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4425504
4425504 Inviato: 12 Mag 2008 13:32
 



7vezz7 ha scritto:
come gt predni il 2+, come variatore meglio un polini 6 rulli e poi per la centralina la tc unit è la migliore


a sto punto è meglio un 101 no??

comunque li farò i 115? e la ripresa come sarà?
 
4425524
4425524 Inviato: 12 Mag 2008 13:33
 

Per il variatore metti un multivar icon_wink.gif
 
4425546
4425546 Inviato: 12 Mag 2008 13:35
 

TheAvenger ha scritto:
io preferirei di gran lunga mettere l'albero che dei rapporti, prima di tutto perchè adoro la ripresa, e poi perchè non ho tutto sta voglia di rischiare di rompere tutto...

Credi che se metti i rapporti Primari su un 2+ con nardò o pws che sia,tu non abbia ripresa?!se non avessi i rapporti mi cappotterei ogni volta che do gas!
Si consiglia di non metterli per un ela base...per una intermedia sono d'obbligo primari e albero!
 
4426706
4426706 Inviato: 12 Mag 2008 14:57
 

fabrizip92 ha scritto:


premesso che vorrei fare i 115... mi son deciso a mettere l'albero quindi farei cosi...

Gt (indeciso tra hebo manston replica e 2+)
pws
19 dell'orto
vario tpr
albero carenzi (cuscinetti stage 6)
rapporti primari malossi 16/37

più in la mettero pacco vl13 e correttori top

la centralina nn so se metterla e la frizione è nuova...

riusciro a prendere almeno 115?




Allora,115 così non ce la fai...

Devi aggiungere frizione,21 dell'orto e centralina TOP o Malossi.
 
4428711
4428711 Inviato: 12 Mag 2008 18:16
 

_Malox_ ha scritto:

Credi che se metti i rapporti Primari su un 2+ con nardò o pws che sia,tu non abbia ripresa?!se non avessi i rapporti mi cappotterei ogni volta che do gas!
Si consiglia di non metterli per un ela base...per una intermedia sono d'obbligo primari e albero!


ma anche no, per me sono obbligatori da un semi-trofeo in su, e se poi non sai guidare e ti cappotti sono caxxi tuoi, a me piace avere tanta ripresa e con i rapporti ne ho di meno, quindi per me no ai rapporti che fanno guadagnare quegli inutili 5 km/h in più che non prenderai mai su strade di città (ammenochè tu non sia un pazzo)
 
4429922
4429922 Inviato: 12 Mag 2008 19:43
 

TheAvenger ha scritto:


ma anche no, per me sono obbligatori da un semi-trofeo in su, e se poi non sai guidare e ti cappotti sono caxxi tuoi, a me piace avere tanta ripresa e con i rapporti ne ho di meno, quindi per me no ai rapporti che fanno guadagnare quegli inutili 5 km/h in più che non prenderai mai su strade di città (ammenochè tu non sia un pazzo)


straquoto...io amo la ripresa e ripensandoci bn in città nn si possono raggiungere tanto facilemnte i 115..
 
4430036
4430036 Inviato: 12 Mag 2008 19:51
 

ma a via cervana quei 7/8 km/h in piu servirebbero....
 
4430138
4430138 Inviato: 12 Mag 2008 19:58
 

yebe ha scritto:
ma a via cervana quei 7/8 km/h in piu servirebbero....


esatto giovà...ma ti passo lo stesso!!

comunque sia che ne pensate del manston replica?
 
4430412
4430412 Inviato: 12 Mag 2008 20:14
 

Un mio amico ha sitti un sr-r ( blocco piaggio) un g-force con pws, 19 PHBG, frizione e campana polini 2g, vario mhr 101, pacco lamellare v-force e collettore dritto.
Quindi non ha messo l'albero, fino ad ora gli va benissimo ( l'albero ha 10000 km), se il tuo ha 1500 km puoi anche non cambiarlo, comunque se lo cambi è una spesa che ti ritrovi e non hai il dubbio di sbiellare da un giorno all'altro.
 
4431664
4431664 Inviato: 12 Mag 2008 21:27
 

davipower ha scritto:
Un mio amico ha sitti un sr-r ( blocco piaggio) un g-force con pws, 19 PHBG, frizione e campana polini 2g, vario mhr 101, pacco lamellare v-force e collettore dritto.
Quindi non ha messo l'albero, fino ad ora gli va benissimo ( l'albero ha 10000 km), se il tuo ha 1500 km puoi anche non cambiarlo, comunque se lo cambi è una spesa che ti ritrovi e non hai il dubbio di sbiellare da un giorno all'altro.


quanto gli fa??
 
4431704
4431704 Inviato: 12 Mag 2008 21:30
 

In velocità non va molto perchè non ha i rapporti, comunque vicino ad una rs 125 gli ha segnato + o - 120 ( segnati)
 
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