fatina sto uscendo per venire datti du pattoni!!!
ma nessuno ha fatto riferimenti all'affidabilità del nostro parco moto???
ragazzi fatele vede un poino le moto prima di andacci a giro un ci pole mia sempre pensà Massipupparacingteam!!!
se un s'è capito io ero il meccanico
Interventi eseguiti
Moto di nickfury alla partenza, appena ritirata da un officina ha il manubrio rivolto verso il basso
...lo sistemto e già che ci sono gli monto lo specchietto destro che non aveva l'attacco!!!
Il monster di Lord...si sa vibra parecchio......recupera la targa per un pelo...s'erano svitati tutti i bulloni...viene fissata con le insostituibili fascette a strappo da elettricisti!! Ci accorgiamo anche che la targa di Alkhol è semi spezzata...ma lui dicie che regge e no c'è problema!!!
moto di arilì...ha il gas che non si gira manco con due mani...Il commento è stato...boia è sempre stato così pensavo andasse bene!!!
Smontaggio acceleratore, pulizia con crc, ricc spruzzata di crc sul comando della farfalla ai carburatori!! magia il gas è diventato morbido!!
la moto di emanuele non parte....motorino d'avviamento morto..si prova con i cavi ma nisba!!! Ci vuole un meccanico vero...fortunatamente il sabato lo trova e gli sistema il monster sostituendo le spazzole del motorino d'avviamento!!!
Sul conero la moto di nikfury ( quella appena ritirata dal meccanico ) non parte più...motorino morto!! Meno male va a spinta.
Alla prima sosta una controllatina generale porta alla scoperta del fusibile principale dell'avviamento bruciato causa surriscaldamento ( doveva essere da 30 Ampere invece qualcuno l'aveva messo da 20!!!
Sulla strada per Urbino il buon Alkhol si accorge di avere le tele fuori!!
...fortuna vuole che troviamo un concessionario officina con team corse vicino a Corinaldo, che gli cambia le gomme e gli da anche le pasticche del freno post che erano finitissime!!!
...le cambieremo noi la mattina dopo
Insomma Boiadeh!!!! Tra un po' ci voleva il furgone assitenza!!!
P.S. volevo anche dire che mi sono divertito un casino......c'abbiamo dei personaggi non indifferenti