E' stata una bellissima vacanza... l'unico aspetto negativo è che è durata troppo poco: la prossima volta si sta via due o tre anni.
Grazie a tutti: certamente all'efficientissimo Texas, senza la cui iniziativa e pazienza la vacanza non ci sarebbe stata, ma grazie davvero a tutti quanti, perché è importante vedere bei posti, percorrere belle strade, avere un rifugio accogliente la sera... ma se non c'è la buona compagnia è tutto inutile.
Dove si va alla prossima?... anzi, no: chi se ne frega!... quando si riparte?
texastornado ha scritto:
L'arrivo nella sperduta strada sterrata non è stata tutta colpa mia: ho controllato sul sito e l'indirizzo è "quasi" giusto, ma la mappa è sbagliata e io ho il vizio di fidarmi più delle mappe che degli indirizzi... vabbé, alla fine siamo arrivati.
Però le altre volte che vi ho portato sulla strada sbagliata (sia le due volte di cui vi siete accorti... sia le altre due ) la colpa è stata solo mia.
arili ha scritto:
Devo dire che in questa avventura abbiamo avuto tanti ... chiamiamoli così: "angeli custodi" .... quelli che 'non sarebbe proprio stata la stessa cosa se non ci fossero stati'.
Io sono stata una di quelle che ne ha usufruito più di tutti.
.. dè, scusate .. mi si deve stà dietro come i figlioli
Oltre al 'meccanico massi', uno di questi è stato sicuramente Lance
Presente sempre! Una sicurezza ..
A presenziare all'uscita e all'ingresso dell'autostrada e agli incroci, così come in mezzo al traffico e alla pioggia per non farci perdere.
Dove vado
? tac: vedi Lance con la freccia o fermo ad aspettarti. Poi dè: c'hai l'allergia?
Tac, Ecco lui con l'antistaminico! Il moccio come i figlioli?
Tac, Ecco i fazzoletti! Da dove volete passa? Cosa volete vedè? Tac, col suo tomtom .. ecco la strada! 2 ore e mezzo. No un va bene! Troppo tempo! CAMBIOOOOO!!
Insomma grazie davvero!
_Fatina_ ha scritto:
Lance è stato
L'ANCElo custode di noi bimbe!!!! Vegliava su ogni metro!! A me poi m'ha aspettato talmente tante volte che de.... un santo!!!
E' stato un piacere fare il poco che ho potuto e, comunque, ognuno ha fatto la sua parte e ha contribuito (io nel mio piccolo, altri di più) a rendere questi quattro giorni un'esperienza stupenda.