Thundergatto ha scritto:
Su mono originale? per caso anyway? sono dei ciarlatani ma io non dico che nessuno debba farlo, va fatto cum grano salis in seguito ad altre modifiche certo lo sconsiglio a uno che senza capir fava di punto in bianco la sfila di un cm perchè con un mm non sente cambiamenti vedi un mio ex socio detto il fetecchia per punizione gli ho sdraiato la moto a rijeka con l' anteriore morto ed il posteriore intonso dopo solo una giornata certo spessorare l' originale mi sembra una cosa abbastanza dubbia. mi domando quanto abbia voluto di manodopera.
Comunque: il nocciolo della questione è il consumo anomalo, ed io credo proprio che sia dovuto allo sfilo improprio delle forche ad una moto che non ne ha bisogno (cacchio ci mettono a fare l' ohlins a manetta con 6 regolazioni se poi bisogna sfilare). Per l' opportunità di sfilare o meno è meglio che tu apra un nuovo topic, io peresonalmente lo farei con MOLTA prudenza e non su moto da utilizzare in strada, dove è prioritaria la sicurezza rispetto alla performance. Poi, siamo in un paese libero
so che il tipo che gli ha fatto il lavoro gli ha rivisto tutto cambiando molle e pompanti con gli ohlins e rivisto il mono etc etc....dunque non più tanto originali.Lui usa la moto in pista e poi anche su strada cambiando solo carene...(non è che sia corretto )
comunque per rimanere in topic non può essere una gomma nata male??