brividokawa ha scritto:
ciao ragazzi sono possessore di una kawa zx10r 2006 oggi ho ordinato il secondo treno di dunlup gp racer, la mia moto esce di serie con le qualifier, ed anche su quelle non ho nulla da dire, a parte la durata.3500, ma premetto che i cavalli sono tanti , e non vado a spasso, comunque la tenuta è ottima ed in montagna si scaldano molto velocemente, ed in questa situazione vanno molto bene, purtroppo non le ho provate in pista, e non ho altre informazioni. per quanto riguarda le gp racer provate su pista e su strada sono fantastiche e mi sono durate più delle qualifier, premetto che le gp racer sono in mescola e ci sono dure morbide e medie per l'anteriore, mentre per il posteriore c'è media e dura, io ho usato e continuero ad usare media dietro e morbida davanti, le gomme non mi anno dato problemi, si è un pò strappata solamente la prima volta in pista perche le sospensini erano ancora con la taratura originale, con un pò di rigidità ho risolto il problema. non le cambio con dragon diablo o rennsports, la resa è al pari si racetec metzler, solo che le gp sono omologate per strada. per quanto riguarda i prezzi di cui avete parlato non mi risultano, il primo treno con montaggio l'ho pagato 300E questo che vado a montare domani 290E, io sono vicino roma se conoscete posti dove posso trovarle a meno fatelo sapere, ciao a tutti graze. simone
Ciao, sono appena passato anche io allle GP Racer, venendo da annni di Diablo Corsa e Qualifier RR che mi piacevano (ma non sapevo ancora il pianeta GP Racer... ).
Breve passaggio per le Sportsmart il cui anteriore non mi piaceva per nulla, nulla a che fare con il precedente Qualifier RR.
Ora con le GP Racer è un altro pianeta, un binario, il grip, la facilita a scendere in piega...nemmeno quasi serve sporgere il sedere dalla moto...incrredibile.....
Ora volevo chiederti, ma che chilometraggio ci hai fatto alla fine ? perche non vorrei durassero poco....io vorrei riuscire a fare 5000 dietro (H) e 7000 davanti (M) come con le diablocorsa.....impossibile ?
ciao