LucaTeam ha scritto:
phantom1-2 ha scritto:
mi sa che ti confondi col tpr, perchè io di 2+ con 16 cavalli non ne ho mai visti ne provati...
an si??? allora prova il mio...e comunque se non ci credi guarda pure questo...
immagini visibili ai soli utenti registrati
io non sto parlando ne confondendomi col top tpr il allumiinio, ma parlo del 2 plus in ghisa per piaggio...io ho un piaggio nrg mc3 h2o, con
top 2 plus, squish rifatto
albero mhr team biella 85 + basetta aggiuntiva di 5mm x cilindro
carter raccordati, sabbiati
pacco mhr vl13
coll dritto mhr viton
19mm mhr
filtro e13
kit malossi over range,
delta clutch,
campana wing clutch bell
ventilvar
accensione a rotore interno anticipo variabile riprogrammabile della leonelli
e rapporti malossi mhr htq
Semplicemente tu hai preso il Top 2 plus racing (in vendita dal 2004)... Ke sviluppa un pò di potenza in più ma ke ha una durata un pò inferiore a quella di un 2+ normale...