Bhè effettivamente per far girare come si deve un Tpr ci vorrebbe un 28 a valvola piatta, ma non è il tuo problema comunque. Ma tu i carter li hai lavorati?
Guarda vai a vedere altri topic ma ti assicuro che il 21 è infinitivamente piccolo e se non grippi ti pigli una scaldata
Bhe con un 24, se carburato bene, potrebbe andare...certo non andrebbe al massimo ed il gt scalderebbe di più e durerebbe di meno...ed al primo sgarro di carburazione c'è la grippata dietro l' angolo...
Con un 21 non ce n'è...grippi per sottoalimentazone...
Benissimo non ci va però se fai come ha detto Godfather con una buona carburazione ci potrebbe stare però...........
Una buona carburazione su un 24 mikuni in italia non la fai, forse in giappone dove possono disporre di tutti i getti, e non dover prendere la misura che più si avvicina a quella che serve pagando 8 euro per una vite
Una buona carburazione su un 24 mikuni in italia non la fai, forse in giappone dove possono disporre di tutti i getti, e non dover prendere la misura che più si avvicina a quella che serve pagando 8 euro per una vite
azz 8€ alla vite mortacci della mikuni.
Evvai con la dell'orto
Apparte gli scherzi la kehein(penso si scriva così)è buona come carburatori e costano tanto i getti
azz 8€ alla vite mortacci della mikuni.
Evvai con la dell'orto
Apparte gli scherzi la kehein(penso si scriva così)è buona come carburatori e costano tanto i getti
Perchè vengono importati dal giappone e gli importatori vogliono guadagnare...visto che comunque la gente compra lo stesso carburatori e soprattutto getti mikuni a prezzi così alti perchè dovrebbero abbassarli? Quando vedranno che nessuno comprerà più abbasseranno i prezzi..
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