hanno le direttive da parte del cliente e poi sbagliando devo anche accettare quello che mi tocca,li ci rimango male.
Poi è anche vero che cè gente che se ne frega per il fatto se sia in salone oppure no,e quello non sono affari miei.
Ripeto,ciò risulta una coercizione visto che loro alla fine mi dicono che o ritiro la moto oppure si trattengono la caparra.
Era più onesto e l'accettavo se mi dicevano che era l'ultima moto disponibile e non propormela così
Io capisco tutti i tuoi principi, ma nella vita ci si deve saper adeguare nei limiti del possibile, alla fine la moto corrisponde a quello che vuoi tu e guadagni gli accessori, se ogni volta che nasce un disguido devi chiamare il legale figlio mio sei bello e rovinato. Vivi con più serenità e fatti una risata sulla storia quando uscirai dal conce con la tua moto NUOVA e INTEGRA e qualche accessorio gratis!!!Alla fine si ti fai 2 conti vedrai che il conce ci sta andando di sotto con gli accessori, mica tu.Lamps