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2+ o trophy?????????????
4460573
4460573 Inviato: 15 Mag 2008 13:57
Oggetto: 2+ o trophy?????????????
 

ciao raga

è molta la differenza che si nota da un trophy a un 2+?
 
4460629
4460629 Inviato: 15 Mag 2008 14:00
 

abbastanza,perchè il trophy è un base,mentre il 2 plus è un intermedio.
 
4460647
4460647 Inviato: 15 Mag 2008 14:01
 

candro93 ha scritto:
abbastanza,perchè il trophy è un base,mentre il 2 plus è un intermedio.


q8
 
4461018
4461018 Inviato: 15 Mag 2008 14:30
 

si è molta la differenza... e si sente
 
4461225
4461225 Inviato: 15 Mag 2008 14:53
 

si. se stai cercando quale gt mettere, sappi che un base è come un gt originale, parlando della durata e dell'affidabilità, con più potenza e coppia.
l'intermedio ha già bisogno diqualche lavoro in più di manutenzione, per esempio cambiare più spesso le fasce, controllare bene la carburazione ecc, e ovviamente dura anche di meno rispetto a un base, però le prestazioi osno maggiori e si sentono sia in velocità massima che in ripresa.
 
4461226
4461226 Inviato: 15 Mag 2008 14:53
 

si. se stai cercando quale gt mettere, sappi che un base è come un gt originale, parlando della durata e dell'affidabilità, con più potenza e coppia.
l'intermedio ha già bisogno diqualche lavoro in più di manutenzione, per esempio cambiare più spesso le fasce, controllare bene la carburazione ecc, e ovviamente dura anche di meno rispetto a un base, però le prestazioi osno maggiori e si sentono sia in velocità massima che in ripresa.
 
4461472
4461472 Inviato: 15 Mag 2008 15:23
 

il trophy è un gt base con 9cv, dura come un originale e non ha bisogno di molti lavori di manutenzione mentre un 2+ è un intermedio spinto con circa 13/14 cavalli che ha bisogno di alcuni lavori di manutenzione icon_wink.gif la differenza è molta sia in velocità che in ripresa, ma tu devi scegliere in base all'uso che ne devi fare (se devi viaggiare molto prendi il trophy) e ai fondi icon_lol.gif
 
4461567
4461567 Inviato: 15 Mag 2008 15:31
 

dj-LN ha scritto:
il trophy è un gt base con 9cv, dura come un originale e non ha bisogno di molti lavori di manutenzione mentre un 2+ è un intermedio spinto con circa 13/14 cavalli che ha bisogno di alcuni lavori di manutenzione icon_wink.gif la differenza è molta sia in velocità che in ripresa, ma tu devi scegliere in base all'uso che ne devi fare (se devi viaggiare molto prendi il trophy) e ai fondi icon_lol.gif


quoto!!! poi il 2 plus è un monofascia ed è rapidissimo nel prendere i giri!!! però necessita dell'albero e di un ela molto migliore!!!
 
4462078
4462078 Inviato: 15 Mag 2008 16:12
 

dj-LN ha scritto:
il trophy è un gt base con 9cv, dura come un originale e non ha bisogno di molti lavori di manutenzione mentre un 2+ è un intermedio spinto con circa 13/14 cavalli che ha bisogno di alcuni lavori di manutenzione icon_wink.gif la differenza è molta sia in velocità che in ripresa, ma tu devi scegliere in base all'uso che ne devi fare (se devi viaggiare molto prendi il trophy) e ai fondi icon_lol.gif

esatto e se mettete un viola mettete un albero serio e una alimentazione adeguata icon_asd.gif , non i soliti 17,5 icon_cry.gif
 
4462157
4462157 Inviato: 15 Mag 2008 16:17
 

Porca vacca se c'è differenza..............uno è base uno intermedio..........bifascia trophy e monofascia il 2plus........uno affidabilissimo, l'altro un pò meno........e poi quei circa 4-5 cavalli di differenza.......... icon_wink.gif
 
4462970
4462970 Inviato: 15 Mag 2008 17:15
 

ciao a tutti...devo prendere anch'io un 2plus..devo cambiare albero? il mio ha 8800km..prendo un 19 o 21 e uno scarico tipo pws o nardo..devo prendere altro?
 
4463005
4463005 Inviato: 15 Mag 2008 17:18
 

Apri un altro topic...sennò incasini tutto icon_wink.gif
 
4463088
4463088 Inviato: 15 Mag 2008 17:24
 

GabrYeLlEtTro ha scritto:
Apri un altro topic...sennò incasini tutto icon_wink.gif


No........... eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif eusa_hand.gif

Che impari ad usare la funzione cerca............................................. icon_wink.gif
 
4463803
4463803 Inviato: 15 Mag 2008 18:23
Oggetto: Re: 2+ o trophy?????????????
 

Dark_moto ha scritto:
ciao raga

è molta la differenza che si nota da un trophy a un 2+?
Cavalli alla ruota...GT Base,Intermedio,Semi e Trofeo!!

guarda la diffenreza in cavalli... uno è base, l' altro è intermedio. più o meno montare il 2+ viene euro: + 50(prezzo gt), +100(albero),+ 100 (montaggio albero).. questi sono indispensabili. poi di solito devi fare le cose fatte bene...

comunque bastava continuassi a chiedere qui:
Differenza : top trophy - top 2 plus
 
4464199
4464199 Inviato: 15 Mag 2008 18:48
 

trophy:base in ghisa bifascia 9cv
2+:intermedio in ghisa monofascia 12,5-13cv
la differenza c'è ma a mio parere si sente dopo i 60 all'ora...ad es io col base(prima avevo un 2+)sento che fino a 60 spinge bene(pochissimo meno del 2+), ma arrivati oltre una certa velocità la coppia cala molto e non spinge più come prima, mentre il 2+ spingeva forte fino ai 90 e poi calava un po...questa è la sostanziale differenza tra base ed intermedio
 
4464401
4464401 Inviato: 15 Mag 2008 19:02
 

Il 2+ consuma un casino e fa un rumore incredibile con la shot...Però spinge niente male!!!
 
4465330
4465330 Inviato: 15 Mag 2008 20:05
Oggetto: Re: 2+ o trophy?????????????
 

Dark_moto ha scritto:
ciao raga

è molta la differenza che si nota da un trophy a un 2+?



e beh oddio a parte il colore, che il 2 plus e azzuro (blocco piaggio) o viola (blocco minarelli)....e poi piu k altro e che fa esattamente il doppio dei cavalli, cio un base ne fa 8...un 2 plus ne fa 16cv originale che viene fuori da casa top, con tanto di libretto con scritti i 16 cv alla ruota...
 
4465640
4465640 Inviato: 15 Mag 2008 20:27
Oggetto: Re: 2+ o trophy?????????????
 

LucaTeam ha scritto:



e beh oddio a parte il colore, che il 2 plus e azzuro (blocco piaggio) o viola (blocco minarelli)....e poi piu k altro e che fa esattamente il doppio dei cavalli, cio un base ne fa 8...un 2 plus ne fa 16cv originale che viene fuori da casa top, con tanto di libretto con scritti i 16 cv alla ruota...

mi sa che ti confondi col tpr, perchè io di 2+ con 16 cavalli non ne ho mai visti ne provati...
 
4465713
4465713 Inviato: 15 Mag 2008 20:31
Oggetto: Re: 2+ o trophy?????????????
 

phantom1-2 ha scritto:

mi sa che ti confondi col tpr, perchè io di 2+ con 16 cavalli non ne ho mai visti ne provati...

quoto...il 2+ ts ne fa 13,1 con nardò e 21
 
4465777
4465777 Inviato: 15 Mag 2008 20:35
Oggetto: Re: 2+ o trophy?????????????
 

phantom1-2 ha scritto:

mi sa che ti confondi col tpr, perchè io di 2+ con 16 cavalli non ne ho mai visti ne provati...



an si??? allora prova il mio...e comunque se non ci credi guarda pure questo...

immagini visibili ai soli utenti registrati




io non sto parlando ne confondendomi col top tpr il allumiinio, ma parlo del 2 plus in ghisa per piaggio...io ho un piaggio nrg mc3 h2o, con

top 2 plus, squish rifatto
albero mhr team biella 85 + basetta aggiuntiva di 5mm x cilindro
carter raccordati, sabbiati
pacco mhr vl13
coll dritto mhr viton
19mm mhr
filtro e13
kit malossi over range,
delta clutch,
campana wing clutch bell
ventilvar
accensione a rotore interno anticipo variabile riprogrammabile della leonelli
e rapporti malossi mhr htq
 
4465784
4465784 Inviato: 15 Mag 2008 20:35
 

sisi si sente molte differenza tra un base e un intermedio ... icon_wink.gif
 
4465842
4465842 Inviato: 15 Mag 2008 20:39
Oggetto: Re: 2+ o trophy?????????????
 

LucaTeam ha scritto:



an si??? allora prova il mio...e comunque se non ci credi guarda pure questo...

io non sto parlando ne confondendomi col top tpr il allumiinio, ma parlo del 2 plus in ghisa per piaggio...io ho un piaggio nrg mc3 h2o, con

top 2 plus, squish rifatto
albero mhr team biella 85 + basetta aggiuntiva di 5mm x cilindro
carter raccordati, sabbiati
pacco mhr vl13
coll dritto mhr viton
19mm mhr
filtro e13
kit malossi over range,
delta clutch,
campana wing clutch bell
ventilvar
accensione a rotore interno anticipo variabile riprogrammabile della leonelli
e rapporti malossi mhr htq

l'ho gia letto, ma secondo me in quel comunicato(risalente a un po di anni fa), la top ci ha un pochino dato dentro con i cv...sono eccessivamente troppi. dalle varie prove al banco il 2+ con 21, nardò e filtro aperto ne sviluppa 13,1...
 
4473689
4473689 Inviato: 16 Mag 2008 16:42
Oggetto: Re: 2+ o trophy?????????????
 

phantom1-2 ha scritto:

l'ho gia letto, ma secondo me in quel comunicato(risalente a un po di anni fa), la top ci ha un pochino dato dentro con i cv...sono eccessivamente troppi. dalle varie prove al banco il 2+ con 21, nardò e filtro aperto ne sviluppa 13,1...



infatti devi avere un 24 mm mikuni, non con un 21...tu provalo col 24 mikuni, e una polini evo al posto della nardo e poi mi dici se sul banco non ne fa 16, come minimo a 14/15 ci arrivi, e rimani a bocca aperta xk va molto...
 
4475009
4475009 Inviato: 16 Mag 2008 18:43
Oggetto: Re: 2+ o trophy?????????????
 

LucaTeam ha scritto:



infatti devi avere un 24 mm mikuni, non con un 21...tu provalo col 24 mikuni, e una polini evo al posto della nardo e poi mi dici se sul banco non ne fa 16, come minimo a 14/15 ci arrivi, e rimani a bocca aperta xk va molto...

giusto hai ragione...14 cavalli potrebbe prenderli, magari anche 14,5-15... ma bisogna considerare che per girarci in strada nessuno monta il 24, ne tanto meno una evo...quindi, a meno che non si mettano questi pezzi, non si potrà mai raggiungere una potenza del genere
 
4475036
4475036 Inviato: 16 Mag 2008 18:45
Oggetto: Re: 2+ o trophy?????????????
 

phantom1-2 ha scritto:
LucaTeam ha scritto:



infatti devi avere un 24 mm mikuni, non con un 21...tu provalo col 24 mikuni, e una polini evo al posto della nardo e poi mi dici se sul banco non ne fa 16, come minimo a 14/15 ci arrivi, e rimani a bocca aperta xk va molto...

giusto hai ragione...14 cavalli potrebbe prenderli, magari anche 14,5-15... ma bisogna considerare che per girarci in strada nessuno monta il 24, ne tanto meno una evo...quindi, a meno che non si mettano questi pezzi, non si potrà mai raggiungere una potenza del genere


si è vero!!! e poi sopprattutto nessuno spenderebbe così tanto per un mikuni sul 2+...a sto punto si prende un semi-trofeo e con il 21 va di più e consuma meno...
 
4475238
4475238 Inviato: 16 Mag 2008 19:02
 

erhi ragazzi non centra niente per strada o in pista....stiamo parlando ella potenza che puo raggiunggere indipendentemente se va in strada o in pista, che e di 16 cv alla ruota talvolta quando lo si prepara bene... icon_wink.gif
 
4475431
4475431 Inviato: 16 Mag 2008 19:18
 

LucaTeam ha scritto:
erhi ragazzi non centra niente per strada o in pista....stiamo parlando ella potenza che puo raggiunggere indipendentemente se va in strada o in pista, che e di 16 cv alla ruota talvolta quando lo si prepara bene... icon_wink.gif

si si ho capito, ma io ho fatto un riferimento all'uso pratico...la gente che monta un 2+ di solito non lo fa per girarci in pista, ma per avere più potenza da usare per strada...e usandolo per strada con 21 e nardò si arriva a 13 cv, quindi in pratica per la maggior parte dei 2+ montati la potenza è inferiore a quella che potrebbe sviluppare con un'ela completa da pista. ciò non toglie che lavorandoci per bene possa arrivare ai 16 icon_wink.gif
 
4475716
4475716 Inviato: 16 Mag 2008 19:41
 

phantom1-2 ha scritto:

si si ho capito, ma io ho fatto un riferimento all'uso pratico...la gente che monta un 2+ di solito non lo fa per girarci in pista, ma per avere più potenza da usare per strada...e usandolo per strada con 21 e nardò si arriva a 13 cv, quindi in pratica per la maggior parte dei 2+ montati la potenza è inferiore a quella che potrebbe sviluppare con un'ela completa da pista. ciò non toglie che lavorandoci per bene possa arrivare ai 16 icon_wink.gif



si intorno ai 14 cv ci arrivi..io ne tiro 15 di cv, xk va beh ho la ela completa e anke accensione leonelli a rotore interno anticipo variabile e riprogramabile e tutto pero va beh...
 
4475983
4475983 Inviato: 16 Mag 2008 20:01
 

THCR ha scritto:
dj-LN ha scritto:
il trophy è un gt base con 9cv, dura come un originale e non ha bisogno di molti lavori di manutenzione mentre un 2+ è un intermedio spinto con circa 13/14 cavalli che ha bisogno di alcuni lavori di manutenzione icon_wink.gif la differenza è molta sia in velocità che in ripresa, ma tu devi scegliere in base all'uso che ne devi fare (se devi viaggiare molto prendi il trophy) e ai fondi icon_lol.gif

esatto e se mettete un viola mettete un albero serio e una alimentazione adeguata icon_asd.gif , non i soliti 17,5 icon_cry.gif

Quoto al massimo!
 
4476029
4476029 Inviato: 16 Mag 2008 20:04
Oggetto: Re: 2+ o trophy?????????????
 

LucaTeam ha scritto:
phantom1-2 ha scritto:

mi sa che ti confondi col tpr, perchè io di 2+ con 16 cavalli non ne ho mai visti ne provati...



an si??? allora prova il mio...e comunque se non ci credi guarda pure questo...

immagini visibili ai soli utenti registrati




io non sto parlando ne confondendomi col top tpr il allumiinio, ma parlo del 2 plus in ghisa per piaggio...io ho un piaggio nrg mc3 h2o, con

top 2 plus, squish rifatto
albero mhr team biella 85 + basetta aggiuntiva di 5mm x cilindro
carter raccordati, sabbiati
pacco mhr vl13
coll dritto mhr viton
19mm mhr
filtro e13
kit malossi over range,
delta clutch,
campana wing clutch bell
ventilvar
accensione a rotore interno anticipo variabile riprogrammabile della leonelli
e rapporti malossi mhr htq

Semplicemente tu hai preso il Top 2 plus racing (in vendita dal 2004)... Ke sviluppa un pò di potenza in più ma ke ha una durata un pò inferiore a quella di un 2+ normale...
 
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