WarezSan ha scritto:
Tho', giusto per puntualizzare...
SERATA NEOFITI
Riservata a chi vuole frequentare le prove libere
ma non ha ancora la sufficiente capacità tecnica. I partecipanti sono 40 assistiti da 3 piloti professionisti o semiprofessionisti che hanno il compito di dare consigli sul comportamento da tenere soprattutto in funzione della sicurezza. Undici commissari di percorso, un medico e due ambulanze sono presenti per garantire il controllo del traffico e gli interventi di soccorso.
Sono ammesse tutte le moto, targate e non,ma con scarichi tollerabili e DB killer obbligatorio. si inizia alle 17.30 con la lezione teorica e si accede alla pista dalle ore 18.00 fino alle 20.00, il tutto al costo di € 100,00 iva compresa. non è prevista l'assicurazione "pista bagnata" in quanto in caso di maltempo rimanderemo il serale a data da destinarsi.
NOTA BENE : per "neofita" si intende un pilota non esperto ma con diversi gradi di preparazione : da chi non ha mai messo le ruote in un circuito a chi ha avuto qualche esperienza ma vuole girare in una situazione più tranquilla. I commissari potranno espellere autonomamente, o su indicazione dei tre istruttori, chiunque mostri un comportamento pericoloso per sè e per gli altri o dimostri du guidare come un esperto.
toh, giusto per puntualizzare, ho evidenziato quella che secondo me ha più senso evidenziare