Leggi il Topic


Indice del forumForum YamahaForum Yamaha R1 e R6

   

Pagina 1 di 1
 
R6 - cornetti altezza variabile a quanto?
4467698
4467698 Inviato: 15 Mag 2008 23:29
Oggetto: R6 - cornetti altezza variabile a quanto?
 

I cornetti di aspirazione si dividono tutto d'un tratto verso i 13500 giri o iniziano a separarsi gradualmente verso gli 8000? così mi è stato riferito....chi sa dare qualche delucidazione in merito?

su strada riuscite a sentire spesso tale effetto shuttle? icon_lol.gif
 
4477891
4477891 Inviato: 16 Mag 2008 22:28
 

possibile che non lo sa nessuno???? icon_eek.gif
 
4478433
4478433 Inviato: 17 Mag 2008 2:13
 

Si dividono "di botto", il passaggio dall'una all'altra configurazione è molto rapido, c'è anche qualche video su youtube se non ricordo male icon_wink.gif
 
4485048
4485048 Inviato: 17 Mag 2008 23:15
 

allora oltre la variazione ai 13000 e passa giri non c'è nessun altro movimento di questi benedetti cornetti??no perchè così mi ha riferito un possessore di R6 2008 icon_rolleyes.gif
 
4494439
4494439 Inviato: 18 Mag 2008 23:01
 

Esatto, a 13000 e qualcosa giri si distaccano e danno più cavalli in allungo, per il resto se ne stanno buoni buoni icon_mrgreen.gif
 
4509041
4509041 Inviato: 20 Mag 2008 11:23
 

Si "sollevano" a 13700giri reali(14300 indicati) i cornetti dell'R6.......a 10400giri quelli dell'R1.
 
4515220
4515220 Inviato: 20 Mag 2008 18:55
 

Domanda: sarebbe possibile realizzare questo nelle r6 2006/2007?
 
4517584
4517584 Inviato: 20 Mag 2008 21:05
 

possibile penso sia possibile solo che ti costerebbe parecchio per cambiare tutto il marchingegno... icon_cry.gif




comunque la trovo una cosa molto molto sprecata per chi non usa la moto in pista..praticamente così facendo non si userebbe mai questa funzionalità
 
4517970
4517970 Inviato: 20 Mag 2008 21:28
 

effetivamente stavo leggendo e pensavo proprio quello, io che nn ho ancora visto pista con la mia bestiola, ho in quasi1 anno e mezzo visto 2 volte il limitatore e superato 6,7 volte i 12 giri(indicativi del conta giri), ci tengo a fare sapere che esco sempre in comitiva, e nn sono mai arrivato 30 min dopo gli amici, quindi le velocità sono quelle icon_cool.gif .comunque penso che se andassi in pista i cornetti li sentirei sempre anche perchè, le marce che tiri sono sempre le stesse 2, 3, quindi come spesso cpita nei tornanti, non hai nemmeno il tempo di cambiare che già ddeììevi decellerare icon_mrgreen.gif .
 
4518250
4518250 Inviato: 20 Mag 2008 21:51
 

tu sai qualcosa della differenza del tiro ai bassi della 2008 confronto quelle precedenti?? icon_rolleyes.gif
 
4527284
4527284 Inviato: 21 Mag 2008 19:28
 

Per quello che so io, sicuramete non è una 1000, ma tutto sto vuoto, secondo me è tutto un pò esagerato comunque, poi, ognuno a il suo piacere di guida icon_wink.gif
 
4528337
4528337 Inviato: 21 Mag 2008 20:41
 

pamaronn ha scritto:
Per quello che so io, sicuramete non è una 1000, ma tutto sto vuoto, secondo me è tutto un pò esagerato comunque, poi, ognuno a il suo piacere di guida icon_wink.gif



quoto! c'è gente che arriva da un 50ino e parla di vuoti ai bassi delle 600... io per esempio con la mia r6, certo non sarà una motogp, ma non posso lamentarmi... premetto che ho avuto in serie un 50, un rs125 34cv e una rs 250...

W l'r6!
 
4530517
4530517 Inviato: 22 Mag 2008 6:38
 

andrewg87 ha scritto:



quoto! c'è gente che arriva da un 50ino e parla di vuoti ai bassi delle 600... io per esempio con la mia r6, certo non sarà una motogp, ma non posso lamentarmi... premetto che ho avuto in serie un 50, un rs125 34cv e una rs 250...

W l'r6!



Quotone... icon_mrgreen.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum YamahaForum Yamaha R1 e R6

Forums ©