mitico695 ha scritto:
io nella mia moto non ho più il selettore,quindi luci sempre accese!e ne sono contento,anzi cosi non devo nemmeno ricordarmi di accenderle quando parto
per il tuo problema konti credo sia più un problema di vecchiaia della batteria e con quello che ti è capitato ieri le hai dato il colpo del Ko,solitamente dovrebbe reggere con luci accese senza dare problemi...ovvio per tempi ristretti (e il tuo lo era) e non un giorno intero!
per i 98 eurozzi spesi...preferisco non esprimermi...
98€ sono una follia. Pensa che il mio concessionario mi ha detto che quando si scaricherà, posso portargliela e me la ricarica, gratis!!!!
Per la sicurezza, quoto Desmopier e Mitico695...gli anabbaglianti son fondamentali per qualsiasi cosa a due ruote a motore che circola si una strada. Forse perchè in Vespa ho preso di quelle strizze che te le raccomando, son un pò "talebano" su questo. A volte, specie nelle rotonde in città, molti automobilisti ti vedono solo per quello. Altrimenti resteresti confuso fra le auto è meglio un faro che farsi "assaggiare" da qualche auto
..anche il mio neonato 695 manco ha più l'interruttore per spegnerle...
p.s. ora è tutto a posto il tuo mostrillo?