tuttunaparola ha scritto:
sono d'accordo,però la reattività del motore adesso mi permette di mettermi impiedi prima accellerando,mi spiego meglio,quando esci dalla curva quando riapri tende a raddrizzare la moto,ovviamente l'effetto aumenta in proporzione alla spinta,quindi migliori anke la guida oltre ad avere,nel caso di adeguamento elettronico,anke un erogazione più pulita!!!
il mio mostro sputava da originale come un lama,adesso le cose sono migliorate,anke se sotto i 2800 è ancora un pò scorbutico ed irregolare nelle riaperture!!!
un altra impressione ke volevo riportare e quella relativa alla stabilità,credo che con l'allegerimento nn si perda poi tanto,nn ho riscontrato alcuna differenza,ed ora nn mi sbacchetta più in uscita,senza ammort di sterzo!!!
beh lo dovresti sapere che questa è una delle caratteristiche del mostro... è molto scorbutico... comunque se adesso sopra i 2800 giri va bene secondo me non è un problema... 2800 giri sono pochi, basta che vai a 3000-4000 giri e tutto va bene