Fenrir ha scritto:
Ciao, visto che sono nuovo del mondo moto/Ducati, ma sono INNAMORATO della mia monster 600 anno 2001, volevo alcuni consigli su come migliorarla in tutti i campi: meccanica, estetica e tutto ciò che può aiutarmi a farla diventare una valida Monster (e anche un pò + potente
).
cosa pensate ad un cambio corona a 3 denti? o magari conoscendo la moto meglio di me sapreste consigliarmi come aumentare un pò il cavallaggio della bimba..
Come estetica pensavo ad uno stile Nero e crome ma in realtà non so quali parti mi conviene colorare argento cromato..ed avevo pensato anke ad una ruota posteriore + larghetta ihih (sogno tanto)..perciò avrei bisogno di tanti consigli
Ho già montato stop e frecce a led trasparenti..
inoltre volevo sapere se qualkuno sa come si kiamano le resistenze da mettere alle frecce a led, poikè le ho già montate ma naturalmente non funzionano..e non riesco a trovarle
Grazie a priori per i vostri preziosi ed esperti consigli.
Fenrir.
Ciao e benvenuto,
guido anche io una M600. Segui i cari consigli dello zio Pier, evita di spendere montagne di eurini per modificare la moto della quale ti sei innamorato....è come mettersi con una bella ragazza e poi cercare di modificarle il colore dei capelli, la taglia di seno, ecc. ecc. (dovevi pensarci prima e metterti con Pamela Andersson).
Perchè montare una ruota posteriore più larghetta? Ne guadagneresti in estetica (in base ai gusti) ma ne perderesti in maneggevolezza in curva.
Al limite fai qualche giretto su ebay e passa al carbonio.
Occhio poi ai costi necessari per riverniciare la bimba, a meno che non sia tu a smontare, scartavetrare e riverniciare il tutto.....beh, sono altri eurozzi che volano via.
L'unica spesa che vale la pena di affrontare su un M600 è il secondo disco anteriore, sempre che il tuo modello già non lo monti di serie.
Investi qualche decina di euro nei cavalletti da garage per sollevare il Monster, eviti di ovalizzare le gomme.
Ciao