I cornetti di aspirazione si dividono tutto d'un tratto verso i 13500 giri o iniziano a separarsi gradualmente verso gli 8000? così mi è stato riferito....chi sa dare qualche delucidazione in merito?
su strada riuscite a sentire spesso tale effetto shuttle?
geko79
Super Sport
Ranking: 743
4477891
4477891
Inviato: 16 Mag 2008 22:28
possibile che non lo sa nessuno????
geko79
Super Sport
Ranking: 743
4478433
4478433
Inviato: 17 Mag 2008 2:13
Si dividono "di botto", il passaggio dall'una all'altra configurazione è molto rapido, c'è anche qualche video su youtube se non ricordo male
Dieghen620
Impennata
Ranking: 340
4485048
4485048
Inviato: 17 Mag 2008 23:15
allora oltre la variazione ai 13000 e passa giri non c'è nessun altro movimento di questi benedetti cornetti??no perchè così mi ha riferito un possessore di R6 2008
geko79
Super Sport
Ranking: 743
4494439
4494439
Inviato: 18 Mag 2008 23:01
Esatto, a 13000 e qualcosa giri si distaccano e danno più cavalli in allungo, per il resto se ne stanno buoni buoni
Dieghen620
Impennata
Ranking: 340
4509041
4509041
Inviato: 20 Mag 2008 11:23
Si "sollevano" a 13700giri reali(14300 indicati) i cornetti dell'R6.......a 10400giri quelli dell'R1.
Siki
Derapata
Ranking: 433
4515220
4515220
Inviato: 20 Mag 2008 18:55
Domanda: sarebbe possibile realizzare questo nelle r6 2006/2007?
andrewg87
Senza Targa
Ranking: 25
4517584
4517584
Inviato: 20 Mag 2008 21:05
possibile penso sia possibile solo che ti costerebbe parecchio per cambiare tutto il marchingegno...
comunque la trovo una cosa molto molto sprecata per chi non usa la moto in pista..praticamente così facendo non si userebbe mai questa funzionalità
geko79
Super Sport
Ranking: 743
4517970
4517970
Inviato: 20 Mag 2008 21:28
effetivamente stavo leggendo e pensavo proprio quello, io che nn ho ancora visto pista con la mia bestiola, ho in quasi1 anno e mezzo visto 2 volte il limitatore e superato 6,7 volte i 12 giri(indicativi del conta giri), ci tengo a fare sapere che esco sempre in comitiva, e nn sono mai arrivato 30 min dopo gli amici, quindi le velocità sono quelle .comunque penso che se andassi in pista i cornetti li sentirei sempre anche perchè, le marce che tiri sono sempre le stesse 2, 3, quindi come spesso cpita nei tornanti, non hai nemmeno il tempo di cambiare che già ddeììevi decellerare .
pamaronn
Impennata
Ranking: 323
4518250
4518250
Inviato: 20 Mag 2008 21:51
tu sai qualcosa della differenza del tiro ai bassi della 2008 confronto quelle precedenti??
geko79
Super Sport
Ranking: 743
4527284
4527284
Inviato: 21 Mag 2008 19:28
Per quello che so io, sicuramete non è una 1000, ma tutto sto vuoto, secondo me è tutto un pò esagerato comunque, poi, ognuno a il suo piacere di guida
pamaronn
Impennata
Ranking: 323
4528337
4528337
Inviato: 21 Mag 2008 20:41
pamaronn ha scritto:
Per quello che so io, sicuramete non è una 1000, ma tutto sto vuoto, secondo me è tutto un pò esagerato comunque, poi, ognuno a il suo piacere di guida
quoto! c'è gente che arriva da un 50ino e parla di vuoti ai bassi delle 600... io per esempio con la mia r6, certo non sarà una motogp, ma non posso lamentarmi... premetto che ho avuto in serie un 50, un rs125 34cv e una rs 250...
W l'r6!
andrewg87
Senza Targa
Ranking: 25
4530517
4530517
Inviato: 22 Mag 2008 6:38
andrewg87 ha scritto:
quoto! c'è gente che arriva da un 50ino e parla di vuoti ai bassi delle 600... io per esempio con la mia r6, certo non sarà una motogp, ma non posso lamentarmi... premetto che ho avuto in serie un 50, un rs125 34cv e una rs 250...
W l'r6!
Quotone...
Themarini
Ginocchio a Terra
Ranking: 298
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi