Leggi il Topic


70cc con carburo originale
4492433
4492433 Inviato: 18 Mag 2008 19:45
Oggetto: 70cc con carburo originale
 

ciao raga... volevo qualche info:
1) se monto il t-force con un arrow extreme si tapperebbe tanto da andarmi peggio che col 50 di serie oppure guadagnerei qualcosa?
2)se decidessi di montarlo.. dv x forza cambiare carburatore o basta l'originale con qualche numero in+?Cioè vorrei sapere se rischio di grippare o cs può succedere se non monto un carburo + grande.. grazie anticipato
 
4492495
4492495 Inviato: 18 Mag 2008 19:51
 

l'arrow sul t force non tappa troppo.. può andare anche se naturalmente una pws ci starebbe meglio.. comunque se hai uno scoot con blocco piaggio e carburo 17.5 lo fai sbloccare eva benissimo sennò se hai il 12 o 14 devi mettere un 19 sennò fa ridere un t force con carburo da 12..
 
4492512
4492512 Inviato: 18 Mag 2008 19:54
 

mio fratello il trophy lo ha tenuto 5 anni con il 12!!!mai dato problemi!!!
 
4492598
4492598 Inviato: 18 Mag 2008 20:02
 

però non lo sfrutta molto..
 
4492601
4492601 Inviato: 18 Mag 2008 20:02
 

brex ha scritto:
mio fratello il trophy lo ha tenuto 5 anni con il 12!!!mai dato problemi!!!


ma penso che anche le prestazioni non erano il massimo....
e poi comunque è un base il trophy
 
4492617
4492617 Inviato: 18 Mag 2008 20:03
 

ma che dici
la monta un mio amico col corse e col 21 (+ il resto) l'arrow e gli va parecchio forte
 
4492620
4492620 Inviato: 18 Mag 2008 20:03
 

Allora, le marme per 50 tappano, ma non è che tappano nel vero senso della parola, ma relativamente, i miglioramenti li senti eccome, e col 12 nessun problema...... icon_wink.gif
 
4496783
4496783 Inviato: 19 Mag 2008 11:18
 

bhe succede che il gt non rende come dovrebbe...
metti un 17.5 !

e poi prima controlla sel lo hai gia di serie da"sbloccare"
 
4497849
4497849 Inviato: 19 Mag 2008 13:02
 

oook allora cm immaginavo... col 17,5 e una bella pws o qualke altra marmitta andrebbe meglio.. però anche con l'arrow e un carbro da 12 le sento le differenze.. inizio col convincere i miei a prendermi il 70.. poi kissa che nn ci scappi anke un 17,5.
Ah ma il 17,5 consuma tnt di + dell'originale?E poi e vero che il t-force e il top tropy arrivano anke a 80 000 km senza dover cambiare pistone ?Xd ultima domanda... potrebbe essere che si rompa la marmitta col 70 su?
 
4498441
4498441 Inviato: 19 Mag 2008 13:45
 

brugne ha scritto:
oook allora cm immaginavo... col 17,5 e una bella pws o qualke altra marmitta andrebbe meglio.. però anche con l'arrow e un carbro da 12 le sento le differenze.. inizio col convincere i miei a prendermi il 70.. poi kissa che nn ci scappi anke un 17,5.
Ah ma il 17,5 consuma tnt di + dell'originale?E poi e vero che il t-force e il top tropy arrivano anke a 80 000 km senza dover cambiare pistone ?Xd ultima domanda... potrebbe essere che si rompa la marmitta col 70 su?

icon_arrow.gif No, il 17,5 non consuma tanto... un mio amico ha messo su il 17,5 sul 50 e consumava mano che col 12... icon_biggrin.gif
icon_arrow.gif 80 000 km senza cambiare il pistone è davvero tanto... bisognerebbe almento cambiare le fasce ogni 5-6000 km e il pistone ogni 10000 se vuoi stare sicuro...
icon_arrow.gif la Arrow non è malvagia come marmitta, dovrebbe tenere... però è pur sempre una marmitta da 50, ed è stata progettata solo per 50... se fosse famosa per essere "hand made" potresti essere sicuro, ma se è fatta in fabbrica qualche probabilità che ti si rompa sul collettore o sullo spillo c'è... icon_asd.gif
 
4498733
4498733 Inviato: 19 Mag 2008 14:00
 

ok xfetto grazie di tt!
 
4499104
4499104 Inviato: 19 Mag 2008 14:22
 

no, il cilindro ti dura molto, ma non 80.000....
cambi pistone una volta dopo 20000 km e se sei fortunato ne fai 30000, ma ne dubito.. icon_wink.gif
 
4500117
4500117 Inviato: 19 Mag 2008 15:46
 

ma chi è che fa 80000km con un 50ino??
 
4500927
4500927 Inviato: 19 Mag 2008 16:49
 

gabri927 ha scritto:
ma chi è che fa 80000km con un 50ino??

mio zio.. icon_asd.gif per la precisione quando passò il motorino a mia cugina (ormai prossimo alla rottamazione icon_asd.gif ) stava sui 95k

però a quanto ne sò a 50k aveva fatto un bel lavoro di manutenzione.. non è un meccanico ma ci sà davvero fare

PS: Siamo vicini io son di Viareggio icon_razz.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©