kiogre ha scritto:
Mi sembra giusto che ognuno dica la sua opinione se trattasi di discorsi puramente soggettivi come gusti e cretinate varie, ma su dati di fatto non vi sono dubbi, come il fatto per esempio che la mito e l'rs sono da sempre le due moto predominanti sul mercato.
Avevo un'nsr, ora l'ho cambiata e tra mito ed rs ho preferito la mito, ma per il solo fatto che mi piace di più
vi volevo chiedere una cosa, a chi se ne intende...
Ho questo mito ev del 2001, è quasi nuovo con poco più di 4500 km, l'ex proprietario l'ha incidentato e l'ha messo di lato ed è stato fermo per 5 anni circa, la moto l'ha comprata depotenziata e l'ha ripotenziata dopo, non so cosa abbia fatto, so solo che in molti che lo conoscevano sostengono che la moto faceva 200 km/h...
premetto che non è stato cambiato nulla dai pezzi originali, è stata semplicemente ripotenziata, forse toccando qualcosa nella centralina e altre cose (ripeto non me ne intendo)
ora, io purtroppo non l'ho ancora messa in regola e non sono potuto andare a stirarla del tutto, la moto sembra non essere poi così forte in accelerazione ma pare che di allungo ne abbia da vendere, secondo voi è possibile che sul contachilometri arrivi a 200 km/h?
un'altra cosa..
a me non interessa raggiungere velocità spaventose, mi bastano i miei 140/150 km/h... mi interessa una ripresa bruciante però, da paura
che posso fare?
grazie e scusate se mi sono dilungato!
se non l'ha elaborata tanto ma tanto i 200 segnati non li vedi (a meno che non hai un conta sballatismo)...per avere una ripresa bruciante monta un pignone più piccolo o una corona più grande...il mio consiglio per dei rapporti con ottima ripresa è 14-45...esagerando ma proprio esagerando 13-45...