Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
montato sc-project gp evo short da urlo
4466132
4466132 Inviato: 15 Mag 2008 20:57
Oggetto: montato sc-project gp evo short da urlo
 



ciao raga,lunedi ho montato un bellissimo sc-project gp evo,mercoledi ho poi portato la bestia dal meccanico ad installare la pc3,filtro bmc e cornice aperta ferracci,domani sera la vado a ritirare e ad essere sincero non ci sto piu dentro.il tiro a destra e quasi scomparso(si sente ma pochissimo)il sound e lestetica icon_asd.gif fanno paura,se levo il db semra una moto gp,quasi da arresto,domani sera vi posto un qualche video con e senza db-killer ovviamente con sound modificato,presumo,dal filtro con cornice aperta

immagini visibili ai soli utenti registrati

non male vero? icon_biggrin.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

Link a pagina di Img90.imageshack.us
 
4466190
4466190 Inviato: 15 Mag 2008 21:01
 

come vi pare icon_asd.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4466244
4466244 Inviato: 15 Mag 2008 21:05
 

belo e lo scaricozzo

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4466286
4466286 Inviato: 15 Mag 2008 21:08
 

non vedo l ora domni di sentire se e migliorata mah...

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4466305
4466305 Inviato: 15 Mag 2008 21:09
 

ciao è lo scarico che voglio mettere! quanto lo hai pagato?
 
4466419
4466419 Inviato: 15 Mag 2008 21:16
 

comunque con il terminale(che pesa 1.8kg contro i 10 dell originale)e,sopprattutto con le pirelli diablo rosso la moto non sembra piu la stessa(in termini di manovrabilita),scende in piega e si inserisce in curva decisamente meglio,e soprattutto l avantreno che ne giova

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4466783
4466783 Inviato: 15 Mag 2008 21:44
 

prossima modifica potetarga e frecce,queste sono uno scempio
 
4466836
4466836 Inviato: 15 Mag 2008 21:50
 

ciao lo scarico costa 300,costerebbe 360 con doppia omologazione ma sono riuscito a farmelo fare a 300
 
4467343
4467343 Inviato: 15 Mag 2008 22:41
 

complimenti molto bella.... unica cosa devi assolutamente togliere quelle frecce e il plasticone... e mettere un buon paio di tamponi!!! icon_wink.gif
 
4467383
4467383 Inviato: 15 Mag 2008 22:44
 

Fabio75 ha scritto:
ciao lo scarico costa 300,costerebbe 360 con doppia omologazione ma sono riuscito a farmelo fare a 300


Scusa ma 300€ dove?! perche anche io volevo prendere quello scarico, ma non so dove trovarlo...
 
4467615
4467615 Inviato: 15 Mag 2008 23:15
 

spettacolo davvero bello...però io ho scelto mivv... icon_mrgreen.gif
 
4468317
4468317 Inviato: 16 Mag 2008 8:09
 

Complimenti molto bello, però togli il plasticone che non si può guardare.... fà male agli occhi!! icon_mrgreen.gif icon_asd.gif icon_evil.gif
 
4468326
4468326 Inviato: 16 Mag 2008 8:10
 

P.s. ho notato che hai anche tu una corona +2... icon_asd.gif
 
4472582
4472582 Inviato: 16 Mag 2008 15:01
 

Abbath666 ha scritto:


Scusa ma 300€ dove?! perche anche io volevo prendere quello scarico, ma non so dove trovarlo...
il numero di telefono della sc-project e 3270874436
 
4472650
4472650 Inviato: 16 Mag 2008 15:08
 

ragazzi ho ritirato la z con: fatto tagliando 6000,montato filtro bmc,cornice filtro ferracci,e power commander usb3 bancata,solo quando l ho accesa dal meccanico ho preso paura dalla romba e dopo a tornare a casa non vi dico,uno spettacolo.
adesso vado a spippettare un po col pc per guardare il software della pc3.
piu tardi vi posto un video col soud icon_asd.gif
 
4472900
4472900 Inviato: 16 Mag 2008 15:34
 

Scusate l'igoranza....ma la cornice filtro a che serve?...con la centralina aggiuntiva non si rischia di fare danni?.... dopo tutta sta roba bisogna fare anche la carburazione? icon_rolleyes.gif
tutto ciò quanto costa?
 
4473136
4473136 Inviato: 16 Mag 2008 15:54
 

la cornice serve a far entrare piu aria,la centralina non fa nessun danno e permette di regolare il flusso di benzina in rapporto alla maggiore aria che entra con la sostituzione del filtro e cornice(questa e la carburazione)la spesa NON e propriamente irrisoria.prossima modifica é il modulo di anticipo
 
4474506
4474506 Inviato: 16 Mag 2008 17:53
 

Fabio75 ha scritto:
la cornice serve a far entrare piu aria,la centralina non fa nessun danno e permette di regolare il flusso di benzina in rapporto alla maggiore aria che entra con la sostituzione del filtro e cornice(questa e la carburazione)la spesa NON e propriamente irrisoria.prossima modifica é il modulo di anticipo



esatto la cornice fa entrare ancora più aria perchè alla fine non è altro di un pezzo di ferro vuoto nel mezzo che tiene il filtro solo incastrato....volendo con un po' di pazienza si può fare anche a mano col plexiglas....

...la centralina ha il compito di andare a correggere la carburazione(miscela aria- ossigeno) e quindi a migliorare la curva di coppia per avere una ripresa più fluida e pronta ad ogni regime ed è anche utile perchè va a sistemare i consumi evitando gli sprechi inutili...


...per quanto rigurda il modulo di anticipo non so se ti conviene....io prima opterei per un mono e forcelle anteriore(es: mono della bitubo e forcelle anteriori comprese di pince ecc di un 636 icon_wink.gif )
 
4474616
4474616 Inviato: 16 Mag 2008 18:03
 

Grazie ragazzi per le info..... ma il costo di tutto ciò?
 
4474639
4474639 Inviato: 16 Mag 2008 18:05
 

Stiopa ha scritto:
Grazie ragazzi per le info..... ma il costo di tutto ciò?



filtro==>65€
cornice==>se non mi ricordo male circa come il filtro...ma ho paura di sbagliare clamorosamente
pcIII==>250€ + 200€ di rullate

ovviamente i prezzi sono molto in generale per farti un'idea poi lui ti dirà quanto li ha pagati lui icon_wink.gif
 
4474743
4474743 Inviato: 16 Mag 2008 18:16
 

ulgio ha scritto:



filtro==>65€
cornice==>se non mi ricordo male circa come il filtro...ma ho paura di sbagliare clamorosamente
pcIII==>250€ + 200€ di rullate

ovviamente i prezzi sono molto in generale per farti un'idea poi lui ti dirà quanto li ha pagati lui icon_wink.gif


Però mica poco... se per il momento cambiassi solo scarico+ filtro+corona+2...che ne dite?
 
4474752
4474752 Inviato: 16 Mag 2008 18:16
 

Stiopa ha scritto:


Però mica poco... se per il momento cambiassi solo scarico+ filtro+corona+2...che ne dite?


che è una ottima base su cui lavorare... icon_wink.gif
 
4476506
4476506 Inviato: 16 Mag 2008 20:31
 

complimenti per le sostanziose modifiche... la moto deve veramente sembrarti un altra adesso icon_wink.gif
 
4477946
4477946 Inviato: 16 Mag 2008 22:33
 

niente male! rimandaci le foto quando cambi il portatarga e gli specchi... icon_mrgreen.gif
un consiglio: un paio di tamponi!!! icon_asd.gif
 
4478154
4478154 Inviato: 16 Mag 2008 23:17
 

complimenti veramente bella 0509_doppio_ok.gif
 
4478603
4478603 Inviato: 17 Mag 2008 7:38
 

spettacolooo!
 
4481495
4481495 Inviato: 17 Mag 2008 14:39
 

Noyse ha scritto:
complimenti per le sostanziose modifiche... la moto deve veramente sembrarti un altra adesso icon_wink.gif
guarda oggi ho fatto un bel giro e ti posso dire che ho speso 450 ma ora vola,il banco dice un incremento alla ruota di 12 cv senza db killer e 8cv con db ma il bello e che a parte il rumore stupendo(piu di motore)e le rogazione che e cambiata radicalmente,e ancora non ho attivato la funzione accelerator pump,che serve a regolare l apri e chiudi dell accelleratore.
per chi avesse due soldi da spendere per sentire la sua zetina sensibilmente migliorata,e una operazione che consiglio
 
4481608
4481608 Inviato: 17 Mag 2008 14:56
 

ulgio ha scritto:



esatto la cornice fa entrare ancora più aria perchè alla fine non è altro di un pezzo di ferro vuoto nel mezzo che tiene il filtro solo incastrato....volendo con un po' di pazienza si può fare anche a mano col plexiglas....

...la centralina ha il compito di andare a correggere la carburazione(miscela aria- ossigeno) e quindi a migliorare la curva di coppia per avere una ripresa più fluida e pronta ad ogni regime ed è anche utile perchè va a sistemare i consumi evitando gli sprechi inutili...


...per quanto rigurda il modulo di anticipo non so se ti conviene....io prima opterei per un mono e forcelle anteriore(es: mono della bitubo e forcelle anteriori comprese di pince ecc di un 636 icon_wink.gif )
ciao ulgio,ma per quale motivo non mi conviene montare il modulo di anticipo?
 
4481679
4481679 Inviato: 17 Mag 2008 15:10
 

secondo me la spesa non equivale alla resa.... ovvero con il modulo di anticipo lavori sul limitatore...mentre secondo me sarebbe molto migliore un intervento su il mono e tutto l'anteriore....perchè così migliori e non di poco la ciclistica e quindi riesci a sfruttare molto meglio la potenza della moto icon_wink.gif

poi ovviamente è una considerazione personale icon_wink.gif
 
4481815
4481815 Inviato: 17 Mag 2008 15:27
 

ulgio ha scritto:
secondo me la spesa non equivale alla resa.... ovvero con il modulo di anticipo lavori sul limitatore...mentre secondo me sarebbe molto migliore un intervento su il mono e tutto l'anteriore....perchè così migliori e non di poco la ciclistica e quindi riesci a sfruttare molto meglio la potenza della moto icon_wink.gif

poi ovviamente è una considerazione personale icon_wink.gif
si si la terro presente anche perche ora si comincia ad andare,e una ciclistica migliore puo solo giovare.
ora vado a fare un video del soud e poi ve lo posto
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Z750, Z800 e Z900

Forums ©