Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 15 di 20
Vai a pagina Precedente  123...141516...181920  Successivo
 
My Beta RR By Nico93 (Pg 19 nuovo Airsal Project)
6731444
6731444 Inviato: 13 Gen 2009 9:08
 

Ragazzi ieri ho montato il collettore della Motorforce e il 25 PHBL!! 0509_doppio_ok.gif
Ora rimane da carburare.. eusa_think.gif
Originale il carburatore portava il 102 di massimo e... il 70 di minimo!!!! icon_eek.gif
L'ho provato e se stava pochi secondi a minimo si ingolfava a morire mentre se accelleravo a massimo faceva dei vuoti paurosi. Allora ho comprato il 40 e 45 di minimo il il 95 105 110 di massimo.
Metto il 45 e il 110, ma a minimo diventa magra e al massimo continua a fare questi vuoti eusa_think.gif
Oggi compro il 50/55 di minimo e il 120 di massimo e vedo un poco.
E' davvero strano carburare quando non hai neanche un punto di riferimento da cui partire icon_asd.gif
 
6734741
6734741 Inviato: 13 Gen 2009 17:49
 

come mai il phbl??
al massimo avevo sentito di un 24 sul nero..ma 25 no icon_asd.gif idolo 0509_doppio_ok.gif
fai qualche lavoretto al carbu no??
 
6734871
6734871 Inviato: 13 Gen 2009 18:03
 

ddy ha scritto:
come mai il phbl??
al massimo avevo sentito di un 24 sul nero..ma 25 no icon_asd.gif idolo 0509_doppio_ok.gif
fai qualche lavoretto al carbu no??
Era un nero!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6734909
6734909 Inviato: 13 Gen 2009 18:07
 

mikibeta ha scritto:
Era un nero!! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

si esatto icon_asd.gif
adesso le fasature hanno affittato l'attico icon_asd.gif
e sono passate a 75cc..
nei 73 stavano strette icon_asd.gif
 
6739550
6739550 Inviato: 14 Gen 2009 0:14
 

ddy ha scritto:

si esatto icon_asd.gif
adesso le fasature hanno affittato l'attico icon_asd.gif
e sono passate a 75cc..
nei 73 stavano strette icon_asd.gif

Non l'ho capita eusa_shifty.gif
 
6739676
6739676 Inviato: 14 Gen 2009 0:29
 

nicola93 ha scritto:
ddy ha scritto:

si esatto icon_asd.gif
adesso le fasature hanno affittato l'attico icon_asd.gif
e sono passate a 75cc..
nei 73 stavano strette icon_asd.gif

Non l'ho capita eusa_shifty.gif


Neanche Io, guarda che le fasature e la cilindrata sono 2 cose completamente diverse... icon_asd.gif
 
6739691
6739691 Inviato: 14 Gen 2009 0:31
 

Nicola potresti postare una foto di come hai sistemato il PHBL icon_question.gif
Grazie in anticipo... icon_wink.gif
 
6740968
6740968 Inviato: 14 Gen 2009 11:20
 

The_Godfather ha scritto:


Neanche Io, guarda che le fasature e la cilindrata sono 2 cose completamente diverse... icon_asd.gif

lo so ragazzi che non c'entrano..
era solo per dire che del nero ha solo il colore ormai icon_asd.gif
le fasature le ha alzate e lo ha rettificato..
era solo quello il senso -_- icon_asd.gif
ho fatto il paragone con una casa..(un attico perché ha alzato le fasature)
dove le fasature sono gli inquililini..
e gli è stata allargata la casa da 73 a 75..
speravo la avreste capita eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif
va beh icon_asd.gif dicci della carburazione che è meglio icon_asd.gif
 
6742330
6742330 Inviato: 14 Gen 2009 14:29
 

The_Godfather ha scritto:
Nicola potresti postare una foto di come hai sistemato il PHBL icon_question.gif
Grazie in anticipo... icon_wink.gif

Un bel casotto icon_asd.gif
Ho messo il filtro della motorforce e ho cambiato cavetto dell'accelleratore. Ora i problemi rimasti sono due:
- Il cavo della frizione sbatte sulla vaschetta icon_confused.gif
- Devo trovare un modo di costruirmi un airbox artigianale, poichè quello originale è impossibile attaccare anche facendo 1000 modifiche. Anche perchè io i filtri a cono o con doppia curva a 90 ° icon_asd.gif li odio, sia perchè mi vergogno a girare con un bambino sotto il cul* e perchè fanno un rumore obrobrioso eusa_naughty.gif
Domani poi vedo di carburare che ora è super mega magra icon_asd.gif
 
6742760
6742760 Inviato: 14 Gen 2009 15:12
 

nicola93 ha scritto:

Un bel casotto icon_asd.gif
Ho messo il filtro della motorforce e ho cambiato cavetto dell'accelleratore. Ora i problemi rimasti sono due:
- Il cavo della frizione sbatte sulla vaschetta icon_confused.gif
- Devo trovare un modo di costruirmi un airbox artigianale, poichè quello originale è impossibile attaccare anche facendo 1000 modifiche. Anche perchè io i filtri a cono o con doppia curva a 90 ° icon_asd.gif li odio, sia perchè mi vergogno a girare con un bambino sotto il cul* e perchè fanno un rumore obrobrioso eusa_naughty.gif
Domani poi vedo di carburare che ora è super mega magra icon_asd.gif

perché l'originale è difficile da attac??
non va bene il manicotto o cosa??
 
6743372
6743372 Inviato: 14 Gen 2009 16:03
 

ddy ha scritto:

perché l'originale è difficile da attac??
non va bene il manicotto o cosa??

non coincide la posizione
 
6744234
6744234 Inviato: 14 Gen 2009 17:10
 

nicola93 ha scritto:

non coincide la posizione

mi hanno consigliat l'altro giorno il soffietto malossi su fms2..
ce il topic in alimentazione icon_wink.gif
 
6744457
6744457 Inviato: 14 Gen 2009 17:31
 

nicola bellissima moto passa dalla mia il link è in firma icon_wink.gif comunque hai sistemato la faccenda del collettore???
 
6760273
6760273 Inviato: 16 Gen 2009 14:58
 

Ragazzi ho risolto tutto, e ieri l'ho provata e l'ho carburata alla buona.
E' impressionante come sia cambiata icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Sono rimasto esterefatto, davvero
E' migliorata in tutto e ora quando entra in coppia schizza via.
Impressionante icon_eek.gif
Non pensavo fosse così notevole il cambiamento

Ecco (spero) l'ultima release
Beta RR Ezzo Project

Estetica

- Manubrio Rosso anodizzato PBR
- Rimozione specchietto (per ora l'ho rimesso, perchè ho avuto la moto sequestrata per 2 mesi perchè andavo senza casco e ora per un po voglio far sembrare la moto un po in regola, anche se tanto non lo è )
- Portatarga a led Tnt
- Manicotti Rossi Domino
- Rialzato il codino al massimo
- Pedaline passeggiero Beta
- Scritta Nicola con stile Vale46 sulla carena di destra
- Tappi delle ruote a forma di pistone rossi
- Rimosso copricatena
- Stripes Rossi

Meccanica
- Gruppo termico Dr Evolution D.49, fasature 141°/198°, scarico lucidato e allargato ai lati, travasi allargati, Squish 0.70, rettifica a 49.5 per montaggio pistone monofascia
- Pistone monofascia, D.49.5, accorciato e lavorato
- Carter lavorati
- Albero Top Performances NO SP (è quasi uguale all'originale, ha solo la biella poco diversa)
- Gabbia a rulli Stage6 con riporto in argento
- Carburatore PHBL 25 Dell'Orto
- Collettore d'aspirazione MotorForce ruotabile a 360 °. Imbocco d. 31
- Pacco lamellare TPR V-Force
- Filtro Malossi E14 modificato
- Marmitta Beta Racing passaggio basso
- Tolto dal silenziatore il catalizzatore e cambio lana vetro
- Frizione 5 dischi Top Performances + molle rinforzate 100 kg.
- Rimozione Mixer
- Candela NGK BR9ES

Ciclistica e altro
- Rapporti: 12/50 per la città e quest'estate che andrò alla villa rimetterò i 13/50
- Mono posteriore regolato (poichè quando andavo in due si abbassava tanto che la marmitta urtava alla ruota ogni buca, ora è così alta che sembra un competizione )
- Cambiate pasticche freno posteriore

Ultima modifica di nicola93 il 16 Gen 2009 15:07, modificato 1 volta in totale
 
6760324
6760324 Inviato: 16 Gen 2009 15:04
 

nicola93 ha scritto:
Ragazzi ho risolto tutto, e ieri l'ho provata e l'ho carburata alla buona.
E' impressionante come sia cambiata icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Sono rimasto esterefatto, davvero
E' migliorata in tutto e ora quando entra in coppia schizza via.
Impressionante icon_eek.gif
Non pensavo fosse così notevole il cambiamento
Complimenti!!appena puoi se hai voglia fai un video!
 
6761090
6761090 Inviato: 16 Gen 2009 16:28
 

nicola93 ha scritto:
Ragazzi ho risolto tutto, e ieri l'ho provata e l'ho carburata alla buona.
E' impressionante come sia cambiata icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
Sono rimasto esterefatto, davvero
E' migliorata in tutto e ora quando entra in coppia schizza via.
Impressionante icon_eek.gif
Non pensavo fosse così notevole il cambiamento

Ecco (spero) l'ultima release
Beta RR Ezzo Project

Estetica

- Manubrio Rosso anodizzato PBR
- Rimozione specchietto (per ora l'ho rimesso, perchè ho avuto la moto sequestrata per 2 mesi perchè andavo senza casco e ora per un po voglio far sembrare la moto un po in regola, anche se tanto non lo è )
- Portatarga a led Tnt
- Manicotti Rossi Domino
- Rialzato il codino al massimo
- Pedaline passeggiero Beta
- Scritta Nicola con stile Vale46 sulla carena di destra
- Tappi delle ruote a forma di pistone rossi
- Rimosso copricatena
- Stripes Rossi

Meccanica
- Gruppo termico Dr Evolution D.49, fasature 141°/198°, scarico lucidato e allargato ai lati, travasi allargati, Squish 0.70, rettifica a 49.5 per montaggio pistone monofascia
- Pistone monofascia, D.49.5, accorciato e lavorato
- Carter lavorati
- Albero Top Performances NO SP (è quasi uguale all'originale, ha solo la biella poco diversa)
- Gabbia a rulli Stage6 con riporto in argento
- Carburatore PHBL 25 Dell'Orto
- Collettore d'aspirazione MotorForce ruotabile a 360 °. Imbocco d. 31
- Pacco lamellare TPR V-Force
- Filtro Malossi E14 modificato
- Marmitta Beta Racing passaggio basso
- Tolto dal silenziatore il catalizzatore e cambio lana vetro
- Frizione 5 dischi Top Performances + molle rinforzate 100 kg.
- Rimozione Mixer
- Candela NGK BR9ES

Ciclistica e altro
- Rapporti: 12/50 per la città e quest'estate che andrò alla villa rimetterò i 13/50
- Mono posteriore regolato (poichè quando andavo in due si abbassava tanto che la marmitta urtava alla ruota ogni buca, ora è così alta che sembra un competizione )
- Cambiate pasticche freno posteriore


Foto dell' alimentazione please icon_mrgreen.gif
 
6761204
6761204 Inviato: 16 Gen 2009 16:37
 

oggi le faccio! icon_mrgreen.gif
 
6761443
6761443 Inviato: 16 Gen 2009 17:07
 

anche io quando ho messo il 24 ho sentito un netto miglioramento è vero icon_eek.gif
 
6763927
6763927 Inviato: 16 Gen 2009 21:24
 

Ma tu avevi un viola ddy se non sbaglio!
 
6767426
6767426 Inviato: 17 Gen 2009 12:40
 

mikibeta ha scritto:
Ma tu avevi un viola ddy se non sbaglio!

si icon_wink.gif
e il cambiamento l'ho sentito passando dal phbg21 al pwk 24 icon_wink.gif
quello di nico è forse piu spinto del viola icon_asd.gif
 
6767769
6767769 Inviato: 17 Gen 2009 14:00
 

Raga ieri ho fatto a cambio di moto per il pomeriggio, con un mio amico che ha la vespa, (perchè io dovevo portare una ragazza e preferivo farla stare comoda icon_asd.gif) e ha tirato un po la moto. Ha preso tranquillamente 115 e poi ha dovuto decellerare per una macchina icon_eek.gif
Sicuramente abbassato e tirando profondamente penso che sui 125 segnati ci sto icon_biggrin.gif
 
6768574
6768574 Inviato: 17 Gen 2009 15:47
 

nicola93 ha scritto:
Raga ieri ho fatto a cambio di moto per il pomeriggio, con un mio amico che ha la vespa, (perchè io dovevo portare una ragazza e preferivo farla stare comoda icon_asd.gif) e ha tirato un po la moto. Ha preso tranquillamente 115 e poi ha dovuto decellerare per una macchina icon_eek.gif
Sicuramente abbassato e tirando profondamente penso che sui 125 segnati ci sto icon_biggrin.gif

è un ottima velocità icon_wink.gif
poi se di accelerazione è veloce come penso.. 0509_up.gif
 
6774176
6774176 Inviato: 18 Gen 2009 15:29
 

Nicò voglio le foto icon_asd.gif
 
6781585
6781585 Inviato: 19 Gen 2009 17:12
 

Ehm.. ragazzi le foto le metterò tra qualche giorno icon_asd.gif Poichè ho il mio pc fuori uso, che ho installato Ubuntu ma mia madre non lo sapeva usare.. e domani vedo di rimettere vista..
Spero di aggiornarvi il prima possibile
 
6783628
6783628 Inviato: 19 Gen 2009 20:59
 

volevo sapere come hai fatto a risolvere il problema del filo frizione che tocca contro la vaschetta del carbu,visto che anche io ho questo problema
 
6788362
6788362 Inviato: 20 Gen 2009 14:25
 

Ecco l'immagine dell'alimentazione.

immagini visibili ai soli utenti registrati


Per il filo della frizione anche a me tocca, però ho messo il carbu in una posizione un po inclinata così tocca poco.
Per ora sto con il filtro E14 al quale ho apportato delle modifiche, però ho gia prenotato il soffietto della malossi così metterò l'air box.
 
6789428
6789428 Inviato: 20 Gen 2009 16:19
 

il soffietto da ferruccio??
 
6789433
6789433 Inviato: 20 Gen 2009 16:20
 

No l'ho ordinato da Quarto icon_wink.gif
Mi arriva tra una 10ina di giorni.
 
6789495
6789495 Inviato: 20 Gen 2009 16:27
 

nicola93 ha scritto:
No l'ho ordinato da Quarto icon_wink.gif
Mi arriva tra una 10ina di giorni.

mi linki la pagina perfavore??
 
6793886
6793886 Inviato: 20 Gen 2009 23:12
 

Non ci sta su nessun sito.
Io sono andato proprio al negozio (che è qui a taranto) e ho chiesto di prenotarlo.
In magazzino non lo troverai mai sfuso poichè è un ricabio dell'impianto alimentazione malossi per am6 con il dell'orto PHBH 26 icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 15 di 20
Vai a pagina Precedente  123...141516...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©