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yamaha aaerox..consigliatemi vi prego!!!
4375426
4375426 Inviato: 6 Mag 2008 20:22
Oggetto: yamaha aaerox..consigliatemi vi prego!!!
 

ciao raga!... icon_biggrin.gif io possiedo un aerox vekkio di 3 anni utilizzato da mia sorella ke lo lasciava stt la pioggia ora x via della pioggia la marmitta originale e totalmente scannata e fino a qualke tempo fa nn mi faceva + neanke gli 80km/h ma mi faceva i 70/75...ora mi fa di nuovo gli 80 ma ade ci mette 3 ore (x dire!) x passare dai 65/70 agli 80...
è vero ke il motore e un po malandato perché è vekkia di 3 anni ma voi cosa direste se montassi una leovince tt?? secondo voi il motore andrà bn ancora o dp un anno si scannerà ank'esso insieme alla tt?? aspetto le vostre risposte icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif 0510_regolamento.gif
F.L.S. 4 ever
 
4376352
4376352 Inviato: 6 Mag 2008 21:21
 

bè visto che devi cambiare marmitta fai una ela soft completa... come marmitta tt, zx, top line, arrow extreme, 17,5 dell'orto e un bel multivar... così non dovrebbe essere proprio inchiodato e se tarato e carburato bene gli 82/85 km effettivi li fa... icon_wink.gif
 
4376651
4376651 Inviato: 6 Mag 2008 21:42
 

ti consiglio:

-Top Trophy 100€
-Stage 6 Pro Replica 130€
-Carburatore 19 dell'orto 50-60€
-Red Sponge 4-5€
-Variatore MALOSSI Multivar rulli dai 3.8g ai 4.1g 50-60€
-Mollettine frizione gialla 12€ (set completo di mollettine gialle bianche verdi)

e già ti dovrebbe fare sui 95-105...dipende proprio dalle condizioni dello scooter...

usa olio 100% sintetico!!
 
4382142
4382142 Inviato: 7 Mag 2008 14:26
 

ciao.. grazie delle risposte icon_biggrin.gif ...avevo pensato anke io per il variatore della malossi... icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
poi oltre alla tt avevo pensato anke alla polini(leggermente esagerata xò)
alla stage 6(anke questa forse un po esagerata) e a qualke giannelli ma alla fine la mia scelta è ricaduta sulla tt anke un po x l'estetica....
grazie x il consiglio del carburatore...ci penserò su...
secondo voi è possibile cambiare il motore?? icon_confused.gif se si quanto mi verrebbe a costare? icon_question.gif
tra qualke gg magari metto qlk ft del mio aerox icon_biggrin.gif

ps:mi piacerebbe raggiungere i 95/100 km/h poi se farà di + meglio!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
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4438596
4438596 Inviato: 13 Mag 2008 15:52
 

ciao raga!!! aspetto ancora risp x l'intervento di prima comunque...secondo voi quanto costerebbe un motore 80cc??? icon_question.gif 0510_regolamento.gif
 
4438623
4438623 Inviato: 13 Mag 2008 15:55
 

teto13 ha scritto:
ciao raga!!! aspetto ancora risp x l'intervento di prima comunque...secondo voi quanto costerebbe un motore 80cc??? icon_question.gif 0510_regolamento.gif

lascia perdere gli 80!!!!
mettici un 70 base che gia sentirai il cambiamento!!!
se vuoi metterci un 80 della tua moto di originale ci tieni solo il telaio e forse le carene... se non ti vengono via intanto che vai! icon_lol.gif
 
4438693
4438693 Inviato: 13 Mag 2008 16:00
 

dici ke è meglio un 70?.. ma comunque quanto mi verrebbe a costare un 70??..e 1 80??
comunque ti volevo anke kiedere quanto mi darebbe in velocità un 70??
 
4438741
4438741 Inviato: 13 Mag 2008 16:05
 

teto13 ha scritto:
dici ke è meglio un 70?.. ma comunque quanto mi verrebbe a costare un 70??..e 1 80??
comunque ti volevo anke kiedere quanto mi darebbe in velocità un 70??

ce ne sono tanti di 70: base,intermedio e trofeo...
i prezzi vanno dai 100€ circa fino a superarei 300€
gli 80 invece sono tutti over trofeo e costano molto... dai 300€ in su di solito e durano molto poco... giusto una gara!!!
dipende quale vuoi tu! [ lasciando perdere gli 80cc]
 
4438756
4438756 Inviato: 13 Mag 2008 16:06
 

sai che se metti un cilindro 80 devi mettere altre cose per forza e il costo sale di molto sopra i 1000 euro....se tu vuoi raggiungere i 100 effettivi metti un gt base...la marmitta che si adatta bene al gt un carbu 19 multivar frizione flycloutch...
 
4438850
4438850 Inviato: 13 Mag 2008 16:15
 

e 1 70 quanto mi darebbe in velocita???
comunque di altro volevo cambiare:
-marmitta leo vince tt
-variatore malossi
-carburatore 19
 
4439140
4439140 Inviato: 13 Mag 2008 16:36
 

allora un 70 base (malossi, polini, top, dr, pinasco ecc...) costa intorno ai 100 su internet e con un 19 multivar e marmozza prende i 100 effettivi...
consiglio.. se hai intenzione di mettere il 70 a breve non mettere la tt che col 70 tappa e non va niente.. icon_wink.gif
 
4439151
4439151 Inviato: 13 Mag 2008 16:37
 

la tt fa pena come marmitta, metti una for race 1 o 3.
con for race 70 bvase 19mm e multivar fai sui 95 effettivi icon_wink.gif
 
4439232
4439232 Inviato: 13 Mag 2008 16:41
 

mi sn deciso x il 70 di base ma voi ke marmitta mi consigliate comprendendo le modifike k ho scritto sopra????
 
4439253
4439253 Inviato: 13 Mag 2008 16:43
 

giannelli shot..top nardo...for race 1 o 3...stage 6 pro replica...ma che 70 metti?
 
4439270
4439270 Inviato: 13 Mag 2008 16:44
 

un 70 di base malossi
 
4439304
4439304 Inviato: 13 Mag 2008 16:47
 

allora se la marmitta malossi fatta apposta per quel gt..oppure una for race 1 o 3...il prezzo più o meno si aggira su 220 euro...scegli l'estetica oppure la cara vecchia top nardo....che non scherza...
 
4439339
4439339 Inviato: 13 Mag 2008 16:48
 

di marmitta della malossi quale c'e??
 
4439420
4439420 Inviato: 13 Mag 2008 16:54
 

la mhr replica che è omologata ed è per base....la mhr racing che è quella che fa per te e poi la mhr team che è per preparazione trofeo..
 
4439436
4439436 Inviato: 13 Mag 2008 16:56
 

quindi tu mi consigli la mhr racing... e quanto costa?
 
4439508
4439508 Inviato: 13 Mag 2008 17:02
 

su internet 230-240 euro.....se vai in un negozio 250-260
 
4439565
4439565 Inviato: 13 Mag 2008 17:07
 

io ti cosiglio di prenderla su questo sito.....biollamotors....io ho preso molte cose e ti puoi fidare...
 
4439706
4439706 Inviato: 13 Mag 2008 17:18
 

ok grazie 0509_doppio_ok.gif + tardi provo ad andarci... ade devo studiare icon_cry.gif eusa_wall.gif 0510_help.gif
 
4439830
4439830 Inviato: 13 Mag 2008 17:27
 

mi raccomando studia per bene......le caratteristiche del motore però!!!!!!!!!
 
4439850
4439850 Inviato: 13 Mag 2008 17:29
 

icon_asd.gif icon_asd.gif vabbè comunque ti volevo fare 1 domanda... è meglio un carburatore 19 o 17,5 e poi è meglio un carburatore del'orto o malossi?
 
4439881
4439881 Inviato: 13 Mag 2008 17:32
 

apparte il fatto che l'AAAAAaaerox (meglio conosciuto come aerox) è normale che faccia i 75 ...
 
4439910
4439910 Inviato: 13 Mag 2008 17:34
 

bhè il carburatore 19 di un po più di spunto e consuma un pelo di più del 17,5.........poi i carburatori della malossi sono dell'orto lo stesso solo che sono più completi...ti danno nella scatola malossi qualcosa in più....ma poco.....e il prezzo cambia di 30-40 euro...
 
4439927
4439927 Inviato: 13 Mag 2008 17:36
 

quindi secondo te è meglio il 19 giusto?
 
4439931
4439931 Inviato: 13 Mag 2008 17:36
 

firefoxfirefox ha scritto:
la mhr replica che è omologata ed è per base....la mhr racing che è quella che fa per te e poi la mhr team che è per preparazione trofeo..

quella marmitta li costa solo la marca! non prenderla!!! è identica alla reverse e extreme, ovvero è una marmitta per 50
 
4439977
4439977 Inviato: 13 Mag 2008 17:39
 

la mhr replica ha la stessa pancia della reverse e extreme....non è uguale....comunque lui dovrebbe prendere la mhr racing....chè non è per 50!!!!!!!!!!
 
4440007
4440007 Inviato: 13 Mag 2008 17:43
 

Ludo237 ha scritto:
apparte il fatto che l'AAAAAaaerox (meglio conosciuto come aerox) è normale che faccia i 75 ...
già... il mio a malapena arriva a più di 80 segnati... icon_cry.gif

comunque dipende quanti soldi hai a disposizione... se hai sui 500 euro puoi fare un buon base...
 
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