Ragazzi ho risolto tutto, e ieri l'ho provata e l'ho carburata alla buona.
E' impressionante come sia cambiata
Sono rimasto esterefatto, davvero
E' migliorata in tutto e ora quando entra in coppia schizza via.
Impressionante
Non pensavo fosse così notevole il cambiamento
Ecco (spero) l'ultima release
Beta RR Ezzo Project
Estetica
- Manubrio Rosso anodizzato PBR
- Rimozione specchietto (per ora l'ho rimesso, perchè ho avuto la moto sequestrata per 2 mesi perchè andavo senza casco e ora per un po voglio far sembrare la moto un po in regola, anche se tanto non lo è )
- Portatarga a led Tnt
- Manicotti Rossi Domino
- Rialzato il codino al massimo
- Pedaline passeggiero Beta
- Scritta Nicola con stile Vale46 sulla carena di destra
- Tappi delle ruote a forma di pistone rossi
- Rimosso copricatena
- Stripes Rossi
Meccanica
- Gruppo termico Dr Evolution D.49, fasature 141°/198°, scarico lucidato e allargato ai lati, travasi allargati, Squish 0.70, rettifica a 49.5 per montaggio pistone monofascia
- Pistone monofascia, D.49.5, accorciato e lavorato
- Carter lavorati
- Albero Top Performances NO SP (è quasi uguale all'originale, ha solo la biella poco diversa)
- Gabbia a rulli Stage6 con riporto in argento
- Carburatore PHBL 25 Dell'Orto
- Collettore d'aspirazione MotorForce ruotabile a 360 °. Imbocco d. 31
- Pacco lamellare TPR V-Force
- Filtro Malossi E14 modificato
- Marmitta Beta Racing passaggio basso
- Tolto dal silenziatore il catalizzatore e cambio lana vetro
- Frizione 5 dischi Top Performances + molle rinforzate 100 kg.
- Rimozione Mixer
- Candela NGK BR9ES
Ciclistica e altro
- Rapporti: 12/50 per la città e quest'estate che andrò alla villa rimetterò i 13/50
- Mono posteriore regolato (poichè quando andavo in due si abbassava tanto che la marmitta urtava alla ruota ogni buca, ora è così alta che sembra un competizione )
- Cambiate pasticche freno posteriore