Alex-90 ha scritto:
ciao allora:
Citazione:
lo sterzo tiri dalla parte opposta di dv sto tirando cosa che mi sembra stranissima confrontandola con la guida dell'rs è normale?
intendi che tende un po ad allargare la traiettoria? se si è normale, colpa dell'ammo di sterzo, però questo la rende piu stabile nei curvoni veloci, comunque con delle gomme serie il problema si attenua moltissimo
mi sa anche a me che si è scaricata la batteria se a strappo parte...magari provate con i cavi...
l'aria è tra il serbatoio e la carena sinistra, sotto il rubinetto della benzina, se guardi c'è una levetta nera che se è in avanti l'aria è chiusa, se è indietro l'aria è aperta.
per il minimo basta alzare il serbatoio (in fondo vivino a dove metti la chiave per accenderla c'è come un elastico nero che lo tiene giu) e girare la solita vitina sul carbu
di spie arancioni non ce ne sono
ce ne è una rossa che se sei in folle è sempre accesa ed è quella dell'olio, in folle è sempre accesa percè cosi se è rotta te ne accorgi...il serba dell'olio è sotto il serbatoio della benzina che lo alzi come ho detto prima
poi c'è una spia gialla che è quella della benza (la riserva è di 6l quindi si accende spesso ma quando sali di giri si spegne non so perchè... se rimane accesa fissa comunque vuol dire che sei in riserva)
Bravo quoto tutto..... comunque abbastanza fig@ una tipa su una stradale 125!!! falle i miei complimenti!