doucable ha scritto:
purtroppo una dura repressione è in atto in tutta la Valle, ovvio il fine è solo quello di riempire le casse comunali e basta.
I comuni sono Susa, San Giorio di Susa, Sant'antonino, Borgone di Susa e Veanus. Sui giornali locali tutti sparano a zero e sentenziano che non vogliono fare soldi.....ekemminkia lo mettono a fare il velox allora? Piuttosto di lasciare un piantone all'apparecchio meglio farlo circolare per vigilare il territorio.
Che si sappia l'autovelox è finora sempre installato su di una megane SW color canna di fucile davanti o dietro alla quale è sempre (o quasi) presente la macchina dei VV UU.
Contro questi tranelli, non resta che affidarsi alla sorte, oppure rimanere a casa.
oppure andare in settimana.....dato che secondo il loro "metro" in settimana queste strade non sono per niente pericolose, dato che il velox lo mettono solo nel w-e.
Altra alternativa è bandire quelle zone,vedrai che non appena il velox non sarà più redditizio visto la mancanza di introiti per mancanza di moto nella vallata ci penseranno due volte prima di affittarli solo per il "moto-valox"!!