Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo
 
Hm 85 trp! [Problema velocità massima]
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 18:46
 

icon_idea.gif anche io ho capito perchè non va tanto....

perchè non hai nemmeno la metà dei pezzi che servirebbero ad un tpr per girare come si deve icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 18:49
 

mah se lo dici tu ..dimmi cosa servirebbe...
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 19:25
 

Bhè effettivamente per far girare come si deve un Tpr ci vorrebbe un 28 a valvola piatta, ma non è il tuo problema comunque. Ma tu i carter li hai lavorati?
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 19:27
 

si sono lavorati ma econdo me un 28 è eccessivo....poi boh ..vorrei provare un 28 ma nn so di ke marca..
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 19:31
 

zaffiro90 ha scritto:
si sono lavorati ma econdo me un 28 è eccessivo....poi boh ..vorrei provare un 28 ma nn so di ke marca..


Io sul mio 86 ho un 30 valvola piatta cromata lavorato.... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 19:51
 

Ma con il 24 hai un grandissimo rischio di grippare o di rovinare il g.t cambia subito carbu e metti minimo un 28 icon_exclaim.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 19:55
 

Grippare! non esageriamo, ho visto gente col 21 sul TPR quella è più una questione di carburazione comunque ho sentito di gente col 34...
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 20:03
 

Guarda vai a vedere altri topic ma ti assicuro che il 21 è infinitivamente piccolo e se non grippi ti pigli una scaldata icon_exclaim.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 20:15
 

mikibeta ha scritto:
Guarda vai a vedere altri topic ma ti assicuro che il 21 è infinitivamente piccolo e se non grippi ti pigli una scaldata icon_exclaim.gif


Bhe con un 24, se carburato bene, potrebbe andare...certo non andrebbe al massimo ed il gt scalderebbe di più e durerebbe di meno...ed al primo sgarro di carburazione c'è la grippata dietro l' angolo...

Con un 21 non ce n'è...grippi per sottoalimentazone...
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 20:42
 

mikibeta ha scritto:
Ma con il 24 hai un grandissimo rischio di grippare o di rovinare il g.t cambia subito carbu e metti minimo un 28 icon_exclaim.gif

ma chi ve le dice queste cavolate? un 24 mikuni è un ottimo carburatore ed è validissimo sui trofei
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 20:44
 

danielemc ha scritto:

ma chi ve le dice queste cavolate? un 24 mikuni è un ottimo carburatore ed è validissimo sui trofei
Dai io sarò ignoante confronto a te ma non mi puoi dire che un 24 mikuni va da dio con un tpr 86 icon_exclaim.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 20:46
 

ma è un ottimo carburatore, non è il top ma ci va benissimo su un tpr 86cc icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 20:48
 

Benissimo non ci va però se fai come ha detto Godfather con una buona carburazione ci potrebbe stare però...........
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 20:51
 

mikibeta ha scritto:
Benissimo non ci va però se fai come ha detto Godfather con una buona carburazione ci potrebbe stare però...........


Una buona carburazione su un 24 mikuni in italia non la fai, forse in giappone dove possono disporre di tutti i getti, e non dover prendere la misura che più si avvicina a quella che serve pagando 8 euro per una vite icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 20:54
 

Lucas ha scritto:


Una buona carburazione su un 24 mikuni in italia non la fai, forse in giappone dove possono disporre di tutti i getti, e non dover prendere la misura che più si avvicina a quella che serve pagando 8 euro per una vite icon_asd.gif icon_asd.gif
azz 8€ alla vite mortacci della mikuni.
Evvai con la dell'orto icon_exclaim.gif
Apparte gli scherzi la kehein(penso si scriva così)è buona come carburatori e costano tanto i getti icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 20:58
 

si ma è un ottimo carburatore, e poi ci sono degli importatori che i getti non li fanno pagare cosi tanto, anzi.... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 20:59
 

sull'86 va meglio il kehin 28
 
Messaggio Inviato: 4 Mag 2008 21:00
 

dipende un 28 su un tpr va bene se hai un elaborazione completa, se hai pochi pezzi un 24 o 26 sono sufficenti icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 18:22
 

ci vorrebbe un 38 di carburatore come i 125..ma smettetela..quante cavolate 30-34di carburatori...tutta benzina ke nn brucia..
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 18:23
 

zaffiro90 ha scritto:
ci vorrebbe un 38 di carburatore come i 125..ma smettetela..quante cavolate 30-34di carburatori...tutta benzina ke nn brucia..
No dai mettiamo un 56 così magari brucia più benzina icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 18:25
 

comprate scooter magazine che ce scritto qualè l elaborazione che va fatta col 86..e nn a caso ci va un 24 ..
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 18:27
 

zaffiro90 ha scritto:
comprate scooter magazine che ce scritto qualè l elaborazione che va fatta col 86..e nn a caso ci va un 24 ..

Uno stiamo parlando di moto,due sui giornali devi apprendere la metà di quello che ti dicono icon_exclaim.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 18:28
 

mikibeta ha scritto:
azz 8€ alla vite mortacci della mikuni.
Evvai con la dell'orto icon_exclaim.gif
Apparte gli scherzi la kehein(penso si scriva così)è buona come carburatori e costano tanto i getti icon_question.gif


Perchè vengono importati dal giappone e gli importatori vogliono guadagnare...visto che comunque la gente compra lo stesso carburatori e soprattutto getti mikuni a prezzi così alti perchè dovrebbero abbassarli? Quando vedranno che nessuno comprerà più abbasseranno i prezzi..
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 18:38
 

mi sa ke le cavolate ke spara qua certa gente sono da apprendere a metà icon_exclaim.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 18:40
 

zaffiro90 ha scritto:
mi sa ke le cavolate ke spara qua certa gente sono da apprendere a metà icon_exclaim.gif


Mi sa che se vuoi continuare a postare su questo forum ti conviene smettere immediatamente di scrivere in stile "sms"...
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 18:43
 

perché????????????????????
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 18:44
 

zaffiro90 ha scritto:
perché????????????????????


Perchè è vietato dal regolamento che tu stesso hai sottoscritto al momento della registrazione...
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 18:47
 

qundi come dovrei scrivere? icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 18:47
 

zaffiro90 ha scritto:
qundi come dovrei scrivere? icon_rolleyes.gif


In Italiano...
 
Messaggio Inviato: 6 Mag 2008 19:38
 
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 3
Vai a pagina Precedente  123  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

Forums ©