Bandighostrider ha scritto:
Siamo in due a pensarla allo stesso modo, anche a me l'estetica del nuovo Bandit S non mi piace proprio.
Io ti consiglio la FZ1 Fazer, è bellissima e ha un sound da far paura. Purtroppo non ho avuto il piacere di provarla, ho letto che la poca coppia ai bassi è dovuta alla derivazione sportiva del motore (è lo stesso della R1 2006). É vero, lo scatto dei mono e 2 cilindri è molto più potente, ma una volta che giri il gas con un 4 cilindri gli altri vedranno solamente un missile terra-terra pronto al decollo accompagnato da un urlo da squarciare i timpani.
Lampsss
E' che quella potenza ad alti giri io la trovo un po' inutile, sarà che io la moto la uso tutti i giorni per andare in ufficio e nei weekend per colli con la zavorrina... già ora col vecchio GSF600 tutta la potenza che ha oltre gli 8000 giri non la uso quasi mai... comincio a pensare che per i 4 cilindri con tanti cavalli l'ideale sia la pista... A me serve coppia... ai bassi... e via... Abbastanza da non sentire tanta differenza da quando sono con o senza zavorrina...
E ora che lo guardo bene, cercando più foto in giro... in versione nera il banditone S non è davvero così male, anzi...
e poi in un'altra sezione del forum tinga ho trovato una discussione in cui ne parlano tutti entusiasticamente, sottolineando proprio le caratteristiche che cerco in una moto...
e considerando che il fazerone costa 2500 euro in più, e che non navigo nell'oro... mah, forse ho quasi una risposta...