usa il mio sistema come ho fatto sul mio scooter, e il problema delle resistenze o dei fusibili non ci sono
comunque per lo schema che hai messo all'inizio.. sarebbe comunque cosi
un po piu' ordinato e senza un cavo
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in poche parole
la fase parte dalla batteria 12v
arriva al primo interruttore che è nel sottosella
se chiudi il passaggio dal manubrio non lo puoi accendere in nessun caso
se lasci il passaggio dal sottosella avrai il comando sul manubrio per quando tenerci accesi o spenti
dal interruttore al manubrio,(passaggio di corrente aperto)
parte la fase che da energia al poli positivi dei led,
sia uno che l'altro
poi una volta che l'energia passa nel led e crea luce, poi la corrente in eccesso, passa dal poso negativo, il neutro, collegato in serie ed arrivando al polo negativo della batteria
per evitare che arrivi troppa corrente ai tuoi led, in commercio da un rivenditore di atrezzature elettriche, da elettricista
ci sono i vari fusibili da tot Ampere,
se li metti devono stare al inizio del giro
praticamente dopo la batteria
tra la batteria e gli interruttori
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poi in commercio ci sono diversi tipi di fusibile
questo
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o questo.. usato per le macchine, e molto piu pratico
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