billysport ha scritto:
ciao ragazzi anch'io ho montato una videocamera della oregon sul mio 750 fissandola al posto della pedana passeggero. Sulla strada nessun problema ma in pista non si riesce a filmare niente (forse per la velocita'?)la video camera si spegne dopo che si e' entrati e non salva niente. E' capitato anche a voi?
Chiaramente assicurati sulle batterie, sembra una stupidaggine, ma dopo un po' che è spenta con le batterie scariche, si riaccende per pochi secondi e "muore" di nuovo.
Se non è questo è possibile che una o tutte e due le batterie non facciano ben contatto, causa deformazione delle lamelle sul tappo insieme alle vibrazioni varie.Tira leggermente su le lamelle con un piccolo cacciavite.
La velocità è ininfluente, per strada prende più "colpi" dovrebbe fartelo lì il problema.
Per scrupolo formatta la memory card, quando l'ho prestata ad amici che andavano a Brno mi è tornata con la memory flippata, loro almeno qualcosa hanno filmato prima che si inchiodasse.
Ora funziona bene, in un mio filmatino su youtube si vede bene che botte prende sulle sconnessioni dell'alsfalto eppure non si spegne, il filmato si intitola camapower3