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come portare al max il 50
4340014
4340014 Inviato: 2 Mag 2008 21:10
Oggetto: come portare al max il 50
 

raga vorrei sapere come fare a poter sfruttare il 50cc originale...lo scooter è un f 12 del 2002 ad aria motore minarelli ho sotto sl sp3 e vorrei portarlo al max senza cambiare gt e marmitta al massimo una rettificata nn fa mai male io avevo pensato a:
rettificare e allargare i travasi
pacco lamellare
17.5
red sponge
se possibile far lavorare il variatore(se costa di + di un vario malossi prendo il malossi)
un bella frizione consigliatemi voi

mi interessa sia avere una buona partenza da fermo sia un buon allungo

consigliatemi in molti icon_biggrin.gif
 
4340043
4340043 Inviato: 2 Mag 2008 21:13
 

hai mensionato alcuni pezzi ke vi si abbinano...un bel variatore malossi..frizione idem...magari il cilindro con leggermente i travasi allargati lo scarico+alto due fascie nuove e devi solo viaggià
 
4340044
4340044 Inviato: 2 Mag 2008 21:13
Oggetto: Re: come portare al max il 50
 

ale23f12 ha scritto:
raga vorrei sapere come fare a poter sfruttare il 50cc originale...lo scooter è un f 12 del 2002 ad aria motore minarelli ho sotto sl sp3 e vorrei portarlo al max senza cambiare gt e marmitta al massimo una rettificata nn fa mai male io avevo pensato a:
rettificare e allargare i travasi
pacco lamellare
17.5
red sponge
se possibile far lavorare il variatore(se costa di + di un vario malossi prendo il malossi)
un bella frizione consigliatemi voi

mi interessa sia avere una buona partenza da fermo sia un buon allungo

consigliatemi in molti icon_biggrin.gif

fai abbassare la testa poi metti una marmitta come la top line
per il variatore ti conviene metterne uno nuovo, o multivar o speed control e poi la frizione la fly della malossi!
 
4340090
4340090 Inviato: 2 Mag 2008 21:18
 

nn voglio cambiare la marmitta perchè da me la pula fa storie quindi cs faccio??
 
4340102
4340102 Inviato: 2 Mag 2008 21:20
 

vabbè allora l'sp3 o una giannelli original se prp nn si può cambiare l'originale
 
4340114
4340114 Inviato: 2 Mag 2008 21:21
 

se la marmitta è omologata, la pula non fa storie, basta che non sgasi quando gli passi davanti,e loro ti lasciano stare..
 
4340156
4340156 Inviato: 2 Mag 2008 21:26
 

il variatore lo dovresti mettere,17,5,red sponge,il pacco lamellare è inutile nel tuo caso,la frizione solo se quella che hai è consumata.la marmitta io la cambierei magari con una omologata e piena di lana di roccia che non faccia troppo confusione.
 
4340160
4340160 Inviato: 2 Mag 2008 21:26
 

Bich ha scritto:
se la marmitta è omologata, la pula non fa storie, basta che non sgasi quando gli passi davanti,e loro ti lasciano stare..

ti do un consiglio da "amico"... quando vedi la pula tu comincia a impennare... appena ti vedono loro dicono: "ma va che arriva valentino rossi" e ti fermano per farsi fare un autografo... pero si tengono il tuo libretto per ricordo! icon_wink.gif
 
4340181
4340181 Inviato: 2 Mag 2008 21:29
 

clood93 ha scritto:

ti do un consiglio da "amico"... quando vedi la pula tu comincia a impennare... appena ti vedono loro dicono: "ma va che arriva valentino rossi" e ti fermano per farsi fare un autografo... pero si tengono il tuo libretto per ricordo! icon_wink.gif


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