Luckyman ha scritto:
mi potresti spiegare come si tolgono (la procedura)???
ma anche il factory della leovince ha doppia omologazione o ha solo quella per i db?? in caso contrario che si rischia??
grazie
ti riporto quello che ho scritto in un altro topic
ulgio ha scritto:
devi allentare le due valvoline vicino allo scarico
togli la parte di carena del codino la sx
togli il pezzo di plastica nero e il pezzo di plastica che sul modello 07 è grigio che gli è davanti
così arrivi alla sorta di valvolina...
poi togli la ghiera che tiene i due cavetti, la stacchi dalla rotella
poi smonti la placchetta che copre quella rotellina,e stacchi i due contatti bianchi
poi sviti la rotella e la giri di circa 30° a sx riavviti e rimonti il tutto ovviamente senza cavi....
poi chiudi e attacchi lo scarico....
e poi sei a posto
...te lo riassunta ma se prendi il manuale di officina c'è tutto il procedimento anche con foto.... non ci vuole tanto in mezzora massimo 1 ora hai fatto tutto
per il factory non lo so se ha doppia omologazione o no...
ti posso però dire che se capiscono che lo scarico non è omologato rischi una multa di euro 370 più il ritiro del libretto di circolazione più revisione straordinaria che ricordo non può neanche farla valere come una revisione normale perchè vanno a controllare solo le cose segnalate