PATATA ha scritto:
Letta la lettera (questo è avvenuto venerdì scorso), ho chiamato subito il conce dove ho preso la moto e dove l'ho sempre portata per fare i tagliandi...pensavo mi dicessero di portarla subito nel pomeriggio, o quanto meno dopo pochi giorni, e invece mi hanno dato appuntamento per l'11 di giugno, cioè fra più di un mese.
Ora, da una parte sono contento del servizio da parte della bmw italia, dall'altra il conce mi ha dato prova di essere menefreghista nei confronti della vita dei propri clienti. Sinceramente, fino ad ora, non mi ero trovato male, anzi, ma vista l'importanza della cosa, pensavo mi dicessero, come ho detto prima, di portargliela subito. E invece così non è stato, perchè prima devono effettuare i tagliandi dei propri clienti (così mi è stato risposto dal capo officina).
Scusa, ma dovresti cercare di capirli...
Ma vuoi mettere fare un richiamo del genere, che deve essere una di quelle pug@@@te imbarazzanti, oltretutto, fatta gratuitamente e, nella stessa giornata, fare quattro/cinque tagliandi da 250/300 euri?
E il raggiungimento degli obiettivi di fatturato dove lo mettiamo?
Loro sono lì per lavorare, mica per perdere il tempo!!!
A parte la ricerca di un'altra officina che ti permetta di risolvere il problema in tempi più brevi, qui ci sta anche una bella segnalazione a BMW Italia, Germania, a qualche rivista e al Codacons.
In bocca al lupo