aldoduc ha scritto:
Hai ragione su tutto il fronte, ma l'unica cosa è che senza trasparente nelle parti appuntite a seguito di lavaggi, o anche lievissime lucidature le parti appuntite tendono a sollevarsi, non ultimo attorno agl'adesivi c'è un'annerimento che è lo sporco fermato dalla colla stessa dell'adesivo. Con il trasparente, una mano leggerissima e la seconda normale dopo almeno 24 ore, il "gradino" dell'adesivo tende a sparire.
Se poi come ne mio caso, "vedi avatar", la grafica contimua a piacere ed a ogni inverno ridai una mano di trasparente oltre che rinnovare il tutto il gradino del trasparente sparisce completamente.
Ciao ne!!!!!!!!
ascolta andoluc : allora ti spiego io ho il 998 base con codone monoposto e come ho detto la replichero' alla STEVE HISLOP ma il punto e' questo , la ditta che me la fa mi ha detto che verra perfetta l'hanno appena verniciata e aspettano gli adesivi per poi passare il trasparente il punto che mi premeva a me sono i numeri , i tre numeri che vanno sui lati della coda e sul cupolino , il verniciatore mi ha detto che per la tabella porta numero nn e' un problema , il problema semmai e' che avendo i fari ed il codone con le prese d'aria piazzare il numero potrebbe venire male per via delle ondulazioni e degli spazi ...che ne pensi ? ho visto che anche te hai rinunciato alla numerazione ....pero' sulla BEN BOSTROM di serie hanno fatto un buon lavoro nonostante fosse un numero a tre cifre ....nn so per me mettere un numero 4 usando quel medesimo sistema non mi sembra sia un pasticcio .....
che dici ?