Martino ha scritto:
Ma guarda, per quanto so da fonte attendibile le nuove GP Racer d209 sarebbero state studiate per poter funzionare anche su sospensioni di serie, senza richiedere particolari adattamenti.
Quello che invece cambia parecchio è la pressione consigliata in pista, che si sarebbe abbassata, per le nuove, a 2.1 ant e 1.7 post A CALDO! dopo 1 ora di termo. (mediamente)
Quello che invece cambia parecchio è la pressione consigliata in pista, che si sarebbe abbassata, per le nuove, a 2.1 ant e 1.7 post A CALDO! dopo 1 ora di termo. (mediamente)
Certo, ma sono parole del marketing da prendere con le pinze..
Il fatto che le pressioni consigliate siano più basse ( e non di poco visto che con le redline mi hanno consigliato i classici 2.1 e 1.9 a freddo) è indice di quanto sia rigida la carcassa. Più la carcassa è rigida meno assorbe il lavoro delle sospensioni, quindi necessitano di un assetto ben fatto!