Tex47 ha scritto:
Si, ma sottoalimenteto con un 24 il tpr non è difficile da grippare e se grippi spendi un sacco di soldi per rimettere tutto a posto, piu' di quanto spenderesti in piu' per farla decente l'elaborazione!
I carter secondo me sono basilari, come la marmitta e il carbu!
Io per spendere poco farei cosi':
-Maxi kit con albero (304 euro)
-Marmitta Ponzi(200)
-Carburatore Vhst 28(hai sempre un ottimo carbu ma con 100 euro lo prendi)
-collettore motoforce(24, ti ci vuole senno' nn ci sta il carbu)
-pacco lam. top Tpr(60)
-Frizza Top con molle malossi(45 euro tutto)
-Lavorazione carter e montaggio albero by ponzi(80)
-Lavorazione airbox, mettere chiavetta disassata all'accensione originale (0euro)
Cosi' spendi 800 euro ma hai un elab. con Tpr fatta bene anche se non al top, ma comq molto meglio e meno rischiosa che quella che scriveva prima Lellez07!
ma tu lo hai mai provato un tpr completo, uno non completo, un 76 e altri motori spinti anche sottoalimentati? mica li fanno di carta... è ovvio che quella è migliore... ma fino a prima gli dicevi di cambiare una katrace con un altra katrace e fuori altri 300 e passa euro; se grippa tutto poi il danno è 250$ per cilindro nuovo con pistone, non il costo di una nuova ela ma i soldi chi ve li da ? parlate di 800 euro come se fossero i soldini del gelato... quando inizi a tirarli fuori di tasca tua voglio vedere se sei ancora d accordo a mettere tutti i pezzi più spinti senza trovare un compromesso tra prestazioni e costi.